plecofish Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 beh.... il mio amico tatre, nella sua MBX5R, alla gara notturna di Bologna ne ha grippati 3... non fuso le casse, ma grippato i perni dei bicchierini Citare
plecofish Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote]e che differenza di peso potr? mai avere![/quote] oserei dire tanta... ok in accelerazione se monti un 4.6 forse sar? meglio, te lo rende un pelino meno scorbutico..... ma in fase di decelerazione mi sa che qualche probloemino spunta fuori Citare
TheManuel05 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 (modificato) O.O diceva che stava sano..... Modificato 30 Ottobre 2007 da Manuel&lolly Citare
VERRY Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 CHE GRASSO METTI NEI BIKKIERINI EGIDIO !!??? CREDO CHE IL PROBLEMA SIA INIZIATO DA LI ...... Citare
sciumy/mugen Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 VERRY,DI CHE GRASSO PARLI?? E DOVE VA QUESTO GRASSO?? Citare
Riddick87 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='sciumy/mugen' post='652588' date='Oct 30 2007, 08:13 PM']VERRY,DI CHE GRASSO PARLI?? E DOVE VA QUESTO GRASSO?? [/quote] tra cassa o corona e bicchierino Alessio.. Se non sbaglio lo dice anche la bibbia del Verry.. Io ci metto del grafitato nero, ma sarei grato di sapere cosa sarebbe meglio metterci.. Citare
marino Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 leggo solo adesso..... trittico non'? che mi manderesti un kilo di quel materiale in foto che la mattina ci faccio colazione!!!!! ? da quando l'ho finito che mi sveglio male!!!! Citare
VERRY Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 super grease della MUGEN !!! e non grippi nulla !! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Verry,...premetto che io abitualmente passo della carta abrasiva da 1.000 sul gambo del bicchierino e nel foro della cassa e della corona,...perch? diciamo che ormai i trucchetti li conosco quasi tutti e di tutte le macchine in commercio,...quindi non solo della Mugen,...ma vedi,...mentre sulla mia Mugen Buggy non mi ? mai capitato nulla,...e di gare ce ne ho fatte tante,...questa volta sul Truggy ? successo quello che hai visto in foto. Io uso del ricino sull'o-ring interno e del grafitato sul bicchierino,...ma credo che questa volta il problema sia stato generato dalla crociera dei satelliti che ha scavato nella cassa fino a forarla; da l? ci vuole poco e rimanere senza olio e bloccare il tutto per arrivare a quella fusione. Sappi comunque che non ho nulla da recriminare, perch? io ho avvertito la mancanza di trazione ed ho continuato imperterrito a girare; probabilmente,...se mi fossi fermato, tutto quello scempio non sarebbe successo. Anche io sono uno di quelli che fino a domenica scorsa non avevo mai avuto problemi con Mugen!!! Mea culpa!!! Dovevo fermarmi!!! Citare
Nos Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 [quote name='LUIGI T' post='651653' date='Oct 29 2007, 02:05 PM']Eg?, dai, te lo dico: ieri io ero il tuo meccanico... pensavo di farti un piacere per darti una marcia in pi? sugli altri drivers e ti ho caricato il differenziale centrale con un po' di questo: [attachment=37465:P.E.4.JPG] Ma qualcosa deve aver funzionato male... [/quote] Comunque Impressionante Citare
sciumy/mugen Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 DOVE POSSO TROVARE LA"BIBBIA DEL VERRY"?? ...GIUSTO PER VEDERE SE CE QUALCOSA CHE NON FACCIO SULLA MIA CAR Citare
LUIGI T Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 [quote name='marino' post='652607' date='Oct 30 2007, 08:25 PM']leggo solo adesso..... trittico non'? che mi manderesti un kilo di quel materiale in foto che la mattina ci faccio colazione!!!!! ? da quando l'ho finito che mi sveglio male!!!![/quote] Ciao carissimo! Compa', con un kg di "quel materiale" fai bei danni... ? esplosivo plastico T4... Citare
plecofish Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 principio attivo: ciclotrimetilentrinitroammina negli anni 90 si usava come medicinale ..... di sicuro ti curava a bomba Citare
Riddick87 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Inviato: 1 Novembre 2007 [quote name='sciumy/mugen' post='653015' date='Oct 31 2007, 12:01 PM']DOVE POSSO TROVARE LA"BIBBIA DEL VERRY"?? ...GIUSTO PER VEDERE SE CE QUALCOSA CHE NON FACCIO SULLA MIA CAR [/quote] E' il manuale mugen Alessio.. Ciaosssssssss Citare
plasting Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Inviato: 14 Novembre 2007 non so se gi? ? stato scritto, (non ho la pazienza di leggere tutto) possibile che i planetari si sono grippati con le crociere? o erano liberi quando hai smontato? Citare
VERRY Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Inviato: 14 Novembre 2007 c'e' ankje da considerare che gli sforxi del truggy sono maggiori delle 1a8 ...... cmq ..mai visto un lavoro simile !!! ciao egidio! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.