Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[quote name='G4S77' post='673558' date='Dec 3 2007, 09:07 PM']Meditate, meditate signori arriva la bestia nera :fajepaura:[/quote]

[size=3][b][size=4][color="#000080"][u]non preoccuparti quando torni trovi il[/u][/color][/size] [attachment=38950:Pazzi08.jpg][color="#000080"] [/color][size=4][color="#ff0000"][color="#000080"][u]x i tuoi denti[/u][/color] :lol: [/color][/size] :lol:

[attachment=38951:homme_201.gif][attachment=38951:homme_201.gif] [attachment=38951:homme_201.gif][attachment=38951:homme_201.gif]

[/b][/size]

Modificato da PATRIK
Inviato:

[quote name='G4S77' post='673425' date='Dec 3 2007, 06:48 PM']Anteprima MONDIALE!!!!!!! Allenatevi, esercitatevi, fate il possibile perche' il 2008 sara' un anno di sbuffetti per tutti ritorna il manico buono :applauso: , non ho ancora deciso con cosa ma qualunque sia il modello sempre sbuffetti saranno hihihihihihihi.[/quote]
lo sapevo che piu di 4 mesi fermo non rimanevi , sono contento che torni ma adesso dovrai mangiare (PANE NERO)

Inviato:
Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il TROFEO KYOSHO. Gara con carrozeria[color="#FF0000"] LIBERA[/color]

i piloti per il momento sono :
CIOCCARIELLO RODOLFO SPEKTRUM kyosho viper v3 GRP
CIAVARELLA PATRIZIO SPEKTRUM mugen jet's
AGOSTI PASQUALE SPEKTRUM kyosho tornado matrix
IMPAGNIATIELLO MARIO 40-675 mugen jet's GRP
CROCE DOMENICO 40-685 mugen jet's GRP
ARTICO GAETANO 40-520 mugen jet's GRP
PRENCIPE GAETANO 40-695 g4 jet's ats
AMORUSO ANTONIO 40-695 g4 jet's ats
GUERRA MATTEO kyosho rrr multiplex 40.875 jet's GRP
SARACINO TIZIANO 40.835 mugen o'donnell ennetti
MACCHERONCINI MICHELE 40.725 g4 jet's
MANOSPERTA LUCA 40.835, NT1,NOVAROSSI LL3 by Billo,RUNNER TIME
VINCIGUERRA ILARIO SPEKTRUM g4 max grp
LAURIOLA MICHELE G4
per il momento 14 piloti
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI
BARI (confermato presenza)

per il momento i premi sono :
COPPE per i primi 5 classificati.
Per i primi 3 classificati verr? consegnata una lattina di mischela PINK ARROWS (grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico)
i regali KYOSHO aspetto il pacco che deve arrivare
Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il TROFEO KYOSHO. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

MACCHERONCINI ANGELO 29.845 g4
LAURIOLA MICHELE G4
per il momento 14 piloti
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

COPPE per i primi [color="#FF0000"]5 classificati.[/color]
Per i primi [color="#FF0000"]5 classificati [/color]verr? consegnata una lattina di mischela [color="#FF0000"]PINK ARROWS [/color](grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico)
i regali [color="#FF0000"]KYOSHO[/color] aspetto il pacco che deve arrivare Modificato da v-one rrr
[size=3][u][b]MICHELE MACCHERONCI[/b][size=5]ni[/size][b] NON VIENA[/b][/u][/size],[size=5][b][u]MA VIENE ANGELO[/u][/b][/size] Modificato da PATRIK
Inviato:
[size=5][font="Tahoma"]Atteso che attualmente le previsioni meteo per domenica 9 non sembrano favorevoli, si precisa che la conferma dello svolgimento della citata gara sar? comunicata ai partecipanti gi? iscritti ed a tutti coloro che vorranno iscriversi nel corso della settimana, entro e NON OLTRE il pomeriggio di sabato 8 novembre, sia mediante il presente trend di discussione, che a mezzo comunicazione telefonica ( solo per coloro che avranno lasciato il loro recapito telefonico all?atto dell?iscrizione ). Questo per evitare che si verifichino inconvenienti e disagi agli organizzatori ed ai partecipanti che non sono del posto e sono costretti a percorrere decine/centinaia di chilometri per raggiungere l'impianto.[/font][/size]

[quote name='v-one rrr' post='674023' date='Dec 4 2007, 01:42 PM']Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il TROFEO KYOSHO. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

LAURIOLA MICHELE G4
per il momento 14 piloti
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

Per i primi [color="#FF0000"]5 classificati [/color]verr? consegnata una lattina di mischela [color="#FF0000"]PINK ARROWS [/color](grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico)
i regali [color="#FF0000"]KYOSHO[/color] aspetto il pacco che deve arrivare[/quote]
Inviato:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[quote name='lingo' post='674164' date='Dec 4 2007, 04:16 PM'][size=5][font="Tahoma"]Atteso che attualmente le previsioni meteo per domenica 9 non sembrano favorevoli, si precisa che la conferma dello svolgimento della citata gara sar? comunicata ai partecipanti gi? iscritti ed a tutti coloro che vorranno iscriversi nel corso della settimana, entro e NON OLTRE il pomeriggio di sabato 8 novembre, sia mediante il presente trend di discussione, che a mezzo comunicazione telefonica ( solo per coloro che avranno lasciato il loro recapito telefonico all?atto dell?iscrizione ). Questo per evitare che si verifichino inconvenienti e disagi agli organizzatori ed ai partecipanti che non sono del posto e sono costretti a percorrere decine/centinaia di chilometri per raggiungere l'impianto.[/font][/size]

[quote name='v-one rrr' post='674023' date='Dec 4 2007, 01:42 PM']Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il TROFEO KYOSHO. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

LAURIOLA MICHELE G4
per il momento 14 piloti
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

i regali [color="#FF0000"]KYOSHO[/color] aspetto il pacco che deve arrivare[/quote]
[/quote]
[size=6][b]ragazzi vogliamo organizzare una cena fine anno x tutti noi modellisti x il 15 dicembre,chi ci sar?

io e v-one rrr,michele maccheroncini ci siamo

c'? ne sono altri,

[size=7][color="#ff0000"]ora apro un nuovo topic[/color][/size][/b]

[/size] Modificato da PATRIK
Inviato:
[quote name='PATRIK' post='674374' date='Dec 4 2007, 09:01 PM'][size=6][b]ragazzi vogliamo organizzare una cena fine anno x tutti noi modellisti x il 15 dicembre,chi ci sar?

io e v-one rrr,michele maccheroncini ci siamo

c'? ne sono altri,

[size=7][color="#ff0000"]ora apro un nuovo topic[/color][/size][/b]

[/size][/quote]
bravo
Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il [color="#FF0000"]TROFEO KYOSHO[/color]. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

LAURIOLA MICHELE G4
IAMMARINO LUIGI SPEKTRUM Kyosho
per il momento [color="#FF0000"]15 piloti[/color]
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

[color="#FF0000"]COPPE per i primi 5 classificati[/color].
Per i primi [color="#FF0000"]5 classificati [/color]verr? consegnata una lattina di mischela [color="#FF00FF"]PINK ARROWS [/color](grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico)
i regali [color="#FF0000"]KYOSHO[/color] aspetto il pacco che deve arrivare Modificato da v-one rrr
Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='674393' date='Dec 4 2007, 09:27 PM']Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il [color="#FF0000"]TROFEO KYOSHO[/color]. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

LAURIOLA MICHELE G4
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

Per i primi [color="#FF0000"]5 classificati [/color]verr? consegnata una lattina di mischela [color="#FF00FF"]PINK ARROWS [/color](grazie alla sponsorizzazione di un grande mio amico)

Basta ripeterlo stai impestando il topic :rolleyes: . Per la cena ci sono anche io tanto paga tutto rodolfo hihihihihihihihi

Inviato:

[quote name='G4S77' post='674466' date='Dec 4 2007, 10:58 PM'][quote name='v-one rrr' post='674393' date='Dec 4 2007, 09:27 PM']Grazie alla collaborazione del negozio [url="http://www.f3modellismo.it/"]http://www.f3modellismo.it/[/url] sono lieto di comunicarvi che il 09/12/2007 sulla pista di SAN SEVERO si disputer? il [color="#FF0000"]TROFEO KYOSHO[/color]. Gara con carrozeria [color="#FF0000"]LIBERA[/color]

LAURIOLA MICHELE G4
ALTRI ?
aspetto conferme da:
PESCARA 5 piloti
TERMOLI

Basta ripeterlo stai impestando il topic :rolleyes: . Per la cena ci sono anche io tanto paga tutto rodolfo hihihihihihihihi
[/quote]
TAGIA D? STA FAFF

guarda un po chi si ri sente in questo mondo di modellismo il grande attilio radogna
ciao attilio come va allora ritorni con noi?

[center][size=7][color="#FF0000"]PREPARATI A PRENDERE SBUFFI CHE LA SPEEDERSCAR E DIVENTATA FORTE [/color][/size][/center]

CMQ UN SALUTONE A TUTTI :applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da rallygames
Inviato:
Ciao rally e si la lontananza ?terminata, non torno subito ma per l'inzio del 2008 quindi vi do tempo ancora per questo mese, poi si ricomincia a contare le vittorie come un tempo ma questa volta senza macchina super accessoriata ma con una cosa obriosa motore schifoso o quasi, sabato intanto ho visto che non ho perso affatto la mano infatti con la kyosho di lingo ho girato piu' veloce di lui hihihihihihi. La mia intenzione e quella di entrare nel gruppo mugen poi si vedra'.

[size=5][font="Impact"]Sicuramente nel controllare i tempi con il cronometro ti eri fatto :blink:
Ti ho gi? detto di guardare i tempi (con trasponder AMB) sul sito speederscar delle gare che a cui abbiamo partecipato e sicuramente potrai sincerarti degli innumerevoli sbuffetti che hai subito :D
Comunque.... aspettiamo con ansia il tuo ritorno in pista, sai.... ci mancano i tuoi "sono andato pi? veloce di tizio" e "ti ho bruciato sul curvone" e "per? se non avessi spento 12 volte sarei arrivato primo" :D
Ritorna che gli sbuffetti ti attendono ^_^
Ci sentiamo telefonicamente nei prossimi giorni per gli accordi pre-gara
Pasquale
[/font][/size][quote name='G4S77' post='674915' date='Dec 5 2007, 05:35 PM']Ciao rally e si la lontananza ?terminata, non torno subito ma per l'inzio del 2008 quindi vi do tempo ancora per questo mese, poi si ricomincia a contare le vittorie come un tempo ma questa volta senza macchina super accessoriata ma con una cosa obriosa motore schifoso o quasi, sabato intanto ho visto che non ho perso affatto la mano infatti con la kyosho di lingo ho girato piu' veloce di lui hihihihihihi. La mia intenzione e quella di entrare nel gruppo mugen poi si vedra'.[/quote]

Modificato da lingo

[quote name='G4S77' post='674915' date='Dec 5 2007, 05:35 PM']Ciao rally e si la lontananza ?terminata, non torno subito ma per l'inzio del 2008 quindi vi do tempo ancora per questo mese, poi si ricomincia a contare le vittorie come un tempo ma questa volta senza macchina super accessoriata ma con una cosa obriosa motore schifoso o quasi, sabato intanto ho visto che non ho perso affatto la mano infatti con la kyosho di lingo ho girato piu' veloce di lui hihihihihihi. La mia intenzione e quella di entrare nel gruppo mugen poi si vedra'.[/quote]

[size=4][b]te lo gi? detto con tanto di foto cosa trovi quando torni,[/b][/size] :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[size=4]x [size=6][u]maurox88[/u][/size],vai sul nostro sito e squadrati la pista,il sito e scritto qui sotto,clicca sopra il nome,http://www.speederscar.it/

ciao ti aspettiamo[/size]

Modificato da PATRIK

Da Pescara 2 piloti [color="#FF0000"]Mancini Alessio[/color](NT1)(ufficiale [color="#FF00FF"]Pink Arrows[/color]) e [color="#FF0000"]Santilli Mauro [/color](NT1)
Dalla provincia di Teramo altri 3 Piloti
e ovviamente il sottoscritto come accompagnatore :D

Modificato da orsogrigio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...