Vai al contenuto

Adesivi per lexan


Messaggi raccomandati

salve a tutti...girovagando su un sito postato qui sul forum ho visto della colla in grado di fare presa sul lexan...mi sembra sul sito della xxxmain....con questa colla si poteva impregnare un qualsiasi foglio e incollarlo sul lexan dall'interno...con i vantaggi che tutti ci immaginiamo...ora mi chiedo...secondo voi che colla ??!...cio? che tipo di colla?vinilica, epossidica, cianoacrilica, poliuretanica ecc...
io gli adesivi me li faccio con la vinilica, ma ad incollarli sul lexan non ho mai provato...e non mi va di rovinare una carrozza...anche perche bianche ora non ne ho :P:D
grasssie a tutti

trovata!
[url="http://www.xxxmain.com/glue.shtml"]http://www.xxxmain.com/glue.shtml[/url]
ma che sar??!

Modificato da Stilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
e secondo te il Poffa non l'aveva gi? sperimentata? ....... funziona! diciamo che sembra Vinavil diluito


p.s. non ti dico che foto ci attaccai quella volta, ma puoi ben immaginare che pochi guardarono la gara quel giorno ....
Link al commento
Condividi su altri siti

immagino... :wfiga:
a base d'acqua e cos? mi sembrava vinavil...ma chiss? che non ci sia qualcosa tipo nitro che faccia da aggrappante per il lexan....anche la parma fa una cosa del genere...se non mi sbaglio si chiama faskoat o roba cos?...ma chi conosce la composizione!? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...