Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato:
altri due lavoretti...

questo [img]http://img229.imageshack.us/img229/3038/axel85modificacopiahl2.jpg[/img]

e questo

[img]http://img244.imageshack.us/img244/5060/axel85copiafg1.jpg[/img]
  • 3 weeks later...
Inviato:

[quote name='bryan' post='703992' date='Jan 24 2008, 06:58 PM']...l'ultimo lavoro...

[img]http://aycu03.webshots.com/image/40602/2000794890235132306_rs.jpg[/img]

...con bordo[/quote]

Mi sono salvato tutti i tuoi lavori.... ma mi sa che non mi servono a nulla se non come spunto ...non posso mica modificarli UFFA non sono capace :(

• 2 weeks later...
Inviato:

[size=3]Veramente nnt male, adesso devo imparare anke io, xke la fantasia nn mi manca, sl ke fino ad ora lavoravo sl con paint, e x fare uno solo di quegli adesivi ci vuole un mese.... :applauso: Se riesco a fare qualcosa di decente poi lo posto ;) [/size]

Inviato:

[quote name='dannythebest93' post='711509' date='Feb 4 2008, 02:01 PM'][size=3]Veramente nnt male, adesso devo imparare anke io, xke la fantasia nn mi manca, sl ke fino ad ora lavoravo sl con paint, e x fare uno solo di quegli adesivi ci vuole un mese.... :applauso: Se riesco a fare qualcosa di decente poi lo posto ;) [/size][/quote]

? si mi sa che con paint diventi matto...

Inviato:

Ciao Brian,belle idee. Se accetti un consiglio per migliorare i tuoi lavori, cerca di amalgamare meglio il tutto. Su molti adesivi si vede il font elaborato in alta risoluzione mentre alcune parti di loghi o immagini prese da altre fonti rimangono con una risoluzione pi? bassa e quindi visibilmente separati. Spero possa esserti d'aiuto e tu lo colga come un suggerimento per migliorare.
Ciao e ancora complimenti. :applauso:

Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='713668' date='Feb 7 2008, 01:26 AM']Ciao Brian,belle idee. Se accetti un consiglio per migliorare i tuoi lavori, cerca di amalgamare meglio il tutto. Su molti adesivi si vede il font elaborato in alta risoluzione mentre alcune parti di loghi o immagini prese da altre fonti rimangono con una risoluzione pi? bassa e quindi visibilmente separati. Spero possa esserti d'aiuto e tu lo colga come un suggerimento per migliorare.
Ciao e ancora complimenti. :applauso:[/quote]

...e gi? hai proprio ragione, comunque grazie, cercher? di seguire i tuoi consigli :)

Inviato: (modificato)

veramente forti questi adesivi ti do un indizio per me mi chiamano grippone (per aver distrutto tanti motori nella mia carriera) :applauso::applauso::applauso: vedi un po' tu ciao da carlini marco

Modificato da grippone
Inviato:

[quote name='grippone' post='715368' date='Feb 9 2008, 11:49 PM']veramente forti questi adesivi ti do un indizio per me mi chiamano grippone (per aver distrutto tanti motori nella mia carriera) :applauso::applauso::applauso: vedi un po' tu ciao da carlini marco[/quote]

...ci penso io ;)

Inviato:

ciao roberto grazie per gli adesivi , ragazzi sono veramente forti.
ti chiedo un favore a carlini gli adesivi faglieli di piombo cosi FORSE gli stiamo DIETRO e non distanti anni luce :D:D ciao e buon lavoro

Inviato:

[quote name='charlye63' post='715513' date='Feb 10 2008, 03:35 PM']ciao roberto grazie per gli adesivi , ragazzi sono veramente forti.
ti chiedo un favore a carlini gli adesivi faglieli di piombo cosi FORSE gli stiamo DIETRO e non distanti anni luce :D:D ciao e buon lavoro[/quote]

...buona idea :lol::lol::lol: , grazie per la dritta che mi hai dato in pista sabato, come si dice, mi hai tolto le castagne dal fuoco...ciao!

Inviato:
[quote name='bryan' post='716018' date='Feb 11 2008, 12:11 PM']questo ? per una nuova leva...

[img]http://img204.imageshack.us/img204/9819/riccardocolausigbordo10wi7.jpg[/img][/quote]

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:

[quote name='bryan' post='715846' date='Feb 11 2008, 12:45 AM'][quote name='charlye63' post='715513' date='Feb 10 2008, 03:35 PM']ciao roberto grazie per gli adesivi , ragazzi sono veramente forti.
ti chiedo un favore a carlini gli adesivi faglieli di piombo cosi FORSE gli stiamo DIETRO e non distanti anni luce :D:D ciao e buon lavoro[/quote]

...buona idea :lol::lol::lol: , grazie per la dritta che mi hai dato in pista sabato, come si dice, mi hai tolto le castagne dal fuoco...ciao!
[/quote]

l importante ? che ce le mangiamo insieme :D:D:D:D

Inviato:

[quote name='grippone' post='722667' date='Feb 20 2008, 07:07 PM']ho avuto anche io questo previlegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non sono di piombo ma di metallo non vedo l'ora di attacarlo sulla scocca!!!!!!! :rolleyes:[/quote]

...fatti su misura per marco carlini...uno che se non mi sbaglio ha disputato 2 europei off(o pi??)...dato che domenica ci devo correre contro li ho fatti stampare sul piombo!! cos? da avere un p? di vantaggio :lol::lol::lol::P

[img]http://img142.imageshack.us/img142/4900/carlinimarcobordo10x5sx5.jpg[/img]

Inviato:

[quote name='bryan' post='722729' date='Feb 20 2008, 08:27 PM'][quote name='grippone' post='722667' date='Feb 20 2008, 07:07 PM']ho avuto anche io questo previlegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non sono di piombo ma di metallo non vedo l'ora di attacarlo sulla scocca!!!!!!! :rolleyes:[/quote]

...fatti su misura per marco carlini...uno che se non mi sbaglio ha disputato 2 europei off(o pi??)...dato che domenica ci devo correre contro li ho fatti stampare sul piombo!! cos? da avere un p? di vantaggio :lol::lol::lol::P

[img]http://img142.imageshack.us/img142/4900/carlinimarcobordo10x5sx5.jpg[/img]
[/quote]
mitttico :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...