davidebig Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2007 com? affidabile?? tempi di consegna?? si trovano difficolta in dogana?? spedisce in contrassegno?? ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2007 [quote name='davidebig' post='650766' date='Oct 27 2007, 07:47 PM']com? affidabile?? tempi di consegna?? si trovano difficolta in dogana?? spedisce in contrassegno?? ciao[/quote] affidabile di solito 5/7 giorni lavorativi di solito no in contrassegno da Hong Kong ?????????????????????????????????? Citare
1970 Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2007 sono affidabilissimi e i tempi di consegna????be ti dico un pakketo raccomandato in italia 3 gg un pakko da hong kong 5...vedi tu in contrassegno nn penso,io pago in anticipo quando ordino da loro..saluti Citare
fred RRR Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2007 ? il mio primo post anche se seguo il forum da molto quindi colgo l'occasione per salutare tutti visto ke ank'io sarei intenzionato a comprare da l? vorrei avere alcune info visto ke qualke clausula nel sito in inglese si puo perdere... io vorrei prendere una rrr con paypal visto ke nn ? una piccola spesa vorrei capire meglio se posso stare tranquillo pagando in anticipo... questo sito spedisce nei tempi previsti e soprattutto la dogana che prezzi aggiuntivi prevede? cio?, se il sito mi dice 45 dollari per spedire, le tasse doganali sono comprese? e soprattutto ke tipo di problemi avvengono con queste spedizioni intercontinentali?se ci dovessero essere problemi sn facilmente risolvibili? mi scuso se ho gi? fatto un bel po di domande ma ? una questione abbastanza seria soprattutto perk? si tratta di versare prima dell'arrivo della merce una bella somma di denaro... spero ke qualcuno ke ha gi? comprato da l? mi possa dare una mano... grazie e ancora salve a tutti Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Fred innanzitutto benvenuto. Io non ho acquistato mai per quella cifra, oltre 500$ se si aggiungono le spese di spedizione. E francamente non so se lo farei, perch? un conto ? un pacchettino, un conto una scatola di medie dimensioni come la tue RRR. Come giustamente chiedi ci sono le tasse. Quelle d'importazione ? impossibile saperle a priori, impossibile se e quanto potrebbero mettertele. Se tutto va bene nel trasporto e niente tasse, opl? ci hai risparmiato un po', ma non proprio tutto quello che credi fra quello che si tiene PayPal e quello che si tiene la tua Carta di credito per il cambio valuta. Se ci mettono qualcosa alla dogana (non quantificabile, ma di sicuro l'IVA al 20%) ancora ci hai guadagnato, ma molto meno di quello che credevi. Sempre che sdoganino in fretta e bene. Come avrai gi? letto in altre discussioni qualcuno aspetta aspetta aspetta aspetta .... e aspetta. per risparmiare quanto? Modificato 28 Ottobre 2007 da poffarbacco Citare
ale73 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 Quoto il Poffa...ok per acquisti di piccole dimensioni ma per un pacco contenente un modello completo e cio? abbastanza grande anch'io avrei i miei giusti dubbi e sinceramente sarei pi? propenso nel cercare qualche buona offerta nei negozi nostrani anche on line o magari anche su Ebay stando attento alle fregature. Mi sentirei pi? sicuro in questo modo, pi? che altro per non dover ritrovarmi ad affrontare tutta la trafila della dogana e attendere il mio pacco per chiss? quanto tempo. Cmq Benvenuto anche da parte mia Fred. Citare
Rivettone Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 Io non ho aspettato... Il venditore ? affidabile e ha prezzi da paura per molte cose... C'? un per?... Io per 130 dollari di materiale introvabile in italia ho pagato 58 dollari di spedizione e 62 euri di sdoganamento... Ed il pacco non era pi? grande di un tostapane... anzi. DOcumentazione da fornire: fattura e ricevuta di pagamento di paypal. Se non coincidono gli importi... AUGURI. Ciao PS: stessa cosa da Rcmart (la prox volta col caxxo che metto le viti in titanio al mio macinino) Citare
corsa Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 ci sono altre discussioni con tuttto scritto sulle quali ci si puo fare conti precisi, trovatele e troverete risposta a tutte le vs domande ps. eccome se si risparmia Citare
Peppuccio Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 sito affidabilissimo.... la spedizione e molto rapida (volendo fare una proprorzione) la dogana non dipende da loro...l unica cosa potreste fre scrivere sul pacco un valore basso cos? in teoria dovreste pagare di meno... X fredd... comprare una makkina a honk kong non e molto conveniente....io la prenderei magari da internet ma sempre in italia o al massimo in europa....prova su www.tunedtoys.it...oppure su altri siti.. Citare
Exodus Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 Io non ho mai comprato da mushroom, comunque mi sembra di ricordare che nel forum se n'? parlato pi? volte...della dogana di sicuro. Un tempo si riusciva a scamparla, ma ora ? impossibile che un pacco non venga fermato dalla dogana...fermano quelli dagli stati uniti, figuramoci quelli provenienti dall'oriente!!!! Se fermano il pacco in dogana ti chiedono la fattura, in modo da fare un controllo su quanto effettivamente hai pagato...quindi oltre al prezzo di quello che compri, e le spese di spedizione, devi mettere in conto che aggiungeranno l'IVA, cio? il 20 % di quello che hai pagato (spedizione compresa) pi? le tasse doganali, che non so se sono fisse o variabili in base al volume del pacco/prezzo pagato...forse siamo sui 22 ? Citare
davidebig Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 con quello che spendo in spedizione e dogana me lo prendo qua in italia e spendo pure di meno!!! ciao Citare
Clod73 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='davidebig' post='651082' date='Oct 28 2007, 03:24 PM']con quello che spendo in spedizione e dogana me lo prendo qua in italia e spendo pure di meno!!! ciao[/quote] Mia esperienza comperata Losi 8ight 440$ +80$ spedizione al cambio 360? + 60? di dogana totale 420? se la trovi in Italia a questo prezzo dimmi dove .............. arrivata i 7 gg Citare
mugenon Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='Clod73' post='651191' date='Oct 28 2007, 07:18 PM'][quote name='davidebig' post='651082' date='Oct 28 2007, 03:24 PM']con quello che spendo in spedizione e dogana me lo prendo qua in italia e spendo pure di meno!!! ciao[/quote] Mia esperienza comperata Losi 8ight 440$ +80$ spedizione al cambio 360? + 60? di dogana totale 420? se la trovi in Italia a questo prezzo dimmi dove .............. arrivata i 7 gg [/quote] [color="#000080"]Quoto Clod73!!! Sono + di 2 anni che compero da RC-MUSHROOM e conviene!!!!......Se si acquista in + di uno ancora meglio!...Si dividono le spese!!. Sono precisi e sicuri!.. Il discorso dogana e ritardi ?solo un problema Italiano!....Come al sempre!!![/color] Citare
Icio Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2007 Ammetto che ho avuto un culo della madonna, ma sin ora tutto ok con loro, unico problema le poste italiane, ci mettono un mese e pi? a farti arrivare il tutto da quando il pacco arriva in Italia Citare
1970 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='Icio' post='651297' date='Oct 28 2007, 09:57 PM']Ammetto che ho avuto un culo della madonna, ma sin ora tutto ok con loro, unico problema le poste italiane, ci mettono un mese e pi? a farti arrivare il tutto da quando il pacco arriva in Italia[/quote] perche nn te lo consegna la tnt?????..saluti Citare
luca24372 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='1970' post='651489' date='Oct 29 2007, 10:04 AM'][quote name='Icio' post='651297' date='Oct 28 2007, 09:57 PM']Ammetto che ho avuto un culo della madonna, ma sin ora tutto ok con loro, unico problema le poste italiane, ci mettono un mese e pi? a farti arrivare il tutto da quando il pacco arriva in Italia[/quote] perche nn te lo consegna la tnt?????..saluti [/quote] Viene usata la TNT come corriere se usi il metodo di spedizione piu' veloce, altrimenti per la posta aerea normale dovrebbe arrivare tramite le poste Italiane. Con la TNT la spedizione e' molto veloce, ma oltre a pagare lo sdoganamento, paghi un sacco di spese amministrative per lo sdoganamento, spese che vanno alla societa' che si occupa di sdoganare al posto della TNT, e queste spese francamente le trovo un furto, in quanto quando decido di usare un corriere internazionale, queste spese dovrebbero essere comprese. Le spese di sdoganamento e dazio sono tasse normali da pagare, e su questo non si discute. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.