Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Si comunica che in data 24-25 novembre presso il miniautodromo ctf club di nettuno si svolgera' il 1? trofeo MZ gara sponsorizzata da schepis model s.r.l. di Salvatore Schepis.
La partecipazione alla gara e' aperta a qualsiasi marca di automodello 1\8 rally game.
Nei prossimi giorni altre info .

Ciao a tutti.

Il presidente del ctf club
Roberto catanzani
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ciao a tutti!
qual'? la pista? (? la pista arcobaleno?)
posso avere delle indicazioni su come arrivarci? (siamo circa 7 piloti dalla toscana)
e qualcuno pu? indicarmi qualche posto economico dove dormire?
e visto che ci siamo, prima che mi mandiate a quel paese, ? possibile sapere con che rapporti si gire con una mz1?
grazie mille a tutti e a presto.
ciao ciao
Inviato:
[quote name='federico313' post='644424' date='Oct 17 2007, 01:38 PM']ciao a tutti!
posso avere delle indicazioni su come arrivarci? (siamo circa 7 piloti dalla toscana)
e visto che ci siamo, prima che mi mandiate a quel paese, ? possibile sapere con che rapporti si gire con una mz1?
ciao ciao[/quote]

[url="http://www.ctfclub.it"]CTF Club[/url]
Inviato:
[quote name='federico313' post='644424' date='Oct 17 2007, 01:38 PM']ciao a tutti!
ciao ciao[/quote]

Ciao Federico 313 A giorni uscira' la locandina con tutte le informazioni utili sia per lo svolgimento della gara e Alberghi, agriturismi
per poter dormire.
Per i rapporti 14\50 oppure 13\48 a secondo del motore.
Ciao a presto
Inviato:

[quote name='lele83' post='644575' date='Oct 17 2007, 05:16 PM']:rolleyes: A Rubb?, :rolleyes: ma il 25 nun ce st? l'assemblea nazionale A.M.S.C.I.?????????
B):P:P:P:P:P:P il papi :lol:[/quote]

vero, toccher? spostarla?

Inviato:

[quote name='lele83' post='644575' date='Oct 17 2007, 05:16 PM']:rolleyes: A Rubb?, :rolleyes: ma il 25 nun ce st? l'assemblea nazionale A.M.S.C.I.?????????

Grande Natale non ti sfugge niente :applauso::applauso:
Tranquilli il regolamto di disciplina AMSCI al punto 1.4.3 non si possono arganizzare gare in concomitanza alle assemblee regionali non parla di quelle nazionali .
Ciao NATA' :fajepaura:

Inviato: (modificato)

ROBBE' se non me tamponi :rolleyes: ce provo pure io a famme sta gara con la mia nuova Tarquini car :rolleyes::rolleyes:

Modificato da Brett
Inviato:

[quote name='catarob' post='644616' date='Oct 17 2007, 06:12 PM'][quote name='lele83' post='644575' date='Oct 17 2007, 05:16 PM']:rolleyes: A Rubb?, :rolleyes: ma il 25 nun ce st? l'assemblea nazionale A.M.S.C.I.?????????

Grande Natale non ti sfugge niente :applauso::applauso:
Tranquilli il regolamto di disciplina AMSCI al punto 1.4.3 non si possono arganizzare gare in concomitanza alle assemblee regionali non parla di quelle nazionali .
Ciao NATA' :fajepaura:
[/quote]

:rolleyes: hai raggi? Rubb?,me sbajavo io,s? annato a legge e dice in concomitanza di assemblea regionale.
quindi forza con le iscrizioni :applauso:

Inviato:

[quote name='Brett' post='644641' date='Oct 17 2007, 06:52 PM']ROBBE' se non me tamponi :rolleyes: ce provo pure io a famme sta gara con la mia nuova Tarquini car :rolleyes::rolleyes:[/quote]

Promesso brett'. :fajepaura::fajepaura:
A presto ciao. :applauso:

Inviato:

[quote name='catarob' post='644774' date='Oct 17 2007, 09:10 PM'][quote name='Brett' post='644641' date='Oct 17 2007, 06:52 PM']ROBBE' se non me tamponi :rolleyes: ce provo pure io a famme sta gara con la mia nuova Tarquini car :rolleyes::rolleyes:[/quote]

Promesso brett'. :fajepaura::fajepaura:
A presto ciao. :applauso:
[/quote]

Mand? scappi FABIONE.... Te pijo io non te preoccupare....... :fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='645196' date='Oct 18 2007, 02:16 PM']vedo di trovare il tempo per venire con attila , esordisco con la 01 T.C. se finisco in tempo .

ciao[/quote]

DEVI trovare il tempo, salterai qualche altra gara, Lorena stavolta non ti perdona :fajepaura:;):)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...