Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='676622' date='Dec 8 2007, 09:30 PM']A DOMANI,BUON DIVERTIMENTO A TUTTI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#9932cc"]grazie preside a domaniiiiii :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font]

• Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Contaci caro Mario!!!!Alle 8 sto ancora al primo sonno!!!!!!!!!!A domani!!!!Con la speranza che il divertimento sia per tutti e non per pochi!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)

ciao,sono stato oggi in pista a san severo,e devo dire ke i ragazzi si sono organizzati molto bene,peccato per la pioggia ke ha ritardato lo svolgersi della gara,ma devo riconoscere l'impegno profuso nell'organizzare la manifestazione,il ke non ? poco in un ambiente dove il modellismo non ? ancora ai livelli ke tutti noi vorremmo vedere,ma la speranza ? sempre l'ultima a morire
quindi non mollate e continuate cos?.BRAVIIIIIII :applauso::applauso::applauso: P.S.ho avuto il piacere di conoscere di persona antonio pietroforte,ragazzo ke ho sempre seguito tramite i suoi risultati nelle gare,e devo dire ke la mia impressione ? di un ragazzo molto semplice e gentile (ndr),poi il piacere di conoscere mulocar un tipo davvero simpatico,attilio rallygames persona come me l'aspetavo semplice e affabile,poi i soliti ignoti patrizio-tiziano-teodoro-ed infine il team venuto da pescara.con a capo ORSO GRIGIO,il quale ha portato in premio il suo nettare(miscela)maurox88 vecchia conoscenza dell'off,a l'amico di cui mi sfugge il nik,mi perdoner? ne sono certo ? un ragazzo molto simpatico,ke dire ancora,io sono andato via ke erano quasi le 14 di li a poco sarebbero cominciate le qualif.pertanto aspetto i risultati ke comunque siano andati penso siano tutti vincitori.......un grosso BRAVO A VOI TUTTI.pinuccio. :applauso::applauso::applauso:

Modificato da pinokyosho
Inviato:
Vorrei preparare l'articolo per RCM e Unoadieci.net
Se poteste inviarmi i cronologici (se usate xracer con modalit? stampa con somma di tempi) e le foto vi sarei molto grato.
Ciao Vito
P.S. Gradite info sugli organizzatori e sponsor.Ciao Vito
Inviato:

ciao pinuccio sei grande grazie per i complimenti che hai fatto all'associazione
sei davvero una persona splendida
un saluti a tutti

voglio i rusultati :applauso:

1? MANCINI
2? PIETROFORTE
3? CIOCCARIELLO (V-ONERRR)
tra poco G4S77 metter? i risultati
Ringrazzio a tutti i piloti che hanno partecipato alla gara :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da v-one rrr
Inviato:

Ciao vito spero tu abbia gradito il pensiero che abbiamo lasciato a tuo figlio, mi dispiace tantissimo non averti consegnato il nostro pensiero di persona rimango cmq fiducioso per la prossima volta :rolleyes: , tuo figlio ? stato come sempre velocissimo ed ? stata veramente una bella lotta tra mancini e pietroforte avvincente sino al termine, cmq appena sistemo il tutto ti inviero' commento delle parti salienti della gara con allegato i cronologici e alcune foto di spicco. Un grazie ufficiale va anche al grande orsogrigio e al suo nettare, non delude sicuramente :fajepaura: . La pista era all'inizio una saponetta dopo un paio di ore andava molto meglio ma cmq nessuno era in grado di esprimere il meglio visto alcune parti ancora umide. Come gara del salame ? stata svolta nel migliore dei modi e alla fine spero che tutti siano rimasti soddisfatti dallo svolgimento dalla direzione di gara (anche se ero solo e alcune volte arrancavo alla grande) e della distribuzione dei premi. Ciao e grazie a tutti.

1? MANCINI
2? PIETROFORTE
3? CIOCCARIELLO (V-ONERRR)
4? ILARIO
5? CIAVARELLA ( PATRIK ) [color="#ffffff"]............[/color][b]MECCANICO IL GRANDE PIRATADELLASTRADA
[/b]

tra poco G4S77 metter? i risultati
Ringrazio a tutti i piloti che hanno partecipato alla gara :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da PATRIK
Inviato:

Bellissima gara podio strameritato da parte dei piloti :applauso:
Spero che i gruppetti venuti da Bari ,Pescara e dintorni si siano divertiti :unsure:
Opinioni,critiche e suggerimenti sull'organizzazione e sullo svolgimento di gara sono sempre ben accettate...
Si cerca sempre di migliorare ;)

Inviato:
Se riusciamo anche a dire qualcosa in pi? sui materiali mi aiutate a fare un bell'articoletto, aggiungiamo la provenienza e qualche dato su Mancini mi serve una sua foto per metterlo nelle nuove proposte di Automodel.net.
Mi serve sapere qualche notizia su di lui Tipo da quando corre, risultati conseguiti, professione etc.
Ciao
P.S.
Antonio mi ha detto che siete stati davvero bravi tutti in tutto!
Complimenti
.......come st? Pasquale?
Salutatelo da parte mia
Inviato:

Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto :fajepaura: , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi :applauso: .

Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='676962' date='Dec 9 2007, 08:08 PM']Se riusciamo anche a dire qualcosa in pi? sui materiali mi aiutate a fare un bell'articoletto, aggiungiamo la provenienza e qualche dato su Mancini mi serve una sua foto per metterlo nelle nuove proposte di Automodel.net.
Mi serve sapere qualche notizia su di lui Tipo da quando corre, risultati conseguiti, professione etc.
Ciao
P.S.
Antonio mi ha detto che siete stati davvero bravi tutti in tutto!
Complimenti
.......come st? Pasquale?
Salutatelo da parte mia[/quote]
Mancini alias ORION di Aol
Pasquale tutto ok!
Complimenti anche a tuo figlio viaggia davvero forte
Inviato:

[quote name='G4S77' post='676965' date='Dec 9 2007, 08:13 PM']Orsogrigio sa dire di piu' su mancini visto che ? un pilota che gira nel suo gruppo cmq qualcosa la so al massimo lo contatto e mi faccio dire tutto :fajepaura: , cmq ti inviero di tutto di piu', per quanto riguarda pasquale tutto ok ora sta molto meglio e saluta tutti, a nome suo ti ringrazio per il pensiero. Entro domani ti invio tutto il materiale per la pubblicazione. Grazie per il complimenti rimaniamo in attesa per una tua organizazzione cosi' veniamo questa volta noi da voi :applauso: .[/quote]
Scusami Att? non avevo letto la tua risposta :blush:
Anche tu comunque non scherzavi affatto,direi che come ritorno niente male anzi...

Inviato:
[quote name='miao' post='676975' date='Dec 9 2007, 08:18 PM']ci sono foto e video?[/quote]

x le foto devi andare dal fotografo,

invece x i video devi andare in videoteca

[attachment=39217:vari005.gif][attachment=39217:vari005.gif] [attachment=39217:vari005.gif][attachment=39217:vari005.gif]
Inviato:

[quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa :rolleyes:[/quote]
e si ,oggi mi aspettava una bella braciola :lol:

Inviato:

[quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa :rolleyes:[/quote]
No ti sbagli,si ? saziato abbondantemente delle polvere che gli hanno fatto mangiare :lol:

Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='676987' date='Dec 9 2007, 08:26 PM'][quote name='miao' post='676981' date='Dec 9 2007, 08:23 PM']Patrick, mi hanno detto che hai fatto i capricci perch? non sei riuscito a mangiare il tuo piatto di pasta seduto a casa :rolleyes:[/quote]
No ti sbagli,si ? saziato abbondantemente delle polvere che gli hanno fatto mangiare :lol:
[/quote]

la polvereeeeeee,vedi che stamattina era umido :lol:

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='676876' date='Dec 9 2007, 04:53 PM']ciao,sono stato oggi in pista a san severo,e devo dire ke i ragazzi si sono organizzati molto bene,peccato per la pioggia ke ha ritardato lo svolgersi della gara,ma devo riconoscere l'impegno profuso nell'organizzare la manifestazione,il ke non ? poco in un ambiente dove il modellismo non ? ancora ai livelli ke tutti noi vorremmo vedere,ma la speranza ? sempre l'ultima a morire
quindi non mollate e continuate cos?.BRAVIIIIIII :applauso::applauso::applauso: P.S.ho avuto il piacere di conoscere di persona antonio pietroforte,ragazzo ke ho sempre seguito tramite i suoi risultati nelle gare,e devo dire ke la mia impressione ? di un ragazzo molto semplice e gentile (ndr),poi il piacere di conoscere mulocar un tipo davvero simpatico,attilio rallygames persona come me l'aspetavo semplice e affabile,poi i soliti ignoti patrizio-tiziano-teodoro-ed infine il team venuto da pescara.con a capo ORSO GRIGIO,il quale ha portato in premio il suo nettare(miscela)maurox88 vecchia conoscenza dell'off,a l'amico di cui mi sfugge il nik,mi perdoner? ne sono certo ? un ragazzo molto simpatico,ke dire ancora,io sono andato via ke erano quasi le 14 di li a poco sarebbero cominciate le qualif.pertanto aspetto i risultati ke comunque siano andati penso siano tutti vincitori.......un grosso BRAVO A VOI TUTTI.pinuccio. :applauso::applauso::applauso:[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]grazie mille pino,cmq e stato anche per m? un onore conoscerti sei una persona veramente di cuore mi ha fatto veramente piacere.............un uomo di modellismo puro :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font]

Inviato:

[quote name='ilpiratadellastrada' post='677008' date='Dec 9 2007, 08:41 PM']vabb? sar? stato fango o qualcos'altro,l'importante ? che non hai sentito fame :P[/quote]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...