mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='PATRIK' post='676931' date='Dec 9 2007, 06:59 PM']1? MANCINI 2? PIETROFORTE 3? CIOCCARIELLO (V-ONERRR) 4? ILARIO 5? CIAVARELLA ( PATRIK ) [color="#ffffff"]............[/color][b]MECCANICO IL GRANDE PIRATADELLASTRADA [/b]6 IMPAGNATIELLO MARIO(MULOCAR) non dimenticateeeee tra poco G4S77 metter? i risultati Ringrazio a tutti i piloti che hanno partecipato alla gara [/quote] Citare
mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='orsogrigio' post='676935' date='Dec 9 2007, 07:11 PM']Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]un megagrazie a orsogrigio brava persona saluto il figlio velocissimo e bravissimo magari ci rincontriamo....... [/color][/size][/font] Citare
mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='Vito Pietroforte' post='676962' date='Dec 9 2007, 08:08 PM']Se riusciamo anche a dire qualcosa in pi? sui materiali mi aiutate a fare un bell'articoletto, aggiungiamo la provenienza e qualche dato su Mancini mi serve una sua foto per metterlo nelle nuove proposte di Automodel.net. Mi serve sapere qualche notizia su di lui Tipo da quando corre, risultati conseguiti, professione etc. Ciao P.S. Antonio mi ha detto che siete stati davvero bravi tutti in tutto! Complimenti .......come st? Pasquale? Salutatelo da parte mia[/quote] [font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]ciao vito ho conosciuto tuo figlio oggi, contentissimo, una persona bravissima e di cuore veramente come del resto sei t?....abbiamo chiacchierato un p? cmq troppo forte.....salutamelo ciao mario.......[/color][/size][/font] Citare
mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [font="Impact"][size=5][color="#ff0000"]un megagrazie e bravi a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti sono stato veramente felice della conoscenza della gente esterna arrivata oggi in pista e della bella giornata trascorsa tr? amici oggi....grazie a tuttiiiiii [/color][/size][/font] Citare
G4S77 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='676970' date='Dec 9 2007, 08:16 PM'][quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi .[/quote] Scusami Att? non avevo letto la tua risposta Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi... [/quote] Grazie per i complimenti , peccato che la frizione non andava a dovere ma cosa potevo pretendere da una macchina che non aveva setup e gia' assai aver fatto quel tempo, cmq posso dire ufficialmente di far parte della squadra mugen, proprio oggi ho acquistato una mtx4 messa veramente molto bene. Ora si ritorna seriamente . Quasi quasi faccio il pensiero del regionale 2008 mancato quest'anno. Citare
standby81 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='G4S77' post='677138' date='Dec 10 2007, 12:47 AM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='676970' date='Dec 9 2007, 08:16 PM'][quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi .[/quote] Scusami Att? non avevo letto la tua risposta Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi... [/quote] Grazie per i complimenti , peccato che la frizione non andava a dovere ma cosa potevo pretendere da una macchina che non aveva setup e gia' assai aver fatto quel tempo, cmq posso dire ufficialmente di far parte della squadra mugen, proprio oggi ho acquistato una mtx4 messa veramente molto bene. Ora si ritorna seriamente . Quasi quasi faccio il pensiero del regionale 2008 mancato quest'anno. [/quote] ehil? attilio sono luca! Finalmente ti si rivede...hai visto che ti ho messo tr? i miei punti di riferimento del forum?? Mi f? piacere che riprendi con lo scoppio.....io un p? sono migliorato da quando mi vedesti guidare (come un'ubriaco) sulla pista si S.Severo Se vieni a bari fai un fischio! ciao Citare
mulocar Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='G4S77' post='677138' date='Dec 10 2007, 12:47 AM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='676970' date='Dec 9 2007, 08:16 PM'][quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi .[/quote] Scusami Att? non avevo letto la tua risposta Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi... [/quote] Grazie per i complimenti , peccato che la frizione non andava a dovere ma cosa potevo pretendere da una macchina che non aveva setup e gia' assai aver fatto quel tempo, cmq posso dire ufficialmente di far parte della squadra mugen, proprio oggi ho acquistato una mtx4 messa veramente molto bene. Ora si ritorna seriamente . Quasi quasi faccio il pensiero del regionale 2008 mancato quest'anno. [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]ti aspettiamo nella grande squadra mugen,benvenuto fratello [/color][/size][/font] Citare
Vito Pietroforte Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Aspettoal pi? presto foto e dati per RCM.Ciao Scusate se non sono venuto di persona ma ho un fortissimo dolore ad un braccio ed una gamba per una botta presa a cosenza un mese f?. Ciao Vito Citare
G4S77 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='standby81' post='677148' date='Dec 10 2007, 01:05 AM'][quote name='G4S77' post='677138' date='Dec 10 2007, 12:47 AM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='676970' date='Dec 9 2007, 08:16 PM'][quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi .[/quote] Scusami Att? non avevo letto la tua risposta Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi... [/quote] Grazie per i complimenti , peccato che la frizione non andava a dovere ma cosa potevo pretendere da una macchina che non aveva setup e gia' assai aver fatto quel tempo, cmq posso dire ufficialmente di far parte della squadra mugen, proprio oggi ho acquistato una mtx4 messa veramente molto bene. Ora si ritorna seriamente . Quasi quasi faccio il pensiero del regionale 2008 mancato quest'anno. [/quote] ehil? attilio sono luca! Finalmente ti si rivede...hai visto che ti ho messo tr? i miei punti di riferimento del forum?? Mi f? piacere che riprendi con lo scoppio.....io un p? sono migliorato da quando mi vedesti guidare (come un'ubriaco) sulla pista si S.Severo Se vieni a bari fai un fischio! ciao [/quote] Ciao luca che piacere risentirti, la nostalgia dello scoppio era tanta ma diciamo che ? quasi terminata. Cmq non manchero' nell'avvisarti non appena verro' dalle tue parti, sara' il mio primo pensiero . Sono contento del tuo miglioramento naturalmente era ovvio, con pratica e dedizione si fanno sempre passi da gigante Citare
Maurox88 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='mulocar' post='677021' date='Dec 9 2007, 08:56 PM'][quote name='orsogrigio' post='676935' date='Dec 9 2007, 07:11 PM']Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]un megagrazie a orsogrigio brava persona saluto il figlio velocissimo e bravissimo magari ci rincontriamo....... [/color][/size][/font] [/quote] Ragazzi bella gara anche se ho avuto un po' di problemi Comunque Alessio Mancini non pu? essere il figlio di Francesco Maiorano, lo dice anche il cognome Per il resto ottima accoglienza e correttezza in gara. Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto Pietroforte che ? venuto da noi a chiederci se ci serviva un aiuto Citare
PATRIK Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='Maurox88' post='677326' date='Dec 10 2007, 01:46 PM'][quote name='mulocar' post='677021' date='Dec 9 2007, 08:56 PM'][quote name='orsogrigio' post='676935' date='Dec 9 2007, 07:11 PM']Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]un megagrazie a orsogrigio brava persona saluto il figlio velocissimo e bravissimo magari ci rincontriamo....... [/color][/size][/font] [/quote] Ragazzi bella gara anche se ho avuto un po' di problemi Comunque Alessio Mancini non pu? essere il figlio di Francesco Maiorano, lo dice anche il cognome Per il resto ottima accoglienza e correttezza in gara. Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto Pietroforte che ? venuto da noi a chiederci se ci serviva un aiuto [/quote] grazie tanto,noi lo facciamo x divertirci ? stare in compagnia con altri piloti Citare
ORION Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao a tutti! Volevo anch io ringraziare tutta l' ottima preparazione dell evento e ospitalit? dataci a noi "esterni" da parte degli organizzatori ritornerei molto volentieri Un grande saluto va anche a Pietroforte che non sono riuscito a salutare a fine gara dopo la premiazione... veramente bravo . Un mio ringraziamento va anche al mitico "orsogrigio" nella persona di Francesco Maiorano (nonch? mio sponsor ) per l assistenza tecnica datami in pista che mi ? stata molto utile per andare bene Un saluto va anche al mio compagno di scorribande ultimamente "Maurox88" ( x gli amici Maurone ) per l ennesima bella domenica passata Saluto anche a Tiziano Seracino che ho rincontrato piacevolmente domenica Un saluto a tutti Alla prossima Alessio Citare
mulocar Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='PATRIK' post='677328' date='Dec 10 2007, 01:53 PM'][quote name='Maurox88' post='677326' date='Dec 10 2007, 01:46 PM'][quote name='mulocar' post='677021' date='Dec 9 2007, 08:56 PM'][quote name='orsogrigio' post='676935' date='Dec 9 2007, 07:11 PM']Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#0000ff"]un megagrazie a orsogrigio brava persona saluto il figlio velocissimo e bravissimo magari ci rincontriamo....... [/color][/size][/font] [/quote] Ragazzi bella gara anche se ho avuto un po' di problemi Comunque Alessio Mancini non pu? essere il figlio di Francesco Maiorano, lo dice anche il cognome Per il resto ottima accoglienza e correttezza in gara. Ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto Pietroforte che ? venuto da noi a chiederci se ci serviva un aiuto [/quote] grazie tanto,noi lo facciamo x divertirci ? stare in compagnia con altri piloti [/quote] [font="Impact"][size=4][color="#800080"]cuoto l'amico patrik [/color][/size][/font] Citare
rallygames Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 bravi i miei amici cosi vi voglio vedo che siete riusciti a far rinascere il modellismo giu da noi bravi davvero bravi sono contento di appartenere alla speederscar un saluto a tutti voi e un abbraccio cmq ricordo a voi tutti che io tra 22 giorni rientro in patria preparate i bolidi che appena rientro (tempo permettendo ) facciamo una bella garetta inauguriamo il 2008 tutti insieme che ne dite? Citare
KingArtur Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='rallygames' post='677429' date='Dec 10 2007, 04:36 PM']bravi i miei amici cosi vi voglio vedo che siete riusciti a far rinascere il modellismo giu da noi bravi davvero bravi sono contento di appartenere alla speederscar un saluto a tutti voi e un abbraccio cmq ricordo a voi tutti che io tra 22 giorni rientro in patria preparate i bolidi che appena rientro (tempo permettendo ) facciamo una bella garetta inauguriamo il 2008 tutti insieme che ne dite? [/quote] occhio che tra 22 giorni bisogner? indicare le direzioni sul tracciato e mettere i sensi unici Citare
rallygames Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 hahahahahahahahahahaha bella questa mi ricorda un vicenta vissuta qualche mese fa dai speriamo che ci sei pure tu per divertirci un po unsieme Citare
PATRIK Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='rallygames' post='677429' date='Dec 10 2007, 04:36 PM']bravi i miei amici cosi vi voglio vedo che siete riusciti a far rinascere il modellismo giu da noi bravi davvero bravi sono contento di appartenere alla speederscar un saluto a tutti voi e un abbraccio cmq ricordo a voi tutti che io tra 22 giorni rientro in patria preparate i bolidi che appena rientro (tempo permettendo ) facciamo una bella garetta inauguriamo il 2008 tutti insieme che ne dite? [/quote] ciao antonio quando vieni???????????? quando torni ci facciamo una bella strazzata insieme e poi ci organiziamo x andare ha mangiare insieme, Citare
ANTHONYG4 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Ciao Patrik!!!!Con quei motori che ti ritrovi dove vuoi andare??? Citare
orsogrigio Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 non bastano dei buon motori ............... Citare
orsogrigio Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 non bastano dei buon motori ............... Citare
ANTHONYG4 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Gi?!!!!!!Hai ragione!!E' l'insieme!!Macchina-pilota.E ieri a S.Severo anche se ho fatto piet? devo ammettere ke ? stato parecchio divertente!!! Citare
orsogrigio Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 macchina motore pilota e....miscela Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='orsogrigio' post='677708' date='Dec 10 2007, 10:57 PM']macchina motore pilota e....miscela [/quote] Quel litrozzo lo guster? nella prossima garetta Citare
ORION Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='677710' date='Dec 10 2007, 11:01 PM'][quote name='orsogrigio' post='677708' date='Dec 10 2007, 10:57 PM']macchina motore pilota e....miscela [/quote] Quel litrozzo lo guster? nella prossima garetta [/quote] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [quote name='ORION' post='677342' date='Dec 10 2007, 02:10 PM']Ciao a tutti! Volevo anch io ringraziare tutta l' ottima preparazione dell evento e ospitalit? dataci a noi "esterni" da parte degli organizzatori ritornerei molto volentieri Un grande saluto va anche a Pietroforte che non sono riuscito a salutare a fine gara dopo la premiazione... veramente bravo . Un mio ringraziamento va anche al mitico "orsogrigio" nella persona di Francesco Maiorano (nonch? mio sponsor ) per l assistenza tecnica datami in pista che mi ? stata molto utile per andare bene Un saluto va anche al mio compagno di scorribande ultimamente "Maurox88" ( x gli amici Maurone ) per l ennesima bella domenica passata Saluto anche a Tiziano Seracino che ho rincontrato piacevolmente domenica Un saluto a tutti Alla prossima Alessio[/quote] Saracino,scusami se ti correggo ma era doveroso ? stato un piacere anche da parte mia rincontrare un ragazzo che credo porter? col tempo tantissime soddisfazioni nell'automodellismo italiano salutami pap? Ugo(se rikordo bene) un po' di sfortuna per Mauro ma mi ? sembrato che anche lui sia un pollicione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.