Visitatore stefanoweb76 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Ma oltre AOL e EBAY ,voi cari dove comprate di solito on-line? su su un p? di nomi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bortix Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 il sacro tasto cerca. cmq www.unoadieci.com (hanno quasi tutto dagli optional ai ricambi acessori vari unica pecca non ahnno molti motori.) www.tunedtoys.it(vendono acessori vari ,motori fra cui novarossi e i picco evo 3) www.rcpowershop.com (vendono nova e un po di tutto) www.rcmodelstore.it (vendono di tutto) www.capricornrc.com (optional nt1 rrr vendono i sirio evo 4 e i team orion) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='Bortix' post='651087' date='Oct 28 2007, 03:32 PM']il sacro tasto cerca. cmq www.unoadieci.com (hanno quasi tutto dagli optional ai ricambi acessori vari unica pecca non ahnno molti motori.) www.tunedtoys.it(vendono acessori vari ,motori fra cui novarossi e i picco evo 3) www.rcpowershop.com (vendono nova e un po di tutto) www.rcmodelstore.it (vendono di tutto) www.capricornrc.com (optional nt1 rrr vendono i sirio evo 4 e i team orion)[/quote] Bestemmia!!!! rcpowershop in primis PICCO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [url="http://www.airshoprc.com"][size=5][b]AIR HOBBY[/b][/size][/url] e si pu? anche telefonare e chiedere a Ivan. Praticamente il peggior bar di Caracas in quel di Rho ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 innanzi tutto grazie, anche perch? nessuno regala la roba....basta saper trovare l'occasione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve24 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote]Bestemmia!!!! rcpowershop in primis PICCO[/quote] picco, direttamente dalle manine di Edo (volendo) . . . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='stefanoweb76' post='651228' date='Oct 28 2007, 08:08 PM']cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc[/quote] beh se cercavi qualcosa per Mugen potevi dircelo , no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 www.oscarmodel.it www.winningmodel.it www.capricornrc.com (optional mugen anche) www.rcmodelstore.com www.solarolirctuning.it Per? dipende sempre da che categoria io ti ho citato siti che trattano prevalentemente 1/10 1/8 pista, ma se ti serve rally o off road non saprei Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore stefanoweb76 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='poffarbacco' post='651254' date='Oct 28 2007, 08:43 PM'][quote name='stefanoweb76' post='651228' date='Oct 28 2007, 08:08 PM']cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc[/quote] beh se cercavi qualcosa per Mugen potevi dircelo , no? [/quote] scusate Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Se cerchi per mugen, almeno per l'OFF c'? emporio2000....effeerre..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 www.raiolamodellismo.it Moltissimi ricambi mugen. Ottimo, veloce ed economico nella spedizione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito Pietroforte Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Minkia non mi ha citato nessuno........come mi vergogno.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='Vito Pietroforte' post='651556' date='Oct 29 2007, 01:03 PM']Minkia non mi ha citato nessuno........come mi vergogno.. [/quote] Salve Vito sinceramente non sapevo tu avessi un negozio on line... credevo fosse solo negozio fisico... quindi visto che mi trovi impreparato m daresti il tuo sito? Ti ringrazio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.