Vai al contenuto

Scelta off


Messaggi raccomandati

[quote name='vecchio' post='658139' date='Nov 8 2007, 06:57 PM']Nei negozi attrezzati trovi ancora i ricambi dell'mp6!!! :blush: Figurati l' mp7,5!!
Tra le 2 non c'? proprio gara!!! :blink:
7,5 a manetta :fajepaura:[/quote]
immaginavo...il mio dubbio per? erano gli anni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una kanay II un p? incidentata..........xr?.....diciamo e ho avuto anche eb4 s2 sia rally che off....e nn c'? il paragone....ovviamente la 7.5....nn so se la thunder tiger con la s3 abbia fatto dei miglioramenti tali da poter portare l'eb4 al livello della kyo.....e devo dire anche che ora che giro sulla mugen....mi trovavo leggermente meglio con la mp7.5...


x i ricambi tranquillo...ne trovi....un p? ovunque....se poi guardi in internet trovi praticamente tutto...al man ne compri un altra come ricambi... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='axis off' post='658362' date='Nov 9 2007, 12:05 AM']io ho una kanay II un p? incidentata..........xr?.....diciamo e ho avuto anche eb4 s2 sia rally che off....e nn c'? il paragone....ovviamente la 7.5....nn so se la thunder tiger con la s3 abbia fatto dei miglioramenti tali da poter portare l'eb4 al livello della kyo.....e devo dire anche che ora che giro sulla mugen....mi trovavo leggermente meglio con la mp7.5...


x i ricambi tranquillo...ne trovi....un p? ovunque....se poi guardi in internet trovi praticamente tutto...al man ne compri un altra come ricambi... :blush:[/quote]

beh di off non ne so moltissimo...ma la s3 sembre abbastanza buona...ovvio che le geometrie non sono in grado di giudicarle....l'unica cosa che non mi convince sono i barilotti anteriori come sulle on...con le sfere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...