Vai al contenuto

Stratus 3.1 By Il Conte


dracula

Messaggi raccomandati

Ciao ecco la mia ultima scocca ..........? venuta veramente male ,non ? quello che avevo in mente ma quel giorno mi ? capitato di tutto dalla rottura dell'aerografo, al mal funzionamento di una bomboletta al nastro carta insomma una tragedia e ho cercato di recuperare cos?.......... :mellow::wacko:
Cmq questo ? il risultato ho fatto questa scocca per il mio amico SOCIO per il trofeo novarossi a Gubbio......
a voi i commenti....

p.s siate buoni
p.s2 scusate la qualit? della foto colpa del pilota che ha una macchina fot che f? pena................. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='plutino72' post='658742' date='Nov 9 2007, 06:29 PM']guarda che ? bellina, finalmente un disegno fuori dai canoni! posta qualche altra foto che merita! comunque piacere, anche io ho rotto l' aerografo sabato, mi ? caduto a terra e si ? rotto ago e ugello![/quote]


Ciao grazie per il complimento......no a me l'aerografo era dell'era preistorica ma ha sempre funzionato.....poi d colpo ha esalato l'ultimo respiro macchiando la scocca e da li poi ? successo di tutto....cmq mi dispiace ma la scocca ha fatto una brutta fine purtroppo nn ho altre foto e durante la gara ha subito gravi danni......................mi rifar? alla prossima STRATUS........Ciaoooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

....io sono sempre in debito di una scocca con Marco (er mutanda, alias Socio).......se riesce a sopportarmi ancora un p?, ricever? lauta ricompensa..... ;)


Drak.....sar? per la prossima......a volte pu? capitare che un lavoro non esca proprio come ce lo eravamo prospettati....e comunque, meglio questa che monocolore.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...