Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 616
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ecco....questo so io....brutto forte eh????post-3187-1157972822.jpg

MrBob....piu che brutto, direi ESCULAPIO!!!.....immagino che tu l'abbia vinta quella invitante scatolona nera!.......hehehehehe...bye!. ;)

• 1 year later...
Inviato: (modificato)
raga io nn riesco a mettere la mia foto....se qualcuno mi pu? dare una mano..
? troppo grande...e nn me la carica.... Modificato da axis off

[attachment=38305:donato.jpg]

Io sono quello col cappello,l'altro ? il mio grande AMICO David qui conosciuto come Il Presidente :applauso::applauso:
E quello che si vede appena dietro ? l'altro grande AMICO Fabio qui conosciuto come Il Sultano...................

Modificato da Montoya
Inviato:

[quote name='orsogrigio' post='663550' date='Nov 17 2007, 10:16 PM'][attachment=38306:orso.jpg]
l'orso durante un momento di..... smarrimento :D[/quote]

Franc? quanto ? strano vederti vicino a una rally!!!! :lol:

Inviato:

[quote name='rudy' post='664021' date='Nov 18 2007, 10:49 PM']....Manuuuu!!!!....hai finito le gomme posterioriiii!!!.....har har har har har har!!..... :lol::P:D[/quote]

noooooo stanno ankora :):):):):P

Inviato:

[quote name='PMC' post='663706' date='Nov 18 2007, 10:58 AM'][attachment=38313:02_pm_of...ing_team.jpg]

A sinistra Marcello Amalfitano, a destra io, insieme : PM OFFROAD RACING TEAM :applauso:[/quote]

MINKYA che brutti ceffi !! :ph34r:

[color="#000080"]Eccomi per ultimo!!.....Chiudo io lo schieramento??......A volte per? sono partito pure in POLEPOSITION!! :D:D:D

Ciao PIMPA E MUG3N!!...Avete avuto una bella idea!!....
MUG3N tienila stretta la tua ragazza!!...Non ce ne sono molte che vanno dietro al ragazzo in questo giochino!??!.... :applauso::applauso:

Ciaooooo![/color]

Modificato da mugenon
Inviato:

[quote name='mugenon' post='664710' date='Nov 20 2007, 10:23 AM'][color="#000080"]
Ciao PIMPA E MUG3N!!...Avete avuto una bella idea!!....
MUG3N tienila stretta la tua ragazza!!...Non ce ne sono molte che vanno dietro al ragazzo in questo giochino!??!.... :applauso::applauso:

Ciaooooo![/color][/quote]

Hai ragione :P
L'idea ? stata di Pimpa che ha creato questo topic nel 2003 e stavamo insieme gi? da due anni ;)

Me la tengo stretta si...;P ;P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...