davidino Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 Ieri verniciando la mia mc laren da rally........ho dato come primo colore il nero(a bomboletta) sulle fascie laterali, purtroppo per? in alcuni punti il colore ha attraversato il nasto di carta con una conseguente sbavatura.....volevo chiedere ai pi? esperti, come posso mandare vie le "colature" di vernice..........diluente???????? grazie in anticipo per le risposte. ciao ps se nn sono stato chiaro ditemi pure.......... Citare
joy93 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 [quote name='davidino' post='663248' date='Nov 17 2007, 12:16 PM']Ieri verniciando la mia mc laren da rally........ho dato come primo colore il nero(a bomboletta) sulle fascie laterali, purtroppo per? in alcuni punti il colore ha attraversato il nasto di carta con una conseguente sbavatura.....volevo chiedere ai pi? esperti, come posso mandare vie le "colature" di vernice..........diluente???????? grazie in anticipo per le risposte. ciao ps se nn sono stato chiaro ditemi pure..........[/quote] diluente scioglie il lexan, per quello che ne s?, provato a grattarla? se ? una parte che devi ulteriormente verniciare potrebbero non vedersi i graffi ( leggeri ) Citare
davidino Inviato: 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 [quote name='joy93' post='663249' date='Nov 17 2007, 12:19 PM'][quote name='davidino' post='663248' date='Nov 17 2007, 12:16 PM']Ieri verniciando la mia mc laren da rally........ho dato come primo colore il nero(a bomboletta) sulle fascie laterali, purtroppo per? in alcuni punti il colore ha attraversato il nasto di carta con una conseguente sbavatura.....volevo chiedere ai pi? esperti, come posso mandare vie le "colature" di vernice..........diluente???????? grazie in anticipo per le risposte. ciao ps se nn sono stato chiaro ditemi pure..........[/quote] diluente scioglie il lexan, per quello che ne s?, provato a grattarla? se ? una parte che devi ulteriormente verniciare potrebbero non vedersi i graffi ( leggeri ) [/quote] ho provato a grattarla leggermente ma si riga illexan............non esistono prodotti in commercio per mandare via la vernice????????? Citare
950r Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 Prova con carta vetrata da carrozziere del 1000 quella che va usata con l'acqua Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 Un bel COTTON FIOC imbevuto di WD 40. Citare
rudy Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 ...oppure, prendi il diluente "Thinner" della pactra e ci aggiungi il 20% di spirito (per bloccare l'effetto cristallizzazione sul lexan, che lo f? spaccare)...... ...e vai di cotton fioc. Citare
lollofenix Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Inviato: 17 Novembre 2007 [quote name='davidino' post='663248' date='Nov 17 2007, 12:16 PM']Ieri verniciando la mia mc laren da rally........ho dato come primo colore il nero(a bomboletta) sulle fascie laterali, purtroppo per? in alcuni punti il colore ha attraversato il nasto di carta con una conseguente sbavatura.....volevo chiedere ai pi? esperti, come posso mandare vie le "colature" di vernice..........diluente???????? grazie in anticipo per le risposte. ciao ps se nn sono stato chiaro ditemi pure..........[/quote] ...sei una pippa....le mie son brutte, ma almeno non sono sbaffate ciao davi Citare
ale73 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Inviato: 18 Novembre 2007 Quoto Teresa alla grande: le sostanze oleose sono nemiche di qualunque vernice. Provare per credere. Citare
davidino Inviato: 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2007 Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Ghido Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Inviato: 18 Novembre 2007 Allora devi usare il diluente per decappaggio, quello non rovina la plastica ma la pulisce, lo si usa anche per pulire la carrozzeria dal nero gomme ecc. Io lo uso e va a cannone e non lascia gli aloni del diluente classico sul lexan Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.