Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Roby,...ma mi meraviglio di te che vai dietro al Boh!!!

Il Boh non ? normale,...col PC,...mentre dal vivo ? tutta un'altra persona!

Alla tastiera si scatena!!! Ih, ih, ih,....per? a me sta simpatico!!! :applauso:

Al mio paese Tm non arrivava; ho fatto la segnalazione al mio edicolante ed ora c'?!

Qual'? il problema?!?! Se uno vuole una cosa...non ci vuole poi molto ad averla!!!
Basta muoversi nella giusta direzione!!!

Comunque vorrei quotare Pleco a proposito della rivista straniera; io credo che sia poco interessante,...a parte le gnocche!
Per non dire poi della parte "made in Japan" che mi sta tanto sulle balle......... :wacko:

Ciao Roby,...io continuo a leggerti come ho sempre fatto fin dai tempi di RCM!

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='653298' date='Oct 31 2007, 06:56 PM']Scusate, sapete dirmi quale edicola di Canicatt? vende "La Padania"?????? :lol::lol::lol::lol:[/quote]

Non scherzare, il vice-sindaco di Lampedusa (BELLISSIMA isola tra Sicilia ed Africa) ? della Lega. Quindi forse non la trovi a Canicatt? (Ag) ma a lLampedusa forse si.

Inviato:
Valdman mandami l' indirizzo e il numero della tua edicola di fiducia, te lo compilo io il form, visto che la cosa ti infastidisce cos? tanto, e cos? True Model ti arriva tutti i mesi sotto casa !!!

Clapton
Inviato:
[quote name='bohh' post='652662' date='Oct 30 2007, 09:17 PM']COME DA TITOLO...
E' SCANDALOSO CHE A GENOVA SIA IMPOSSIBILE COMPRARE LA SUDDETTA RIVISTA,IN EDICOLA NON SI TROVA,I NEGOZIANTI NON LA HANNO E PENSARE CHE RCM ESCE REGOLARMENTE AL MAX ENTRO IL 10 DEL MESE......
SE DOBBIAMO ABBONARCI PER AVERE LA RIVISTA...OBBLIGATORIAMENTE,CREDO CHE NON SIA UN COMPORTAMENTO CORRETTO.......
E' POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CONSEGNARE AD UN DISTRIBUTORE CAPACE......L'UNICA EDICOLA CHE LA TIENE SI LAMENTA CHE NE HA POCHE.....

SCANDALOSI......[/quote]

Anche da noi True model non si trovava... un bel giorno stanco di fare km per trovarla ho detto ma si proviamo a compilare il form ... MAGIA !!!!!! FUNZIONA !!!!! GRANDE FUZZI !!!!!

Ora la rivista la trovo a 200 metri da casa !!!!!
Inviato:
secondo me la colpa non e di T.M. o del Fuzzi .
esempio
nel mio paese ci sono 5 edicole
di cui una difronte a casa
e tutte le volte per comodita' passao da le e chiedevo
e' arrivato T.M.
risposta non ce piu'
la volta dopo
non me lan mandato
e cosi' via
non si e' ricevuta un faf...... perche la conosco altrimenti
nelle altre 3 neanche a parlarne
nell'ultima dopo che ho chiesto
quarda caso tutti i mesi e dico tutti
in modo regolare arriva T.M. ( l'edicola e' un po fuori mano)
deduco
che se l'edicolante non chiede chi deve le riviste
col ca.... che la leggi
allora secondo me la colpa e dell'edicolante che non gli frega un tubo di te
tutto li
mi sono sfogato o detto la mia e adesso esco
ciao Ricky, Fuzzi e tutti gli altri che contribuiscono alla buona riuscita della rivista

saluti
il Manu
Inviato: (modificato)

Mani in alto diret?r...... questa ? una rapapapina..... dacci la rivista

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[img]http://img517.imageshack.us/img517/1920/riesposizionedialife030hf2.jpg[/img]

Modificato da plecofish
Inviato:
[quote name='bohh' post='653689' date='Nov 1 2007, 01:43 PM']no grazie......
visto che alla fine sono scemo io....se la trovo bene se no ne faccio a meno.....[/quote]

Spero non sia stato il mio intervento a farti pensare di essere scemo...
Io te l'ho spiegata com'? esattamente; poi le eventuali responsabilit? son sempre da definire soggettivamente.
Ciao
Inviato:

di essere scemo......
non credo almeno ho le palle per dire le cose .......
non mi nascondo con gli applausi,e altro.....rimango dell'idea che il problema non e' da due mesi ma sono anni che e' cosi invece di migliorare le cose peggiorano.......bene o male prima si trovava ora no!! non so di chi e' la colpa di certo non e' mia....ehh verga......????
Mi spiace che si atapirino......il problema c'e' ed e' evidente a tutti...visto che questo post ha 1900 visite....a qualcuno interessa o sono solo abbonati.... <_<

Inviato:
[quote name='fuzzi' post='652988' date='Oct 31 2007, 11:17 AM']Il bello di internet ? di permettere anche ai diversamente abili di poter dire la loro,.........[/quote]

Mi permetto di far notare che c'? differenza tra diversamente abile e cretino.

Questo tizio interviene sui forum solo per alzare polveroni sulle minkyate dicendo minkyate.

Ricordo ancora la prima che ho avuto il dispiacere di leggere sul forum Mantua quando invitava un p? tutti a non venire a Reggio Calabria per la gara di italiano rally perch? ............ ho rimosso.

Allora la mia risposta fu educata e cortese ma l'opinione che mi ero fatto di lui non era sbagliata.

Io non sono tuo amico e non sono disposto, come tanti in questo forum, ad addolcirti con paroline buone e cortesi. Ma siccome non sono scostumato come te ti chiedo solo di

SMETTERLA

Se rompi le p... sul forum per queste cose ? perch?, evidentemente, non hai mai avuto la necessit? di confrontarti con i veri problemi della vita o, per dirla in inglese: non hai un caxxx da pensare.
Inviato:

[quote name='bohh' post='654383' date='Nov 2 2007, 05:40 PM']di essere scemo......
non credo almeno ho le palle per dire le cose .......
non mi nascondo con gli applausi,e altro.....rimango dell'idea che il problema non e' da due mesi ma sono anni che e' cosi invece di migliorare le cose peggiorano.......bene o male prima si trovava ora no!! non so di chi e' la colpa di certo non e' mia....ehh verga......????
Mi spiace che si atapirino......il problema c'e' ed e' evidente a tutti...visto che questo post ha 1900 visite....a qualcuno interessa o sono solo abbonati.... <_<[/quote]

Scusa bohh ma tu saresti pi? interessato a ricevere tutti i numeri della rivista o vorresti soltanto quelli dove c'? qualche articolo che a t'interessa e non gli altri?

No perch? per riceverli tutti i consigli utili su come fare li hai avuti e dovresti aver capito se non lo sapevi gi?...

Ma se desideri comprarla solo quando decidi tu allora forse il discorso cambia un po'...

Da come sei convinto d'aver ragione penso sia pi? la seconda, vero?

Inviato:
infatti......non mi interessa avere tutti i numeri.....mi interessa comprare quelli che dico io....e in edicola...
primo non sapevo de si doveva compilare sul form del sito per averlo
due non esiste che lo si debba compilare....per avere una rivista...
tre ....beh lasciamo perdere...
x pmc ma dici a me x reggio.....xche' io c'ero eccome ......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...