sanp2005 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='SODINI' post='670408' date='Nov 28 2007, 05:04 PM']Secondo me si sta proprio esagerando. mi sembra che fate un gran casino per niente, dieci anni fa si correvacon queste distinzioni di categoria, anzi proprio nel rally siamo nati con queste regole e si correva, ci si divertiva e non ci si faceva tutte queste seghe mentali[/quote] sentendo i pi? anziani 10 anni f? non c'erano tutti gli interessi di adesso e ora ci sono molte meno liti di anni f Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SODINI Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 io sono tra i pi? anziani e ti confermo che sono tutte c......e (forse ho esagerato con i punti ma il senso ? chiaro) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='SODINI' post='670414' date='Nov 28 2007, 05:11 PM']io sono tra i pi? anziani e ti confermo che sono tutte c......e (forse ho esagerato con i punti ma il senso ? chiaro)[/quote] spero che tu abbia ragione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 anche noi in C.R. campania corriamo Senior ed Expert insieme. io parlo di gare in genere dove ci sono ? expert. io credo che x migliorarsi si deve si girare con piloti + forti ? ovvio, ma la cosa deve essere graduale. pensa ad uno junior dello scorso anno che il prox. anno corre insieme agli expert, si vedr? scoraggiato vedendosi all'imporviso gente che gli da 1 secondo e 1/2 al giro. poi ovviamente ? il mio pensiero, poi ci sono gli ipocriti che dicono il contrario di quello che pensano, io invece la penso cos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='sanp2005' post='670396' date='Nov 28 2007, 04:40 PM'][quote name='SFRTEA' post='670392' date='Nov 28 2007, 04:32 PM'][quote name='Bross' post='670279' date='Nov 28 2007, 01:45 PM']Io penso che l'AMSCI sia nel pi? completo caos.... Leggendo tutte queste pagine mi ? venuto solo mal di testa, non ci capisco pi? niente...boh forse sono diventato scemo. Se ho capito bene le categorie Expert non esisteranno pi??????? E noi con chi andiamo a correre con gente che ha automodelli e motori che gli passano le ditte???? E noi cosa facciamo, spendiamo per far contenti i signori dell'AMSCI?????? Ohh sar? pure scemo, ma mica fino a questo punto ! Io la decisione gi? lo presa: NIENTE TESSERA AMSCI PER IL 2008! Ma no, correremo solo con persone che non potremmo mai battere! [/quote] Intervengo soltanto perch? questo genere di post non mi piacciono... Poi ognuno la pensa come vuole.. E fa quello che meglio crede... Ma sarebbe sbagliatissimo che un messaggio come questo possa portare alcune persone a pensarla come Bross... Dico soltanto che tutti coloro che hanno qualcosa che "gli passano le ditte" sono stati anche dalla vostra parte... E sono riusciti con l'impegno ad arrivare a farsi dare quello che gli danno... poi l'ultima frase... [quote name='Bross' post='670279' date='Nov 28 2007, 01:45 PM']Ma no, correremo solo con persone che non potremmo mai battere! [/quote] Chi te lo fa pensare... Tu credici fino in fondo... ed in ogni caso ? sempre meglio arrivare ultimo fra i pi? forti che primo dei pi? deboli... Secondo il mio modo di vedere questo ? il ragionamento da fare se si vuole fare della competizione ad alti livelli... X la competizione non ad alti livelli ci sono altre associazioni come la UISP che impedisce ai piloti professionisti di correre... [/quote] io credo che non sia il problema di come arrivi ma quanta voglia hai di sentire offese dai fenomeni per il tuo andare piano o la toccatina che gli dai e se per caso gli distriggi il modello dimmi tu cosa succede quando si scende dal palco [/quote] Su questo genere di cose dovr? vigilare chi di competenza, cercando di fare al meglio il proprio lavoro. Cmq che sia meglio o peggio non possiamo di certo saperlo adesso...come in tutte le cose BISOGNA PROVARE e poi giudicare...come scelta ? stata sicuramente coraggiosa e premier? chi ha talento oltrech? soldi in tasca (tanti), bisogner? vedere poi alla fine dei giochi quanti saranno i contenti e quanti gli scontenti e allora tirare le somme. Una cosa che mi incuriosisce molto e mi piacerebbe sapere ? il perch? si sia arrivati a questi cambiamenti, cio? chi o cosa si pensa di avvantaggiare con queste scelte e in che ottica si prevedono miglioramenti per il futuro. Probabilmente conoscendo questi elementi sapremmo meglio capire tante cose. Con quest'ultima frase non intendo assolutamente alimentare le polemiche, ? solo curiosit? personale e null'altro, ci tengo a sottolinearlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SFRTEA Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='Bross' post='670428' date='Nov 28 2007, 05:37 PM']anche noi in C.R. campania corriamo Senior ed Expert insieme. io parlo di gare in genere dove ci sono ? expert. io credo che x migliorarsi si deve si girare con piloti + forti ? ovvio, ma la cosa deve essere graduale. pensa ad uno junior dello scorso anno che il prox. anno corre insieme agli expert, si vedr? scoraggiato vedendosi all'imporviso gente che gli da 1 secondo e 1/2 al giro. poi ovviamente ? il mio pensiero, poi ci sono gli ipocriti che dicono il contrario di quello che pensano, io invece la penso cos?[/quote] certo... Il tuo discorso non fa una piega... Ma tu hai scritto dove non potr? mai vincere.... ? l? che sbagli... Ci sono determinate gare e determinate stagioni dove si parte per vincere... Ci sono altre stagioni o altre gare dove parti per migliorarti rispetto al passato.... Se il nuovo senior... Vede che prende 1, 1,5 sec al giro la gara dopo cercher? di prendere 7 decimi, / 1,2 sec.... Ecc. ecc. e cos? via... Lo spirito se fai competizioni AMSCI... (quindi alta competizione) ? di correre ai massimi livelli e di migliorarsi di gara in gara... Perch? a correre ci sono i migliori... Questo ? un consiglio di come "provare" a vedere le cose... Poi... Sia chiaro... Io la penso cos? nonostante rispetti in pieno anche chi la pensa diversamente da me... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SFRTEA Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='ale73' post='670442' date='Nov 28 2007, 06:12 PM']Su questo genere di cose dovr? vigilare chi di competenza, cercando di fare al meglio il proprio lavoro. Cmq che sia meglio o peggio non possiamo di certo saperlo adesso...come in tutte le cose BISOGNA PROVARE e poi giudicare...come scelta ? stata sicuramente coraggiosa e premier? chi ha talento oltrech? soldi in tasca (tanti), bisogner? vedere poi alla fine dei giochi quanti saranno i contenti e quanti gli scontenti e allora tirare le somme. Una cosa che mi incuriosisce molto e mi piacerebbe sapere ? il perch? si sia arrivati a questi cambiamenti, cio? chi o cosa si pensa di avvantaggiare con queste scelte e in che ottica si prevedono miglioramenti per il futuro. Probabilmente conoscendo questi elementi sapremmo meglio capire tante cose. Con quest'ultima frase non intendo assolutamente alimentare le polemiche, ? solo curiosit? personale e null'altro, ci tengo a sottolinearlo.[/quote] Secondo me... Non ? stato fatto per avvantaggiare nessuno.... Secondo me stanno facendo tutto per portare la categoria unica... tutti insieme.... Gare pi? veloci.. Pi? fluide... e che premiano il talento... Nel senso che se ipoteticamente ci fosse un F2 o junior che dir si voglia, che gi? dal primo anno si merita di andare ai C.europei... E' giusto che ci vada... Poi i problemi doppiati o botte varie o rotture di macchinine non esistono... I direttori di gara che sono presenti conoscono benissimo il potenziale dei piloti che corrono... Sanno che un pilota x non andr? certo in batteria con un pilota y.... Per differenza di ruoli... Esattamente come fanno al mondiale... dove l'ultima batteria era formata dai migliori 12 delle prove libere... oppure la prima del fuoristrada... che ? formata dai migliori 12 delle prove libere... Al c.i. si potrebbe prendere la classifica della gara precedente e formare le batterie in base a quella! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Purtroppo Sfretea prevedo che a fare le gare Amsci ci "resteranno" solo i migliori !!! Secondo me si ? fatta un p? di confusione con le categorie piloti. Domani con calma ti spiegher? meglio di ci? che son stato informato direttamente da Cairo. Adesso vado a festeggiare !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murby Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Scusate , ma perch? resteranno solo i migliori ? se ti ritieni non competitivo in f1 corri nella f2 nessuno te lo vieta .perch? la categoria si sceglie per autodeterminazione . nessuno sar? obbligato a iscriversi nella f1 a meno che non sia un pilota che abbia gi? ottenuto risultati a livello nazionale . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='murby' post='670465' date='Nov 28 2007, 06:37 PM']Scusate , ma perch? resteranno solo i migliori ? se ti ritieni non competitivo in f1 corri nella f2 nessuno te lo vieta .perch? la categoria si sceglie per autodeterminazione . nessuno sar? obbligato a iscriversi nella f1 a meno che non sia un pilota che abbia gi? ottenuto risultati a livello nazionale .[/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='murby' post='670465' date='Nov 28 2007, 06:37 PM']Scusate , ma perch? resteranno solo i migliori ? se ti ritieni non competitivo in f1 corri nella f2 nessuno te lo vieta .perch? la categoria si sceglie per autodeterminazione . nessuno sar? obbligato a iscriversi nella f1 a meno che non sia un pilota che abbia gi? ottenuto risultati a livello nazionale .[/quote] e gli F 2 di media o bassa levatura? stiamo parlando di gare tipo italiani, con trasferte onerose! a parte che si risparmierebbe sull'albergo il sabato sera, tanto sai gi? di essere fuori dai giochi a quel punto, e vai direttamente a casa! oppure fai la categoria F1, compri le gommine e scopri che .....................le 77/41 e le 77/42 non esistono in commercio, le hanno "solo " quelli che...........................ci danno i secondi a giro!!!!!!!!!!!!! dategliele gratis, a questo punto, ma uguali per tutti! i test li fanno fuori dalle gare e non sulla nostra pelle!!( e voglio parlare solo di gomme!!!!) a questo punto? mettersi in mostra? come? solo il nuovo Collari, o il figlio di ............... potr? farlo, perch? invoglier? qualche casa a passargli il meglio a suon di soldoni! p.s. vorrei un motore come quello di ......... vanno bene 2.000 euro? di pi?? chiamo pap? che porta la gold ( intesa come carta di credito) ecco, queste sono le mie paure!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SODINI Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Ragazzi stiamo comunque parlando di campionati italiani dove chi vince ? campione d'italia f2 o f1 quindi ? chiaro che se corri con u n catorcio assettato alla meglio peggio e non fai un metro dritto non otterrai risultati. Per crescere ci sono le gare diciamo interregionali, servono per formare le persone e prepararli alle competizioni nazionali. Il campione italiano dovr? comunque avere un valore aggiunto rispetto agli altri senno che campionato ?, quello del salame Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='SODINI' post='670516' date='Nov 28 2007, 07:12 PM']Ragazzi stiamo comunque parlando di campionati italiani dove chi vince ? campione d'italia f2 o f1 quindi ? chiaro che se corri con u n catorcio assettato alla meglio peggio e non fai un metro dritto non otterrai risultati. Per crescere ci sono le gare diciamo interregionali, servono per formare le persone e prepararli alle competizioni nazionali. Il campione italiano dovr? comunque avere un valore aggiunto rispetto agli altri senno che campionato ?, quello del salame[/quote] partiamo da due modi di vedere differenti, se parliamo di meritocrazia ? un conto, quindi mandiamo agli italiani chi lo merita ( visti i regionali) oppure vai a tuo rischio e pericolo perch? sai non poter competere, magari solo per guardare ed imparare, ma per guardare ci vai una volta , la seconda ti passa la voglia, almeno io la vedo cos?! p.s. stagione 2005, sono passato il venerd? dal negoziante che mi ha prestato macchina, radio e motore per andare a fare l'italiano junior ( l'ultimo fatto in un piazzale), siamo andati in un piazzale vicino casa a provarla per vedere se andasse meglio della nostra ed abbiamo deciso che andava bene poich? allungava di pi? di motore , il sabato mattina qualifiche e rischio di passare indenni i 16mi, pensa la gioia!! in seguito abbiamo capito che un motore allungava di pi? perch? montava la 15 ed uno la 14! pensare che era la quinta gara in assoluto di mio figlio, tra libere ed una prova di regionale!! bella esperienza, per il primo anno!! poi? gradisci fare qualcosa di buono! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SODINI Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Ma secondo me ? sbagliato far fare agli italiani quello che devono fare i regionali e cio? la formazione del pilota. Ridiamo valore ai regionali ed facciamo andare agli italiani chi ha acquisito la giusta esperienza per andarci. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='SODINI' post='670534' date='Nov 28 2007, 07:32 PM']Ma secondo me ? sbagliato far fare agli italiani quello che devono fare i regionali e cio? la formazione del pilota. Ridiamo valore ai regionali ed facciamo andare agli italiani chi ha acquisito la giusta esperienza per andarci.[/quote] vabb?, non ci capiamo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SODINI Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Prova a spiegarti meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='SODINI' post='670536' date='Nov 28 2007, 07:35 PM']Prova a spiegarti meglio[/quote] quello che ho scritto, non posso permettermi di competere con i piloti ufficiali, quindi vado in F2, come faranno altri 70 ex senior, e in F1 chi rimane??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? abbiamo creato un mostro??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 ragassi......... xe un campionato itaiano... no a gara del salado! (ecco ora parlo quasi come il giratubi ). Certo che se facciamo 60 milioni di categorie di piloti accontentiamo tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomrx4-R Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 (modificato) ho avuto modo di parlare al telefono con una "fonte attendibile" (almeno cos? si definiva... ) e mi sono reso conto che bisognerebbe ragionarci un p? meglio s?.....magari dopo aver letto pi? volte il comunicato ufficiale che verr? pubblicato..... al di l? del regolamento tecnico che per quanto riguarda l'1/8 e 1/10 non cambia di molto da prima....e per il rally non mi esprimo visto che non lo pratico, penso che le decisioni siano comunque state prese con una logica. che poi questa logica sia giusta o meno si vedr?. per il discorso delle categorie io l'ho interpretata cos?: hanno fatto in modo di dividere i professionisti dal resto dei piloti proprio per il discorso che fa joy. ora, nella categoria f1 ci ritroviamo a correre con i vari pregnolato, agostinelli ecc..... che di fatto non sono professionisti e sono gli stessi con cui ci ritroveremmo a correre in una finale A di un trofeo se togliamo i licenziati efra A. non ci vedo niente di sbagliato..... e poi ? normale e ci sar? sempre che in certe categorie i pi? bravini vengono aiutati dalle ditte per ragioni di pubblicit?. se poi uno non si sente pronto per correre con gente di quel livello si iscrive in f2..... sempre che il direttivo lo permetta....non ? che agostinelli si alza la mattina e decide di iscriversi negli f2.... non lo permetterebbero.... come non permetterebbero a un neofita di andare in f1.... non fila il discorso? che ne pensate? Modificato 28 Novembre 2007 da Giacomrx4-R Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 vedi SFRTEA cosa ne pensa Joy93? questo ? il pensiero mio, suo e di altri miei clienti. ovviamente confrontarsi con i + forti ? bello, ma..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo82 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 [quote name='Giacomrx4-R' post='670605' date='Nov 28 2007, 09:07 PM']ho avuto modo di parlare al telefono con una "fonte attendibile" (almeno cos? si definiva... ) e mi sono reso conto che bisognerebbe ragionarci un p? meglio s?.....magari dopo aver letto pi? volte il comunicato ufficiale che verr? pubblicato..... al di l? del regolamento tecnico che per quanto riguarda l'1/8 e 1/10 non cambia di molto da prima....e per il rally non mi esprimo visto che non lo pratico, penso che le decisioni siano comunque state prese con una logica. che poi questa logica sia giusta o meno si vedr?. per il discorso delle categorie io l'ho interpretata cos?: hanno fatto in modo di dividere i professionisti dal resto dei piloti proprio per il discorso che fa joy. ora, nella categoria f1 ci ritroviamo a correre con i vari pregnolato, agostinelli ecc..... che di fatto non sono professionisti e sono gli stessi con cui ci ritroveremmo a correre in una finale A di un trofeo se togliamo i licenziati efra A. non ci vedo niente di sbagliato..... e poi ? normale e ci sar? sempre che in certe categorie i pi? bravini vengono aiutati dalle ditte per ragioni di pubblicit?. se poi uno non si sente pronto per correre con gente di quel livello si iscrive in f2..... sempre che il direttivo lo permetta....non ? che agostinelli si alza la mattina e decide di iscriversi negli f2.... non lo permetterebbero.... come non permetterebbero a un neofita di andare in f1.... non fila il discorso? che ne pensate?[/quote] ancora... giacamo il tuo ragionamento fila, come fila quello di sfrtea. ma filano nelle vostre categorie, non nel rally. non perch? come regole possono non essere giuste, ma perch? IL RALLY DEVE CONTINUARE A RESTARE UNA CATEGORIA DIVERSA DALLE ALTRE, in quanto lo ? di fatto gi? solo per il fatto di essere solo italiano (e spagnolo forse). i piloti che giacomo cita (che non conosco) immagino essere ex expert che adesso correranno in senior. quei piloti per noi sono dei bravi senior o dei medi expert. il problema ? che adesso noi nel rally correremmo in f1 insieme a quelli che per voi sono gli EFRA A! se a voi del pista dicessero che i 30 efra A corrono insieme a voi senior gli italiani? E' QUESTA la problematica. Oggi poi pensavo a un'altra cosa: sono stato abituato recentemente al discorso "corro coi pi? bravi per migliorare", attuato in vari campionati "interni". ? ovvio che se nel campionato della pista uno junior continua a vincere, il responsabile di quella pista lo passa a senior. ma poi pu? anche essere che, per migliorarsi, lui stesso decida di correre in expert ad esempio... ma ci? succederebbe nella sua pista o nel suo campionato. arrivati agli italiani o regionali, comunque gare amsci dove ci si gioca un titolo con tutti i rappresentanti della specialit?, il nostro ipotetico amico si iscriver? in f2 in quanto non ha esperienza in gare di livello. sapete quante gare ho vinto io con magari giri e giri di vantaggio sul secondo in campionati "di quartiere" in categoria unica... non per questo sono un pilota expert... e poi voglio vedere come si decideranno le categorie nelle gare libere! se in amsci devo correre insieme agli expert di sicuro in una gara libera non mi iscrivo f1 ma expert per cercare di apprendere qualcosa in una gara che mi interessa meno. il mio pensiero ? quindi questo: nelle gare libere corro nella categoria che mi pare (andando in alto) magari per avere la soddisfazione di correre col pilotone rappresentante della pista (che ne so, magari a melzo corro contro collari perch? ipoteticamente lui corre sempre li)... grande soddisfazione, ho preso 50 giri da collari ma mi sono divertito. per? poi l'italiano non lo faccio contro collari, scherziamo! con tutti i soldi che spendo per una gara! quest'anno noi in senior abbiamo sempre rincorso, ma non mi ? venuta la voglia di tornare in junior, anzi! abbiamo sempre cercato di avvicinarci il pi? possibile a chi in senior vince. per? se mi mettete gli expert mi cadono le **** per terra e mollo tutto scusate! e tutto questo perch?? perch? ho scelto il rally anche per questo motivo! altrimenti, ripeto, corro in pista! in formula 1 nessuno chiede di non correre contro alonso o raikkonen, ma quanti vedrebbero di buon occhio una FIA che mette a correre insieme i piloti della formula 1 con quelli della formula 2? ultima cosa. io lo dico sinceramente perch? non voglio fare il moralista pi? di tanto: a me piace vincere. non mi piace vincere facile, ma mi piace vincere, non ci sono ca**i. se devo fare una giornata fra amici a divertirci la macchinina la lascio a casa e i soldi li spendo a offrir birre e coca in pista (e ne posso offrire un paio a tutti i partecipanti!). e ve lo dice uno che in pista senza macchina ci ? andato molte volte. di conseguenza siccome non mi piace vincere facile in f2 non ci torno e siccome mi piace competere PER CERCARE di vincere non corro neanche in expert. di conseguenza o smetto o cambio categoria. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomrx4-R Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 tu rollo dici: "il problema ? che adesso noi nel rally correremmo in f1 insieme a quelli che per voi sono gli EFRA A!" a me pare di aver capito che gli efra A non fanno il c.i. f1 in nessuna categoria!!!! quindi nemmeno nel rally.... non ? che ielasi e tironi visto che non possono fare il c.i. f1 nel pista o 1/10 si vengono a fare il c.i. rally f1.... come non ci sar? pi? nemmeno boero da quanto mi pare di capire.... perch? ? anche lui efra A. chiedo comferma su questo a chi ne sa di pi?.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nodo Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 (modificato) [quote name='Giacomrx4-R' post='670754' date='Nov 29 2007, 08:36 AM']tu rollo dici: "il problema ? che adesso noi nel rally correremmo in f1 insieme a quelli che per voi sono gli EFRA A!" a me pare di aver capito che gli efra A non fanno il c.i. f1 in nessuna categoria!!!! quindi nemmeno nel rally.... non ? che ielasi e tironi visto che non possono fare il c.i. f1 nel pista o 1/10 si vengono a fare il c.i. rally f1.... come non ci sar? pi? nemmeno boero da quanto mi pare di capire.... perch? ? anche lui efra A. chiedo comferma su questo a chi ne sa di pi?....[/quote] E invece secondo me S?, correremo nel Rally con gli EFRA A, in quanto non credo proprio che Schepis rinuncer? facilmente e Boero e far? sentire la Sua voce ... (e Schepis ha una grande influenza in AMSCI !!! ) La regola sar? subito aggirata dichirarando che: Visto che il Rally non ha la corrispondente cetegoria Efra e che quindi i Piloti Top List non potranno fare gare europee o simili, verranno ammessi tra i comuni mortali. Ci scommetto quello che volete .... E comunuqe ne sarei pi? che felice perch? vedere delle finali con Boero, Ielasi, Baruzzi, ecc.ecc. ? una gioia per qualsiasi spettatore ... Modificato 29 Novembre 2007 da nodo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giompdel Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 ragazzi da quello che so io,nel rally restera' tutto come e' al livello di categorie- solo nel 1/10 1/8 pista ci saranno le nuove categorie piloti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROB Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Nel Rally a livello piloti non cambier? nulla Rob Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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