Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao, la rs4-2, io la lascerei stare, perch?, non ? pi? in produzione. La rs4-3, anche se ? un entry-level, sembra essere ben fatta, inoltre la trasmissione a cardano, la rende molto affidabile.

Modificato da Yeah
Inviato:

secondo voi come giudizio sintetico da 1 a 10 cosa gli dareste?

con la trasmissione a cardano dovrebbe andare bene sia x gareggiare nella cat.rally che pista.giusto?

come motore come vi sembra quello che monta s??(come potrebbero cambiare le prestazioni se ci mettessi s? un bel nova o un picco?

ciao

La rs4-3, secondo me, merita un 7.

Il motore che c'? su ? un 15, cio? 2,5 cc., ? un motore onesto e facile da carburare, grazie al fatto che ha da regolare, solo lo spillo del massimo. Ovviamente questo ? un pregio per il principiante, ma per un esperto pu? essere un difetto, dato che la regolazione ? meno precisa.

Sostituendo il motore con uno pi? potente es: Nova CX12 a strappo, puoi ottenere delle prestazioni di tutto rispetto, circa 70 Km/h, lo puoi vedere su questo sito, nella sezione "record", in cui alcuni proprietari di automodelli, li hanno sottoposti alla prova di velocit? massima: http://automodelli.ngi.it .

Il cardano ti consente di andare anche sullo sporco, senza esagerare, non su terreni accidentati, perch? in quel caso la macchina risulterebbe poco adatta.

Modificato da Yeah
invece secondo me sono molto buone! ;)

Ciao Bellognocco, io come voto gli ho dato 7, quindi anche per me sono molto buone:

10 non si da mai.

9 lo do a Mugen MTX-3 e VoneRR e compagnia.

8 Mugen MTX-2, Serpent impulse e compagnia.

7 rS4-3, VoneS, Mugen MSX-3.

Mi sembrano voti equilibrati no ;) ?

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...