Vai al contenuto

ACQUISTI RICAMBI VARI

Visitatore stefanoweb76

Messaggi raccomandati

il sacro tasto cerca.
cmq www.unoadieci.com (hanno quasi tutto dagli optional ai ricambi acessori vari unica pecca non ahnno molti motori.)
www.tunedtoys.it(vendono acessori vari ,motori fra cui novarossi e i picco evo 3)
www.rcpowershop.com (vendono nova e un po di tutto)
www.rcmodelstore.it (vendono di tutto)
www.capricornrc.com (optional nt1 rrr vendono i sirio evo 4 e i team orion)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bortix' post='651087' date='Oct 28 2007, 03:32 PM']il sacro tasto cerca.
cmq www.unoadieci.com (hanno quasi tutto dagli optional ai ricambi acessori vari unica pecca non ahnno molti motori.)
www.tunedtoys.it(vendono acessori vari ,motori fra cui novarossi e i picco evo 3)
www.rcpowershop.com (vendono nova e un po di tutto)
www.rcmodelstore.it (vendono di tutto)
www.capricornrc.com (optional nt1 rrr vendono i sirio evo 4 e i team orion)[/quote]

Bestemmia!!!!
rcpowershop in primis PICCO :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
[url="http://www.airshoprc.com"][size=5][b]AIR HOBBY[/b][/size][/url] e si pu? anche telefonare e chiedere a Ivan. Praticamente il peggior bar di Caracas in quel di Rho ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76
cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='stefanoweb76' post='651228' date='Oct 28 2007, 08:08 PM']cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc[/quote]

beh se cercavi qualcosa per Mugen potevi dircelo , no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

www.oscarmodel.it
www.winningmodel.it
www.capricornrc.com (optional mugen anche)
www.rcmodelstore.com
www.solarolirctuning.it :applauso::applauso::applauso::applauso:

Per? dipende sempre da che categoria io ti ho citato siti che trattano prevalentemente 1/10 1/8 pista, ma se ti serve rally o off road non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore stefanoweb76

[quote name='poffarbacco' post='651254' date='Oct 28 2007, 08:43 PM'][quote name='stefanoweb76' post='651228' date='Oct 28 2007, 08:08 PM']cercavo qualcosa specifico per mugen,cmq grazie lo stesso......diciamo che tutto quello che riguarda la meccanica (telai,ecc) mi sto arraggiando...cercavo...cuscinetti,braccetti ,ecc[/quote]

beh se cercavi qualcosa per Mugen potevi dircelo , no? ;)
[/quote]
scusate :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia non mi ha citato nessuno........come mi vergogno.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='651556' date='Oct 29 2007, 01:03 PM']Minkia non mi ha citato nessuno........come mi vergogno.. :blush:[/quote]

Salve Vito sinceramente non sapevo tu avessi un negozio on line... credevo fosse solo negozio fisico... quindi visto che mi trovi impreparato m daresti il tuo sito? Ti ringrazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...