Vai al contenuto

TROFEO KYOSHO


v-one rrr

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[img]http://img209.imageshack.us/img209/9783/pista5zl9.jpg[/img][size=5][b]questa ?[/b] [b]la[/b][/size] [size=5][b]pista,x i banchi credo che non ci siano problemi[/b][/size] Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il [color="#FF0000"]TROFEO KYOSHO[/color]. [color="#FF0000"]Gara con carrozeria LIBERA[/color]
[color="#FF0000"]Il sistema di cronometraggio utilizzato ? AMB e sar? possibile noleggiare i trasponder personali in pista[/color]
i piloti per il momento sono :
CIOCCARIELLO RODOLFO SPEKTRUM kyosho viper v3 GRP
CIAVARELLA PATRIZIO SPEKTRUM mugen jet's
AGOSTI PASQUALE SPEKTRUM kyosho tornado matrix(non presente)
IMPAGNIATIELLO MARIO 40-675 mugen jet's GRP
CROCE DOMENICO 40-685 mugen jet's GRP
ARTICO GAETANO 40-520 mugen jet's GRP
PRENCIPE GAETANO 40-695 g4 jet's ats
AMORUSO ANTONIO 40-695 g4 jet's ats
GUERRA MATTEO kyosho rrr multiplex 40.875 jet's GRP
SARACINO TIZIANO 40.835 mugen o'donnell ennetti
MACCHERONCINI ANGELO 29.845 g4
MANOSPERTA LUCA 40.835, NT1,NOVAROSSI LL3 by Billo,RUNNER TIME
VINCIGUERRA ILARIO SPEKTRUM g4 max grp
LAURIOLA MICHELE G4
IAMMARINO LUIGI SPEKTRUM Kyosho
CAGNAZZI FRANCESCO 40.685 g4
CERVINO MATTEO G4 SPEKTRUM(non presente)
PESCARA 5 piloti(ALESSIO MANCINI ,MAURO SANTILLI)
[color="#FF0000"]RADOGNA ATTILIO KYOSHO PLUS SPEKTRUM[/color]
BARI 3 PILOTI
per il momento [color="#FF0000"][size=6]24[/size][/color] piloti
ALTRI ?
aspetto conferme da:
TERMOLI


per il momento i premi sono :
COPPE per i primi 5 classificati.
Per i primi [color="#FF0000"]10[/color] classificati verr? consegnata una lattina di mischela [color="#FF00FF"]PINK ARROWS [/color](grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico ORSOGRIGIO)
i regali KYOSHO (FELPE+MAGLIE)verranno aggiudicate ad estrazione
[color="#FF0000"]A TUTTI I PILOTI SPEEDERSCAR DEVONO ARRIVARE IN PISTA ALLE 8:00 [/color]
[/quote] Modificato da v-one rrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MIAO :applauso: , io me la sono gia' giocata girando con una kyosho. Cmq ringrazio chi mi ha dato la possibilita' di girare cioe' rodolfo. Peccato che pasquale non ci sara' speriamo si rimetta al piu' presto, PASQUALEEEEEE questa volta ti sei scansato tanti sbuffetti ma non rilassarti troppo ce ne saranno anche per la prossima volta hihihihihii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando di curare la direzione di gara ed il cronometraggio.... ci sono ospiti che vengono a trovarci da lontano...

Per il servizio raccolta propongo un raccoglitore unico: v-onerrr..... Per quello che vale come pilota... almeno come raccoglitore riuscir? in qualcosa :P

Naturalmente scherzo!!!! Amicone v-onerrr non te la prendere che altrimenti mi incaxxo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='676342' date='Dec 8 2007, 10:01 AM']Mi raccomando di curare la direzione di gara ed il cronometraggio.... ci sono ospiti che vengono a trovarci da lontano...

Per il servizio raccolta propongo un raccoglitore unico: v-onerrr..... Per quello che vale come pilota... almeno come raccoglitore riuscir? in qualcosa :P

Naturalmente scherzo!!!! Amicone v-onerrr non te la prendere che altrimenti mi incaxxo :D[/quote]


quoto malla grande :P:P:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina vengo a fare il raccoglitore xk? se prima c'era una piccola speranza di fare almeno il 4 posto adesso non ci sar? xk? si sono aggiunti altri forti........Scherzo!!!!!!! la mia mtx3 si far? valere lo stesso nonostante la sua preistoria...... ciao a tutti e buon divertimento x domani :applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='676342' date='Dec 8 2007, 10:01 AM']Mi raccomando di curare la direzione di gara ed il cronometraggio.... ci sono ospiti che vengono a trovarci da lontano...

Per il servizio raccolta propongo un raccoglitore unico: v-onerrr..... Per quello che vale come pilota... almeno come raccoglitore riuscir? in qualcosa :P

Naturalmente scherzo!!!! Amicone v-onerrr non te la prendere che altrimenti mi incaxxo :D[/quote]


cuoto miaooooooo :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='furbo83' post='676400' date='Dec 8 2007, 12:55 PM']Domani mattina vengo a fare il raccoglitore xk? se prima c'era una piccola speranza di fare almeno il 4 posto adesso non ci sar? xk? si sono aggiunti altri forti........Scherzo!!!!!!! la mia mtx3 si far? valere lo stesso nonostante la sua preistoria...... ciao a tutti e buon divertimento x domani :applauso::applauso::applauso::applauso::wfiga::fajepaura::fajepaura:[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]ma buttalo quel chiodo intergalattico :lol::lol::lol::signs13: [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vediamo domattina.Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='orsogrigio' post='676566' date='Dec 8 2007, 07:30 PM']ragazzi preparate gli asciugacapelli per asciugare la pista :D:D[/quote]

pultroppo si,stamattina siamo andati in pista ed era tutta umida,alle 11:00 si ? potuto girare un p?,speriamo in bene domattina


ciao ha domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!!!!!Mi sa proprio che domani ci sar? parecchia bagarre!!!Consiglierei a tutti di "SCARICARE a MASSA :wfiga: " altrimenti domani mattina alla prima curva la gara potr? gi? dirsi conclusa!!!!Buon sabato s[i]era!!!!!!!Ci vediamo domani mattina non troppo presto come intimava il nostro amatissimo presidente!!!!CIAO COMPARI!!!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: [/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' post='676624' date='Dec 8 2007, 09:44 PM']Buona sera a tutti!!!!!Mi sa proprio che domani ci sar? parecchia bagarre!!!Consiglierei a tutti di "SCARICARE a MASSA :wfiga: " altrimenti domani mattina alla prima curva la gara potr? gi? dirsi conclusa!!!!Buon sabato s[i]era!!!!!!!Ci vediamo domani mattina non troppo presto come intimava il nostro amatissimo presidente!!!!CIAO COMPARI!!!! :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: [/i][/quote]


[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]oooooo domattina ad asciugare la pista!!!!!!!!! <_<<_<<_< [/color][/size][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...