lim Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 Direttamente dal sito [url="http://www.teamxray.com/teamxray/news/newsdesc.php?news_id=1306&Xnet_Session=fdfe794d8ac7061d9de0279e3d77deaf"]XRAY [/url] Per il prossimo anno XRAY conferma l'utilizzo dell'attuale piattoforma della NT1, aggiungendo solo al kit una coppia di omocinetici anteriori, il resto rimane invariato per tutto il 2008! Personalmente avrei aggiunto anche i trascinatori in ergal, ma va bene comunque cos?...visto che l'ho appena presa mi sarebbero girate se ci fosse stata una nuova versione alle porte... [img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2007/10/xraynt12008.jpg[/img] Citare
ciancio79 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 Grande mezzo...!!!! Consiglierei anche gli ammo in alluminio...! Citare
elettroshok Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 io non ho ancora capito a cosa servono quei 3 fori sul telaio dal lato cinghia ......che in foto non ci sono ma dal vivo si ....... Citare
crasch Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 ciao ,da quello che so e visto fare anche i tre fori dovrebbero servire per mettete dei pesi pre bilanciare l'auto . questo ho sentito e visto . ciaooooooooooooooooo Citare
elettroshok Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 ci avevo pensato anche io ma i fori sotto hanno la svasatura come se ci dovessero andare delle viti e come optional non forniscono piombini da mettere a vite,inoltre nelle foto pubblicitarie e dentro il manuale i 3 fori non ci sono proprio ....bo....non mi danno fastidio ma mi piacerebbe sapere a che servono :-D comunque l'auto e' ottima ,per gli ammo in alluminio non so,pesano di piu e non so quanti vantaggi poi possono dare al modello oltre l'estetica altra cosa stranissima sono le molle optional.....puoi comprare le anteriori o anteriori e posteriori insieme ma solo le posteriori no...... Citare
DanyR Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 Propio geniale mettere gli omocinetici visto che ? la cosa che dura di meno sulla nt1 e costa di pi? Per il resto ottima auto Citare
rimero Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='crasch' post='651594' date='Oct 29 2007, 01:00 PM']ciao ,da quello che so e visto fare anche i tre fori dovrebbero servire per mettete dei pesi pre bilanciare l'auto . questo ho sentito e visto . ciaooooooooooooooooo[/quote] Va montato il supporto motore optional per far flettere meno il telaio ( usato su piste molto lisce e gommate). Per Dany... gli omocinetici durano tanto se li usi bene!!!!!!!!! Modificato 29 Ottobre 2007 da rimero Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) I tre forelli servono per metterci dei pesi da avvitare. Dany gli omocinetici necessitano di una piccola manutenzione rispetto ai cardani tradizionali, vanno puliti dallo sporco e leggermente ingrassati col grasso da giunture, quello bianco Mugen per intenderci. Se poi ci metti quelli non originali, a beh alloraaaaa .... Comunque sulla seriet? Hudy/Xray nulla da dire, ineccepibile... p.s. a breve aprir? un ap-post-a sulle mie e vostre impressioni, ieri prima ora in pista col nuovo mezzo .... Modificato 29 Ottobre 2007 da poffarbacco Citare
1970 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='652004' date='Oct 29 2007, 09:09 PM']I tre forelli servono per metterci dei pesi da avvitare. Dany gli omocinetici necessitano di una piccola manutenzione rispetto ai cardani tradizionali, vanno puliti dallo sporco e leggermente ingrassati col grasso da giunture, quello bianco Mugen per intenderci. Se poi ci metti quelli non originali, a beh alloraaaaa .... Comunque sulla seriet? Hudy/Xray nulla da dire, ineccepibile... p.s. a breve aprir? un ap-post-a sulle mie e vostre impressioni, ieri prima ora in pista col nuovo mezzo ....[/quote] poffa riguardo ai pesi ti sbagli,a ragione rimero ,se trovo metto la foto...saluti Citare
elettroshok Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 no,i fori che diciamo noi non servono per il supporto motore monoblocco sono proprio laterali,anche io pensavo a pesi ma non ho mai visto pesi che si avvitano e neppure xray fa questo optional per gli omocinetici io non gli ho mai rotti e uso gli originali xray,a dire il vero a parte un braccetto non ho mai rotto niente Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 questi fori segnati in rosso servono per piccoli pesi da avvitare per bilanciare la macchina Citare
1970 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='652142' date='Oct 30 2007, 12:39 AM']questi fori segnati in rosso servono per piccoli pesi da avvitare per bilanciare la macchina[/quote] ha ecco ,io intendevo quelli sul posteriore quelli nn so penso avrai ragione tu.saluti Citare
elettroshok Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 e dove si possono comprare questi pesi da avvitare che non li ho mai visti in commercio? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='elettroshok' post='652217' date='Oct 30 2007, 10:42 AM']e dove si possono comprare questi pesi da avvitare che non li ho mai visti in commercio?[/quote] Perch?, ti servono o te li ha chiesti qualcuno? Citare
elettroshok Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 non mi servono al momento ma sto alleggerendo le parti di trascinemanto e le parti alte del modello quindi e' facile che in futuro mi servono per rimanere nel peso consentito Citare
Cla88 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 hudy ha sempre fatto i suoi pesi per l'elettrico. questo ? il link: [url="http://www.teamxray.com/xshop/showimage.php?img_id=2168&crt=41e7637e7b6a9f27a98b84d3a185c7c0#"]http://www.teamxray.com/xshop/showimage.ph...8b84d3a185c7c0#[/url] adesso anzich? essere oro (come erano fino 2 anni fa) si trovano tranquillamente color alluminio che sono molto pi? belli... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='Cla88' post='652303' date='Oct 30 2007, 01:41 PM']hudy ha sempre fatto i suoi pesi per l'elettrico. questo ? il link: [url="http://www.teamxray.com/xshop/showimage.php?img_id=2168&crt=41e7637e7b6a9f27a98b84d3a185c7c0#"]http://www.teamxray.com/xshop/showimage.ph...8b84d3a185c7c0#[/url] adesso anzich? essere oro (come erano fino 2 anni fa) si trovano tranquillamente color alluminio che sono molto pi? belli...[/quote] Citare
elettroshok Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 grazie ! mi hai tolto una curiosita' che avevo da quando ho comprato il modello :-D Citare
elettroshok Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 altri 2 quesiti visto che sei ferrato nel campo. il telaio optional e' solo piu spesso o abbassa anche i baricentri ? hudy vanta come si vede nel sito che il telaio della nt1 originale e' molto flessibile ,con quello piu spesso non sara' piu rigido rispetto al originale? le batterie.... dove si possono trovare le batterie decicate lipo con relativo regolatore? ho trovato delle lipo in commercio ma non piatte,solo leggermente piu basse dei barilotti quindi non e' possibile abbassare il serbatoio grazie mille anticipatamente :-D Citare
Frenesy Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Io uso le Xceed con il relativo regolatore di tensione, sono piatte tanto da poter abbassare il serbatoio e avere spazio tra il pacco pile e il serbatoio... Il telaio di 4mm lo trovo molto buono, ovviamente girando prevalentemente su piste molto gommate il telaio pi? rigido mi aiuta molto nell'assetto; ho montato pure il blocco motore unico, per ora lo st? usando senza riforzi in carbonio ma presto vedr? di provarli. Citare
elettroshok Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 [quote name='Frenesy' post='652336' date='Oct 30 2007, 02:24 PM']Io uso le Xceed con il relativo regolatore di tensione, sono piatte tanto da poter abbassare il serbatoio e avere spazio tra il pacco pile e il serbatoio... Il telaio di 4mm lo trovo molto buono, ovviamente girando prevalentemente su piste molto gommate il telaio pi? rigido mi aiuta molto nell'assetto; ho montato pure il blocco motore unico, per ora lo st? usando senza riforzi in carbonio ma presto vedr? di provarli.[/quote] grazie delle info,il telaio per il momento non lo metto visto che dove giro di solito le piste sono poco gommate ed ho bisogno di tenuta per le batterie e regolatore hai mica un linc di un sito che le vende? da me non riesco a trovarle grazie ancora Citare
Frenesy Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2007 Purtroppo non conosco un link utile, le ho comprate in negozio e non on-line. Comunque anche [url="http://www.planetracing.it/product_info.php/cPath/39_21_235/products_id/1953"]questo[/url] come dimensioni ? ottimo, l'ho visto usare e gli ingombri dovrebbero essere pi? o meno uguali... Citare
elettroshok Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 [quote name='Frenesy' post='652346' date='Oct 30 2007, 02:50 PM']Purtroppo non conosco un link utile, le ho comprate in negozio e non on-line. Comunque anche [url="http://www.planetracing.it/product_info.php/cPath/39_21_235/products_id/1953"]questo[/url] come dimensioni ? ottimo, l'ho visto usare e gli ingombri dovrebbero essere pi? o meno uguali...[/quote] ti ringrazio in mattinata penso che comprero' regolatore e batteria.....ho un po paura delle lipo visto cosa si dice in giro e qualche filmato su youtube.... queste del linck saranno buone ? Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 Col mio pilotone stiamo usando le lipo Exceed prese [url="http://www.airshoprc.com"]QUI[/url] con il suo regolatore e mai un problema. Citare
elettroshok Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='653021' date='Oct 31 2007, 12:13 PM']Col mio pilotone stiamo usando le lipo Exceed prese [url="http://www.airshoprc.com"]QUI[/url] con il suo regolatore e mai un problema.[/quote] grazie mille,volevo comprarle solo se clicco sulla figura delle xceed mi apre un forum ,se vado nel menu tra le batterie non ci sono.....come hai fatto per comprarle?gli hai inviato una mail? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.