bohh Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 COME DA TITOLO... E' SCANDALOSO CHE A GENOVA SIA IMPOSSIBILE COMPRARE LA SUDDETTA RIVISTA,IN EDICOLA NON SI TROVA,I NEGOZIANTI NON LA HANNO E PENSARE CHE RCM ESCE REGOLARMENTE AL MAX ENTRO IL 10 DEL MESE...... SE DOBBIAMO ABBONARCI PER AVERE LA RIVISTA...OBBLIGATORIAMENTE,CREDO CHE NON SIA UN COMPORTAMENTO CORRETTO....... E' POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CONSEGNARE AD UN DISTRIBUTORE CAPACE......L'UNICA EDICOLA CHE LA TIENE SI LAMENTA CHE NE HA POCHE..... SCANDALOSI...... Citare
bandit400 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Santo cielo, [b]bohh[/b]: sei simpatico come un cactus nelle braghe!! Se hai di questi problemi ? sufficiente che sposti la tua attenzione verso il sito di TrueModel e compili la seguente form... [url="http://www.truemodel.com/modules.php?name=Edicola"]http://www.truemodel.com/modules.php?name=Edicola[/url] ...oppure, se ti vuoi ritrovare TrueModel direttamente nella buca delle poste, compila quest'altra form... [url="http://www.truemodel.com/modules.php?name=Abbonamenti"]http://www.truemodel.com/modules.php?name=Abbonamenti[/url] ...oppure, se ti va di dire le cose come stanno direttamente all'interessato, mandi una email a questo indirizzo... [b]fuzzi@truemodel.com[/b] ...oppure ottieni lo stesso risultato (inviare una email al Fuzzi) compilando la seguente form... [url="http://www.truemodel.com/modules.php?name=Contacts&file=emailer"]http://www.truemodel.com/modules.php?name=...mp;file=emailer[/url] ...ed ora dimmi chi ? lo scandalo: cos'altro si devono inventare per fornire i giusti strumenti a chi ? in difficolt? nel reperimento di questa rivista? Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Oppure fare come noi: il nostro negozio di modellismo ne fa arrivare un certo numero di copie e vi assicuro puntualissime.... @Bandit: non male il paragone del cactus nelle braghe, ma questo ... "sei simpatico come Bin Laden in fila al tuo check-in" com' Citare
bandit400 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 @poffarbacco: oddio, per me che ho il "terrore" del volo in aereo ?...TREMENDA!! Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
LUIGI T Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='652696' date='Oct 30 2007, 09:46 PM']... @Bandit: non male il paragone del cactus nelle braghe, ma questo ... "sei simpatico come Bin Laden in fila al tuo check-in" com'??[/quote] Citare
lukkius Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='652696' date='Oct 30 2007, 09:46 PM']"sei simpatico come Bin Laden in fila al tuo check-in" com'??[/quote] Citare
Stilo Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 scusate...ma segnalando un edicola si ? poi mica obbligati ad acquistare la rivista? se adesempio un edicolante volesse la rivista? Citare
shark79 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Io ho semplicemente inviato una e-mail al super-direttore Fuzzi all'indirizzo fuzzi@truemodel.com dove avrei preferito ritirare la mia rivista. E adesso ogni mese leggo TrueModel!!!! p.s. @ Fuzzi: GLI ADESIVIIII!!!!!!! (come faccio ad averli anche io che non sono abbonato???) Citare
raf 26 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='bohh' post='652662' date='Oct 30 2007, 09:17 PM']COME DA TITOLO... E' SCANDALOSO CHE A GENOVA SIA IMPOSSIBILE COMPRARE LA SUDDETTA RIVISTA,IN EDICOLA NON SI TROVA,I NEGOZIANTI NON LA HANNO E PENSARE CHE RCM ESCE REGOLARMENTE AL MAX ENTRO IL 10 DEL MESE...... SE DOBBIAMO ABBONARCI PER AVERE LA RIVISTA...OBBLIGATORIAMENTE,CREDO CHE NON SIA UN COMPORTAMENTO CORRETTO....... E' POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CONSEGNARE AD UN DISTRIBUTORE CAPACE......L'UNICA EDICOLA CHE LA TIENE SI LAMENTA CHE NE HA POCHE..... SCANDALOSI......[/quote] quoto alla grande anche io nella mia cittadina sarda non riesco a trovarlo mentre rcm si Citare
ale73 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Scusami bohh...non riesco a capire..vedo che fai parte della categoria commercianti quindi deduco che tu abbia un negozio di modellismo...perci?...possibile che incontri cos? tante difficolt? nel reperire la rivista? Perch? dici che n? le edicole n? i NEGOZIANTI le tengono? Non sei forse un negoziante anche tu? Che bisogno hai di rivolgerti ad un altro negozio per averla? Dovrebbe bastarti mandare una email o chiamare in redazione come ha detto anche bandit, o no? Forse sono io che non capisco, per?...BOHH!?! Citare
Clapton Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Oggi mi informo meglio, non vorrei fosse cambiato qualcosa, ma da Model Toys in Via Gramsci a Genova a soli 10 minuti dal scooter dal negozio del Bohh ( e ci passi pure davanti andando a casa ! ) ? sempre arrivato regolarmente, pi? tardi chiedo e poi ti dico !!! Non volevi pubblicizzare il negozio di moto sulle pagine di Trum? ? Approffittane, pubblicit? + abbonamento e sei a posto, il Fuzzio ti tratta bene !!! Il Bohh non ? cattivo, anzi il contrario, e "Live" ? pure simpatico, solo che deve avere il colesterolo alle stelle, ogni tanto gli si tappa la vena e se ne esce con ste minkyate !!!! Clapton Citare
giompdel Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 ma credo si capisca che il topic e' stato aperto x fare polemica,non per risolvere la situzione...... Citare
KlemyJack Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Ma chiamare RCM e chiedere come fanno loro ad essere sempre puntuali no? Citare
PMC Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 (modificato) Oddio, che la rivista sia quasi impossibile da trovare ? cosa ormai nota a tutta l'italia. Certo c'? modo e modo di dirlo, o meglio, di farlo presente. Certo ? che per avere RCM non c'? bisogno di compilare moduli, fare telefonate, mandare e-mail o quant'altro; basta andare in edicola, in qualsiasi edicola, e lo trovi. A me, che ? sempre piaciuto ascoltare pi? di una campana, dispiace di non poterlo acquistare assieme ad RCM. Tuttavia non ho nessuna voglia di chiederlo per favore a coloro i quali avrebbero tutto l'interesse a distribuirlo sul territorio nel modo pi? uniforme possibile. Mi rendo conto che, se questo succede, ci saranno certamente motivi pi? che validi che sfuggono alla comprensione spicciola. Io conosco poco Roberto Fuzzi, ma per quel poco che lo conosco posso dire che ? una persona gentile e disponibile, dubito che sia un cretino. Stando cos? le cose, ogni volta che vado a comprare RCM (non mi perder? mai un articolo di Vergadoro), domando sempre se c'? anche TrueModel. Non lo trovo mai ma non desisto. Cari saluti al Fuzzi che ho avuto modo di conoscere all'italiano rally a Reggio Calabria. Modificato 31 Ottobre 2007 da PMC Citare
PlanetRacing Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Barlafus...basta che me lo dici e te la tengo io ne ho sempre 2 o 3 in piu'... Citare
shark79 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='raf 26' post='652777' date='Oct 30 2007, 11:15 PM'][quote name='bohh' post='652662' date='Oct 30 2007, 09:17 PM']COME DA TITOLO... E' SCANDALOSO CHE A GENOVA SIA IMPOSSIBILE COMPRARE LA SUDDETTA RIVISTA,IN EDICOLA NON SI TROVA,I NEGOZIANTI NON LA HANNO E PENSARE CHE RCM ESCE REGOLARMENTE AL MAX ENTRO IL 10 DEL MESE...... SE DOBBIAMO ABBONARCI PER AVERE LA RIVISTA...OBBLIGATORIAMENTE,CREDO CHE NON SIA UN COMPORTAMENTO CORRETTO....... E' POSSIBILE CHE NON RIUSCIATE A CONSEGNARE AD UN DISTRIBUTORE CAPACE......L'UNICA EDICOLA CHE LA TIENE SI LAMENTA CHE NE HA POCHE..... SCANDALOSI......[/quote] quoto alla grande anche io nella mia cittadina sarda non riesco a trovarlo mentre rcm si [/quote] [size=6]fuzzi@truemodel.com[/size] Modificato 31 Ottobre 2007 da shark79 Citare
mastino Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 io ho segnalato l'edicola del paesello sul sito di trum? e da allora basta ricerche. Arriva sempre, anche due settimane prima di quelle che arrivavano in abbonamento (fine dei sei mesi gratuiti). Anzi, visto che il fuzzi ha pure il mio indirizzo, che gli adesivi li spedisca pure, io li aspetto... Citare
bohh Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 scusate ma mi e' andata la merda al cervello quando dopo che e' una settimana che giro nelle edicole e tutti dicono che non ne sanno nulla,l'unico a sestri che per culo la tiene si lamenta che ne ha solo una ogni tanto.Ora premetto che trumodel ha sempre avuto problemi,ma cavolo non si trova da nessuna parte qui a genova,da model toys non lo tiene piu',Enzo non lo ha...poi....e poi per leggerlo devo farmi l'abbonamento....ma dove sta scritto,al fuzzi l'ho detto tantissime volte che la sua distribuzione fa schifo.....adesso sbaglio io...ma cosa state dicendo....si trovano rc francese,riviste americane,rcm ecc ma ###### trumodel e' il BELLO DE TRURIGGIA,TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO LO PIGGIA..... dai siate realisti... La distribuzione di trumodel FA SCHIFO ED E' UNO SCANDALO..... E LO RIBADISCO.... Per leggerlo devo andare dal Verry e chiergli se me lo fa leggere...vorrei comprarlo..... SAPETE TUTTI CHE HO RAGIONE.... FACCIAMO COME GLI STRUZZI CHE NASCONDIAMO LA TESTA SOTTO LA SABBIA.... O BISOGNA FARE DOMANDA IN CARTA BOLLATA TRAMITE L'EDICOLANTE,CHE SI LAMENTA,PER AVERE DUE COPIE DI TRUMODEL DA COMPRARE IN EDICOLA.... DEVO FARMI L'ABBONAMENTO PER FORZA....PERCHE' PERCHE' NON SI RIESCE A FARLO ARRIVARE IN EDICOLA..... PENSATECI UN PO'.... UN UTENTE INCAZZATO....... Valdemi Carlo Citare
sem Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 per anni sono stato abbonato a: auto rcm modellistica ecomodel radio control car action racer race car aggiungo audio car stereo car audio car stereo soft air mini mania e altre di cui non ricordo bene avevo risolto il problema con l'edicola ma avevo aperto una VORAGINE! con le poste. pagavo il supplemento per posta aerea a radio control car action e arrivava 4 mesi dopo i negozianti, e quando arrivava sembrafa passata da un frullatore. Siccome sono geloso delle mie riviste tutte conservate gelosamente in cartellette copia per copia, ho fatto scadere tutti gli abbonamenti e mi andavo a scegliere la rivista dai negozianti o edicole, l0'editore di rcca mi ha sempre rimandato GRATIS le copie che arrivavano rovinate senza volerle indietro o vederle. ora compro solo riviste di car hi fi e me le scelgo in edicola, se sono rovinate cambio edicola. ti consiglio di sentire qualche abbonato se ha problemi di tempistica consegne o chiama il Fuzzi che ? sempre disponibile. sem Citare
M.Modellismo Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 ma porca miseria se sei interessato cosi tanto alla rivista citata fai l'abbonamento (oppure paglia) Citare
TrueModel Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Ciao Carlo. Ti prego di scusarci se non trovi TM in edicola. Per farlo devi segnalare TE l'edicola in cui vuoi trovarlo nell'apposito form nel sito di TM. Inoltre non ci sembra affatto di essere scandalosi, TM ? un prodotto che viene sempre pi? apprezzato, mi spiace per la poca capillarit? di diffusione, ma in sola Genova citt? abbiamo pi? di 50 abbonati. Per evitare di ricadere in poco piacevoli discussioni, ti consiglio di abbonarti visto che ci tieni cos? tanto da aprire un post di urli su un forum. Potevi tranquillamente alzare il telefono e chiamarmi, oppure chiamare Roberto. Ti sconsiglio in futuro di inveire contro il nostro prodotto, adesso siamo un p? tutti con le "antenne dritte" e visto che NON sei abbonato NON sei un utente... con solo diritti e nessun dovere. PS... visto che hai un negozio... perch? non ti abboni come negoziante?? Cos? offri anche un servizio.... ma forse ? pi? facile criticare che fare qualcosa. Riccardo. Citare
doublem Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='TrueModel' post='652932' date='Oct 31 2007, 09:33 AM']Ciao Carlo. Ti prego di scusarci se non trovi TM in edicola. Per farlo devi segnalare TE l'edicola in cui vuoi trovarlo nell'apposito form nel sito di TM. Inoltre non ci sembra affatto di essere scandalosi, TM ? un prodotto che viene sempre pi? apprezzato, mi spiace per la poca capillarit? di diffusione, ma in sola Genova citt? abbiamo pi? di 50 abbonati. Per evitare di ricadere in poco piacevoli discussioni, ti consiglio di abbonarti visto che ci tieni cos? tanto da aprire un post di urli su un forum. Potevi tranquillamente alzare il telefono e chiamarmi, oppure chiamare Roberto. Ti sconsiglio in futuro di inveire contro il nostro prodotto, adesso siamo un p? tutti con le "antenne dritte" e visto che NON sei abbonato NON sei un utente... con solo diritti e nessun dovere. PS... visto che hai un negozio... perch? non ti abboni come negoziante?? Cos? offri anche un servizio.... ma forse ? pi? facile criticare che fare qualcosa. Riccardo.[/quote] sono totalmente, d'accordo con te', Modificato 31 Ottobre 2007 da doublem Citare
Clapton Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Niente da fare i Trigliceridi sono alle stelle, la vena si ? tappata e tra un p? schiuma !!! Valdman come al solito il "concetto" pu? anche essere giusto, il modo ? sicuramente sbagliato ! Consigli x la salute : Fatti fare un prelievo, di qualsiasi tipo v? bene, con uno vedi come stanno glicemia, colesterolo e trigliceridi, con l' altro eviti di schiumare e godi di pi? !!! Clapton Citare
bohh Inviato: 31 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 leggi... la vostra distribuzione e' scandalosa..... non mi risulta che si debba dire dove fare arrivare la rivista alla stessa redazione,in nessuna rivista da me conosciuta questo accade...solo con voi.... e poi i 50 abbonati.. a Genova....bene forse vendereste piu' riviste se le deste anche alle edicole. Non devo essere obbligato all'abbonamento e su questo non mi puoi dare torto.... sono un utente eccome visto che vorrei comprare la rivista e voi non la distribuite,in torto ci siete voi....poi come al solito date colpa alle poste al corriere...ma siete l'unici con questi problemi... sono commerciante ma non devo fare il vostro lavoro,cioe' distribuire la rivista per conto vostro....visto che l'abbonamento negoziante prevede l'abbonamento e pagamento di tot copie..o sbaglio..... poi tutti sanno che ho ragione,e poi Clap non ho la sclero ma e' due mesi che cerco la rivista in edicola e in tutta genova non c'e',la colpa e' mia che scrivo e grido che sono scandalosi.... Dovreste avere si le antenne alzate,ma per migliorare un malcontento che avviene in tutta Italia....ma certo L'abbonamento........rende le cose piu' facili ....solo a voi... un utente scontento Valdemi Carlo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.