andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao ragazzi!volevo dire che questa macchina(mugen mrx3)sa regalare grandi soddisfazioni! Semplicit?,affidabilit? e soprattutto performance la rendono, secondo me,ai vertici della competitivit? specie se affiancata da motori NOVAROSSI! Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 e le carrozzerie come sono? Citare
carlo88 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 mettete anche qualche foto senza carrozza, cmq entrambe molto belle, ciao Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Bella la mugennnn, anche le carrozze Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Visto che ieri ho avuto una gara, dopo che l'ho pulita metter? qualche foto anche io della mia Mugen Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 ei mugen3n perch? non vieni a bastia(vicino Perugia) a fare qualche garetta? Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Il 4 maggio verr? alla Pasqua del Pilota (rinviata per mal tempo). Casomai ci si vede l? Probabilemente verr? a girare anche il sabato visto che c'? gente abbastanza forte e la pista la conosco pochissimo. (ho fatto solo una gara li a Bastia). Citare
carlo88 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 bellissima complimenti, ma gli adesivi sulle ruote dove si comprano, ciao Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Li trovi all'interno delle confezioni assieme alle gomme, sono degli anelli adesivi che "dovrebbero" evitare di rompere la spugna quando va a contatto con dei cordoli... Citare
carlo88 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 ok grazxie, pensavo si comprassero li volevo mettere sulle mie gomme, x bellezza, ciao Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 allora ci conosceremo sicuramente il 4! io sono Andrea Narducci, li di bastia conosci qualcuno? Comunque poi il primo maggio faccio una gara a gubbio,ci sei mai stato? Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Di Bastia conosco Luca Martellini, ma so che dovrebbe venire a correre anche il neo campione italiano Junior Erick Fagnocchi, Castellani, forse Addazi etc... A Gubbio ci sono stato quando ancora dovevano rifare l'asfalto e gi? mi piaceva tantissimo come pista. Ho fatto una sola gara li e le qualifiche si sono svolte per miglior tempo sul giro, uno spettacolo Ho fatto il 2? tempo con il tempo identico a Stefano De Rossi (che non so se viene a Bastia). Penso per? che il primo maggio me lo passo con la mia ragazza e con gli amici, ho gi? avuto una gara questa domenica e farne un'altra gioved? sarebbe davvero troppo... Ci vediamo allora il 4 a Bastia, tempo permettendo. Io sono Giuseppe Sidoti con la carrozzeria a muso giallo fluorescente Ciao! Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 e in quanto hai girato col vecchio asfalto a gubbio?adesso ? uno spettacolo.anche io ero indeciso di fare queste 2 gare cosi' ravvicinate ma poi ho la maturit? e dovr? prendere una lunga sosta per studiare.(per sapere sei a livello di antonio castellani o molto pi? forte ) Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 A Gubbio girai in 16,44 con il vecchio asfalto. Castellani va forte ma non mi so dare un giudizio da solo. Per? all'ultimo italiano oho fatto una buona qualifica giungendo in finale diretta davanti ad Addazi. Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 allora sei bravo.ma ? da tanto che guidi in pista?e poi che motori utilizzi?sirio per caso? Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 E' da 7 anni che corro e come motori utilizzo Novarossi Citare
andi mugen46 Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 invece sulla mugen l'hai provato il telaio alleggerito e gli omocinetici? Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Inviato: 28 Aprile 2003 Non li ho mai provati ma se ho un p? di tempo libero un p? di prove le dovr? fare per vedere se ci sono dei vantaggi. Ciao Citare
bellognocco Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Inviato: 29 Aprile 2003 ragazzi ma ? vero che il mondo delle 1/8 on road ? molto piu costoso degli altri???? dico nei prezzi dei pezzi ecc,,,... Citare
DanY Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Inviato: 29 Aprile 2003 Assolutamente no, il pi? costoso in assoluto ? il rally game, ovviamente se si vuole coerrere ad alti livelli e non giracchiare per piazzali. Citare
MUG3N Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Inviato: 29 Aprile 2003 DanY sei sicuro che il Rally sia pi? costoso? Prima di iniziare con le 1/8 pista ho fatto praticato Rally Game e per le gare "sociali" andava consumato solo un treno di gomme. Per le 1/8 pista invece ne vado a consumare 3 di treni gomme, e non ti dico per l'italiano Citare
DanY Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Inviato: 29 Aprile 2003 Io ho smesso di correre nel rally da un p? ma mi ci volevano almeno 2 treni di gomme a gara (che mi costavano 60k lire l'uno), frizioni a vagonate, intero set cuscinetti almeno due a stagione, motori che con il peso delle macchine cominciavano a spomparsi dopo 5 litri, senza parlare degli incidenti pensa a cosa costa un bracceto in ergal e roba del genere. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.