scalippo Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 (modificato) Ve piacce ? Modificato 3 Marzo 2004 da scalippo Citare
TT2 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 azzarola!!! ? splendida!!! vieni al raduno di Adria? magari possiamo incontrarci la..... Citare
chicchino Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 Bella la Gsx 600, questo ? il vero colore della suzuki ma a me piace BLu/Grigio Citare
scalippo Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 azzarola!!! ? splendida!!! vieni al raduno di Adria? magari possiamo incontrarci la..... Spero propio di Si !! Il rodaggio lo faccio dentro Ormai le ho avute tutte 750 1000 e ora il 600 !! Speriamo che venga a prendersi presto il TDM Citare
scalippo Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 (modificato) Bella la Gsx 600, questo ? il vero colore della suzuki ma a me piace BLu/Grigio Nella vesione 2004 non c? !! Questi sono i colori !! P.S. Il nero fa propio CA---e Modificato 3 Marzo 2004 da scalippo Citare
ciccioriccio82 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 (modificato) auguri eh, un inchino al nuovo animale. dai il nero e' bello, sa di rsv mille Modificato 3 Marzo 2004 da ciccioriccio82 Citare
TT2 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 Scalippo! guarda che conto di vederti!!! io sar? allo stand di SV-italia.it (basta che chiedi di Naked) sicuramente verr? anche Micheled80... dai che ci facciamo na bevuta assieme! Citare
Merla Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 Bella,complimenti,a me arriva domani mattina la tanto sospirata R6,ma la cosa brutta ? che Venerdi scorso mi hanno ritirato la patente!!!!!!!!!!######,per evitare un vecchio babbeo(aveva anche tanto di cappello)che mi stava venendo addosso mi son visto costretto ad aprire il gas e tac,c'era li bello pronto l'autovelox e 50 mt dopo mi hanno fermato,ma la cosa che pi? mi fa girare i ###### ? che hanno visto tutto e mi hanno anche dato ragione,per? mi han detto:"lo so,lei ha ragione,ho visto che se no apriva la tirava sotto,ma d'altonde cosa ci vuol fare,lei ha superato il limite" Che BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!! Va bh?,dai l'importante ? che domani arriva il mezzo,poi se non lo posso usare pazienza,mi consoler? col mio Boosterino. Ciao Dany P.S. Mi raccomando,vai piano e occhi aperti!!!! Citare
scalippo Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 P.S. Mi raccomando,vai piano e occhi aperti!!!! Non ti preoccupare !! Il tempo delle corse ? finito !! Citare
andreafaccina Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 azzarola!!! ? splendida!!! vieni al raduno di Adria? magari possiamo incontrarci la..... complimenti a scalippo per l'acquisto!!!! per tt2: che sei Naked??????????? ammazza nun se po' ta tranquilli senza SVisti in giro :-)) Citare
TT2 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 azzarola!!! ? splendida!!! vieni al raduno di Adria? magari possiamo incontrarci la..... complimenti a scalippo per l'acquisto!!!! per tt2: che sei Naked??????????? ammazza nun se po' ta tranquilli senza SVisti in giro :-)) xche? sei dei nostri? ....... SVisti? o forumista? fatti riconoscere se vieni.... Citare
matteo s710 Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 A scalippo!!! Andove vuto andare con chel ciodo de moto!!!!!!!!! No dai, bella anche se ? 1 suzuki!!! E dopo i rappresentanti sono sempre l? che piangono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Merla Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 Ciao ragazzi,mi ? arrivata la bimba e se Dio vuole Lunedi mi ridanno la patente.....non vedo l'ora..... Ciao Dany Citare
tttrxxx Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 ottimo acquisto daniele!!!!!!!!!!! molto efficace e non eccessivamente impegnativa come moto. Ma li a paderno si gira ancora??????? io ? da tanto che che sto lasciando perdere e non mi decido a ricominciare comunque ancora complimenti per l'acquisto e metti alla frusta quei 120 cavalli ma occhio a non farti beccare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
bellognocco Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 Ducati 999 for life! complimenti x l'aquisto! Citare
chicchino Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 Eccolo stamani appena fatto l'assicurazione! DOmani con il babbo si va a provarlo!! Il colore ? diverso (+ bello il mio) ? 250cc a miscela 2T, si mangia un 600cc come nn fosse niente! COMMENTI!! Ve lo assicuro che nell'accelerazione nn lo fa nessuno, dalle mie parti ci sono vie locali sfiziose e ben veloci, gli R1 nn lo mantengono! Citare
supersport Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 molto molto bella chicco!!!!!! anche se io......... preferisco sempre il 4T!!!!!!!!!! Citare
kito Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 Complimenti per l'acquisto, bellissima!! Io ho questa: Citare
Vodz Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 quando volete scozzare......chiamatemi Citare
Apsut Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 vodz, quando esci quel coso la gente ti deride?? Citare
carlo88 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 Ve piacce ? bellissima, mi ? sempre piaciuta un sacco, anche se di poco ma preferisco il cbr! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.