Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io ho lasciato da 4 anni ma vedo che le cose sono cambiate :lol:

Le gomme costano 30 euro quindi?

In effetti con il peso delle 1/8 pista e il cambio i motori non sforzano pi? di tanto. Il problema rimangono le frizioni e le gomme che vanno via come il pane -_-

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Eh gi? :D

Sfida aperta alle rivali!! Comunque mi ha detto un mio amico che dovrebbero venire alla gara persone davvero forti. Ne sai qualcosa? Io verr? direttamente la domenica e prover? giusto per quel poco tempo a disposizione la mattina...il sabato mio padre lavora e quindi non posso andare a provare in pista :( Te che farai?

Inviato:

anche io sabato non potr? provare perch? dovr? studiare per lunedi che ho il compito di mate.Ma tanto la pista la conosco abbastanza bene. poi se viene gente forte ben volentieri perch? l'ultima gara ie e antonio avevamo fatto un'abisso dietro di noi, e quindi mi piacerebbe tantissimo confrontare con gente ad alti livelli(ti premetto che io corro da solo un anno e mezzo)

Inviato:

io ho sempre girato ellegi/new arrows perch? sono un buon compromesso per durata ma da un mese mi sono convertito alle ennetti perch? sono lievemente piu' performanti(per mio parere nelle piste della zona mia quali bastia,gubbio,arezzo) ma si consumano piu' velecemente.facendoti un esempio a bastia sono passato da 16.95 a 16.79 con le ennetti.mi rimane solo di vedere se in gara avro' un miglioramento oppure no. te invece le usi da tanto le enneti?

Inviato:

andi mugen46.ciao sono il Pap? di MUG3N,mi puoi dire con che rapporti giri a Bastia??Con la MRX-3 non abbiamo mai girato su quella pista e mi servirebbe per orientarmi un pochetto.

Grazie ciao

Inviato:

Giuseppe che sfortuna che ho avuto a Gubbio! Dopo aver dominato tutte le qualifiche e gara al 78 giro quel broccolo del mio meccanico mi ha versato la benzina sulla spinetta delle batterie e ho perso 2 minuti! L'unica mia consolazione e quella di aver battuto 2 sepent 950!!!!!!!

Inviato:

Andi se mi terresti il posto sarebbe davvero cosa gradita!!! :P

Mi disp per la gara ma un secondo posto non ? poi da buttare. Ora vediamo di andare bene a Bastia!! :lol:

Ciao e grazie per le info sui rapporti...

Peppe.

Inviato:
(46 49)e(16 19) normalemnte giro cosi' perche il tracciato ? molto tecnico con medi rettifili.

Io non ricordo il tracciato ma mi sembrano molto corti i rapporti,cmq domenica vedremo ma penso di iniziare con un 17/20 e 50/46,xche' con il 16/19 ? troppo nervosa e poco veloce

poi chiss? vedremo,magari ci vogliono proprio quelli che dici te

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...