Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

comprate le xceed con relativo regolato...oggi montero' tutto sono appena arrivate,leggo che il regolatore va tenuto in un posto ventilato,io avevo pensato di metterlo dentro la scatola ricevente menomale ho letto le istruzioni :rolleyes:

adesso pero' non so come metterlo,ho gia notato che se metto qualcosa sulla pistra radfio con il biadesivo poi se ci va un po di benzina si stacca in piu ho paura che se va benzina sul regolatore possa causare problemi,voi dove lo avete applicato e come lo avete fissato?

adesso dovro' anche caricare le lipo..spriamo di impostare il caricabatterie multiplex per bene.......
:unsure:

Inviato:
[quote name='poffarbacco' post='652004' date='Oct 29 2007, 09:09 PM']I tre forelli servono per metterci dei pesi da avvitare.
Dany gli omocinetici necessitano di una piccola manutenzione rispetto ai cardani tradizionali, vanno puliti dallo sporco e leggermente ingrassati col grasso da giunture, quello bianco Mugen per intenderci. Se poi ci metti quelli non originali, a beh alloraaaaa ....

Comunque sulla seriet? Hudy/Xray nulla da dire, ineccepibile...

p.s. a breve aprir? un ap-post-a sulle mie e vostre impressioni, ieri prima ora in pista col nuovo mezzo ....[/quote]

Mah... io gli omocinetici quando li usavo sulla kyosho sopratutto gli ultimi usciti erano praticamente eterni, il grasso ho l'abitudide di metterlo sempre e non ho mai avuto problemi.
Invece quelli Xray per quello che costano(tantissimo) non solo all'altezza del resto dell'automodello tutto qui...
Visitatore poffarbacco
Inviato:

[quote name='DanyR' post='657037' date='Nov 6 2007, 10:34 PM']Mah... io gli omocinetici quando li usavo sulla kyosho sopratutto gli ultimi usciti erano praticamente eterni, il grasso ho l'abitudide di metterlo sempre e non ho mai avuto problemi.
Invece quelli Xray per quello che costano(tantissimo) non solo all'altezza del resto dell'automodello tutto qui...[/quote]

Ma cosa t'? successo, dov'? che si usurano? :blink:

Inviato:
[quote name='Stelt' post='657028' date='Nov 6 2007, 10:26 PM']Ho usato il regolatore nella scatolina ricevente della NT1 per tre gare e non si ? verificato nessun problema di ricaldamento.[/quote]

oggi ho perso molto tempo a fare un adattatore per metterlo sulla piastra radio ,solo se mi dici con sicurezza che si puo' mettere nella scatola ricevente preferisco perlomeno non ci sono tutti i cavi elettrici in giro ed e' piu riparato,solo nelle istruzioni in inglese per quello che sono riuscito a capire dice di metterlo in un posto ventilato......

batterie caricate ,per fortuna un grande del forum mi ha seguito passo passo e mi ha detto come impostare tutto

altra domanda le batterie le avete applicate direttamente sul porta batteria o ci avete messo qualcosa antiurto nel mezzo tipo gommapiuma o altro? io ho messo un filo di biadesivo......bastera a assorbire urti come cordoli e un minimo di vibrazioni?

comunque grandi lipo sono riuscito ad abbassare il peso e sopratutto il serbatoio molto piu degli spessori che da xray
Inviato:
Noooooooooooooo, non farlo!

La prima e una volta che ho messo il regolatore l? dentro m? toccato correre dietro alla macchinina impazzita per tutta la pista...d? parecchi problemi d'interferenza visto che dovrebbe "convivere" con la ricevente...

Ora l'ho messo sul servo dello sterzo, ho fatto tranquillamente l'ultima gara senza mai accusare problemi.
Inviato:
io l'ho messo cosi pero' sinceramente non mi piacciono tutti quei fili in giro....

ho fatto una staffa in carbonio molto fine,ci ho incollato della gommapiuma,fissata ai fori del porta servo e sotto ci ho messo 2 o'ring per attutire le vibrazioni,il regolatore l'ho fissato con o'ring piu grandi dove ci fermo anche i cavi elettrici,sopra un pezzettino di plexiglass per non farci andae la benzina,aperto dal lato anteriore e lato esterno ,fermato con una vite al supporto servo e con lo stesso o'ring che tengo il cavo elettrico
Inviato:
Ripeto...

lo uso nella scatolina sopra la ricevente e non ho nessun tipo di problema. La prima volta usato con una temperatura oltre i 30?. Nessun tipo di interferenza con servi o ricevente. La batteria la uso con il supporto in carbonio NT1 senza nessun tipo di protezione.
Visitatore poffarbacco
Inviato:

Dentro la scatola, al posto dell'interruttore e il forello dell'interruttore aperto per aereazione e per vedere la spia verde della carica ok. Mai un problema.
Domenica un'ora di gara senza alcun problema con servi digitali e spektrum ... e sono 1300 mah :applauso::applauso:

Inviato:
si potete postare le foto per favore di come avete applicato il regolatore che cosi proprio non mi piace al occhio...

oggi mi hanno detto anche che se ci va sopra la benzina e va in corto salta tutto......sara' vero????? mi sembra un po spropositato......
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='657064' date='Nov 6 2007, 10:54 PM'][quote name='DanyR' post='657037' date='Nov 6 2007, 10:34 PM']Mah... io gli omocinetici quando li usavo sulla kyosho sopratutto gli ultimi usciti erano praticamente eterni, il grasso ho l'abitudide di metterlo sempre e non ho mai avuto problemi.
Invece quelli Xray per quello che costano(tantissimo) non solo all'altezza del resto dell'automodello tutto qui...[/quote]

Ma cosa t'? successo, dov'? che si usurano? :blink:
[/quote]

Non so..... s? solo che a melzo non sono l'unico a lamentarsi, che sia stata una partita fallata dei primissimi omocinetici entrati in produzione per la NT1? :unsure:

A sto punto penso sia cos? :wacko:

Inviato:
Non s? se si possa parlare di partita fallata, per? posso garantirti che io li ho installati non appena usciti e li devo ancora cambiare, solo le spine a causa di una mia dimenticanza (non avevo messo il grasso apposito per gli omocinetici) le ho dovute sostituire per sicurezza.

Poffa, nella stessa configurazione da te usata, io con la ricevente 2.4ghz della Futaba, ho avuto problemi d'interferenza
Inviato:
Bh?, io per non aver sorprese proprio a causa di un rifornimento troppo "abbondante" ho pensato di chiudere ermeticamente il regolatore con del collante a caldo, inizialmente avevo messo quella specie di "pongo" che vende la Serpent per pulire la macchina...poi ho pensato a qualcosa di definitivo.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...