mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='v-one rrr' post='676622' date='Dec 8 2007, 09:30 PM']A DOMANI,BUON DIVERTIMENTO A TUTTI [/quote] [font="Impact"][size=5][color="#9932cc"]grazie preside a domaniiiiii [/color][/size][/font] Citare
ANTHONYG4 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Contaci caro Mario!!!!Alle 8 sto ancora al primo sonno!!!!!!!!!!A domani!!!!Con la speranza che il divertimento sia per tutti e non per pochi!!!! Citare
rallygames Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 we allora oggi come e finita la gara? postazioni forza Citare
pinokyosho Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) ciao,sono stato oggi in pista a san severo,e devo dire ke i ragazzi si sono organizzati molto bene,peccato per la pioggia ke ha ritardato lo svolgersi della gara,ma devo riconoscere l'impegno profuso nell'organizzare la manifestazione,il ke non ? poco in un ambiente dove il modellismo non ? ancora ai livelli ke tutti noi vorremmo vedere,ma la speranza ? sempre l'ultima a morire quindi non mollate e continuate cos?.BRAVIIIIIII P.S.ho avuto il piacere di conoscere di persona antonio pietroforte,ragazzo ke ho sempre seguito tramite i suoi risultati nelle gare,e devo dire ke la mia impressione ? di un ragazzo molto semplice e gentile (ndr),poi il piacere di conoscere mulocar un tipo davvero simpatico,attilio rallygames persona come me l'aspetavo semplice e affabile,poi i soliti ignoti patrizio-tiziano-teodoro-ed infine il team venuto da pescara.con a capo ORSO GRIGIO,il quale ha portato in premio il suo nettare(miscela)maurox88 vecchia conoscenza dell'off,a l'amico di cui mi sfugge il nik,mi perdoner? ne sono certo ? un ragazzo molto simpatico,ke dire ancora,io sono andato via ke erano quasi le 14 di li a poco sarebbero cominciate le qualif.pertanto aspetto i risultati ke comunque siano andati penso siano tutti vincitori.......un grosso BRAVO A VOI TUTTI.pinuccio. Modificato 9 Dicembre 2007 da pinokyosho Citare
Vito Pietroforte Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Vorrei preparare l'articolo per RCM e Unoadieci.net Se poteste inviarmi i cronologici (se usate xracer con modalit? stampa con somma di tempi) e le foto vi sarei molto grato. Ciao Vito P.S. Gradite info sugli organizzatori e sponsor.Ciao Vito Citare
rallygames Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 ciao pinuccio sei grande grazie per i complimenti che hai fatto all'associazione sei davvero una persona splendida un saluti a tutti voglio i rusultati Citare
v-one rrr Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) 1? MANCINI 2? PIETROFORTE 3? CIOCCARIELLO (V-ONERRR) tra poco G4S77 metter? i risultati Ringrazzio a tutti i piloti che hanno partecipato alla gara Modificato 9 Dicembre 2007 da v-one rrr Citare
G4S77 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Ciao vito spero tu abbia gradito il pensiero che abbiamo lasciato a tuo figlio, mi dispiace tantissimo non averti consegnato il nostro pensiero di persona rimango cmq fiducioso per la prossima volta , tuo figlio ? stato come sempre velocissimo ed ? stata veramente una bella lotta tra mancini e pietroforte avvincente sino al termine, cmq appena sistemo il tutto ti inviero' commento delle parti salienti della gara con allegato i cronologici e alcune foto di spicco. Un grazie ufficiale va anche al grande orsogrigio e al suo nettare, non delude sicuramente . La pista era all'inizio una saponetta dopo un paio di ore andava molto meglio ma cmq nessuno era in grado di esprimere il meglio visto alcune parti ancora umide. Come gara del salame ? stata svolta nel migliore dei modi e alla fine spero che tutti siano rimasti soddisfatti dallo svolgimento dalla direzione di gara (anche se ero solo e alcune volte arrancavo alla grande) e della distribuzione dei premi. Ciao e grazie a tutti. Citare
PATRIK Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) 1? MANCINI 2? PIETROFORTE 3? CIOCCARIELLO (V-ONERRR) 4? ILARIO 5? CIAVARELLA ( PATRIK ) [color="#ffffff"]............[/color][b]MECCANICO IL GRANDE PIRATADELLASTRADA [/b] tra poco G4S77 metter? i risultati Ringrazio a tutti i piloti che hanno partecipato alla gara Modificato 9 Dicembre 2007 da PATRIK Citare
orsogrigio Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Bellissima gara podio strameritato da parte dei piloti Spero che i gruppetti venuti da Bari ,Pescara e dintorni si siano divertiti Opinioni,critiche e suggerimenti sull'organizzazione e sullo svolgimento di gara sono sempre ben accettate... Si cerca sempre di migliorare Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='orsogrigio' post='676935' date='Dec 9 2007, 07:11 PM']Grazie a tutti per la gradita accoglieza e gentile ospitalit? ma.......non fatemi troppi complimenti altrimenti mi monto la testa [/quote] Era il minimo Francesco Citare
Vito Pietroforte Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Se riusciamo anche a dire qualcosa in pi? sui materiali mi aiutate a fare un bell'articoletto, aggiungiamo la provenienza e qualche dato su Mancini mi serve una sua foto per metterlo nelle nuove proposte di Automodel.net. Mi serve sapere qualche notizia su di lui Tipo da quando corre, risultati conseguiti, professione etc. Ciao P.S. Antonio mi ha detto che siete stati davvero bravi tutti in tutto! Complimenti .......come st? Pasquale? Salutatelo da parte mia Citare
G4S77 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi . Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='Vito Pietroforte' post='676962' date='Dec 9 2007, 08:08 PM']Se riusciamo anche a dire qualcosa in pi? sui materiali mi aiutate a fare un bell'articoletto, aggiungiamo la provenienza e qualche dato su Mancini mi serve una sua foto per metterlo nelle nuove proposte di Automodel.net. Mi serve sapere qualche notizia su di lui Tipo da quando corre, risultati conseguiti, professione etc. Ciao P.S. Antonio mi ha detto che siete stati davvero bravi tutti in tutto! Complimenti .......come st? Pasquale? Salutatelo da parte mia[/quote] Mancini alias ORION di Aol Pasquale tutto ok! Complimenti anche a tuo figlio viaggia davvero forte Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi .[/quote] Scusami Att? non avevo letto la tua risposta Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi... Citare
PATRIK Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='miao' post='676975' date='Dec 9 2007, 08:18 PM']ci sono foto e video?[/quote] x le foto devi andare dal fotografo, invece x i video devi andare in videoteca [attachment=39217:vari005.gif][attachment=39217:vari005.gif] [attachment=39217:vari005.gif][attachment=39217:vari005.gif] Citare
KingArtur Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa Citare
PATRIK Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa [/quote] e si ,oggi mi aspettava una bella braciola Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa [/quote] No ti sbagli,si ? saziato abbondantemente delle polvere che gli hanno fatto mangiare Citare
PATRIK Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='676987' date='Dec 9 2007, 08:26 PM'][quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa [/quote] No ti sbagli,si ? saziato abbondantemente delle polvere che gli hanno fatto mangiare [/quote] la polvereeeeeee,vedi che stamattina era umido Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 vabb? sar? stato fango o qualcos'altro,l'importante ? che non hai sentito fame Citare
mulocar Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='pinokyosho' post='676876' date='Dec 9 2007, 04:53 PM']ciao,sono stato oggi in pista a san severo,e devo dire ke i ragazzi si sono organizzati molto bene,peccato per la pioggia ke ha ritardato lo svolgersi della gara,ma devo riconoscere l'impegno profuso nell'organizzare la manifestazione,il ke non ? poco in un ambiente dove il modellismo non ? ancora ai livelli ke tutti noi vorremmo vedere,ma la speranza ? sempre l'ultima a morire quindi non mollate e continuate cos?.BRAVIIIIIII P.S.ho avuto il piacere di conoscere di persona antonio pietroforte,ragazzo ke ho sempre seguito tramite i suoi risultati nelle gare,e devo dire ke la mia impressione ? di un ragazzo molto semplice e gentile (ndr),poi il piacere di conoscere mulocar un tipo davvero simpatico,attilio rallygames persona come me l'aspetavo semplice e affabile,poi i soliti ignoti patrizio-tiziano-teodoro-ed infine il team venuto da pescara.con a capo ORSO GRIGIO,il quale ha portato in premio il suo nettare(miscela)maurox88 vecchia conoscenza dell'off,a l'amico di cui mi sfugge il nik,mi perdoner? ne sono certo ? un ragazzo molto simpatico,ke dire ancora,io sono andato via ke erano quasi le 14 di li a poco sarebbero cominciate le qualif.pertanto aspetto i risultati ke comunque siano andati penso siano tutti vincitori.......un grosso BRAVO A VOI TUTTI.pinuccio. [/quote] [font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]grazie mille pino,cmq e stato anche per m? un onore conoscerti sei una persona veramente di cuore mi ha fatto veramente piacere.............un uomo di modellismo puro [/color][/size][/font] Citare
PATRIK Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2007 [quote name='ilpiratadellastrada' post='677008' date='Dec 9 2007, 08:41 PM']vabb? sar? stato fango o qualcos'altro,l'importante ? che non hai sentito fame [/quote] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.