sgraana Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 ciao volevo sapere se qualcuno del forum era presente ieri alla gara ?? Citare
il-gufo Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 arrivato a gara finita... ma in tempo per un paio di piadine "claudio" prese al mitico camioncino vicino la pista..... Citare
sgraana Inviato: 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 si ciao ti ho visto ero insieme a bigi avoni giacomo Citare
Frenesy Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 (modificato) Presente...e leggendo del tuo Orion ho (forse) capito chi sei, peccato perch? ? stata una bella finale combattuta... Modificato 15 Ottobre 2007 da Frenesy Citare
cavi683 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Salve a tutti,mi chiamo christian, ho 29 anni e scrivo da bologna.? gi? da un p? che sono iscritto ma fino ad ora ho sempre preferito leggervi piuttosto che intervenire,ma visto che con quesa discussione gioco in casa,mi butto nel rispondevi.ciao sgraana,forse hai capito un p? chi sono...ero in finale A 1/8...mi ? dispiaciuto molto per il tuo orion,sono cose che lasciano l'amaro in bocca.scommetto che te la giocavi per vincere anche st?volta!per quanto mi riguarda non potevo sperare di pi?,c'era gente che andava troppo forte,imprendibili...peccato per pier,un'altra gara bersagliata dalla sfortuna pi? nera,un'altro servo lo ha tradito...ma quando ? rientrato ha stampato un 13,8 che fa paura.io mi accontento del mio personale giro veloce in qualifica in 14,000 ed un 14,2 in gara,questo ? il mio limite...un saluto a tutti,e ci vediamo il 4 novembre di nuovo a c? de mandorli... Citare
della Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='il-gufo' post='643482' date='Oct 15 2007, 11:26 PM']arrivato a gara finita... ma in tempo per un paio di piadine "claudio" prese al mitico camioncino vicino la pista..... [/quote] e che buone, su consiglio di qualcuuno che ha fattto da cavia piacevolmente!!! Citare
SERPENT950R Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 ciao raga, anche io ero presente domenica alla mitica pista di ca dei mandorli, in categoria 1/8 pista, penso di essere l'unico che aveva il BOSS MRT con testa in magnesio...........devo dire bella gara come sempre organizzata ottimamente e sopratutto splendidi premi offerti dagli sponsor..........la gara per me ? andata maluccio infatti ho dovuto iniziare la finale B con pi? di 3 minuti di ritardo causa la perdita della vite a brugola che dalla squadretta del servo dello sterzo tiene il rinvio dello sterzo..............minkia che culo che ho avuto...............peccato pazienza sar? per la prossima volta..........ma comunque mi sono ampiamente rifatto alle premiazioni infatti sono stato estratto per ritirare il motore MAX gentilmente offerto da MAX POWER....peccato che ancora il diecino non ce l'ho ma forse questo sar? il momento buono per acquistare una bella nt1....................ciao e a presto Citare
Superfede Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti io ero presente ho fatto la finale B 1/10 insieme a Stefano (Frenesy) ottima gara, combattuta purtroppo per? che lo scarno numero di partecipanti 1/10 abbia formato solo due finali nelle quali c'erano persone che non facevano passare mai e bisognava fare lo slalom, molto divertente per il pubblico, ma meno per chi guida e per i mezzi... Ma comunque anche io sono passato da imbranato al trofeo Max di Fiorano perch? ero troppo irruento e non lasciavo passare quindi non posso fare certo la predica... Ad ogni modo credo di essere stato l'unico pilota 1/10 con Mugen... purtroppo per? non sono riuscito nel colpaccio con Tiberio Ermes fuori avevo un passo molto buono e avrei meritato il podio, unico problema ? stato un busso in rettilineo che mi ha fatto perdere 2 minuti e 20 secondi per la carrozza che si era tolta... Sar? per la prossima volta... colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i partecipanti e a Frenesy che ha centrato un magnifico secondo posto in una gara al massacro BRAVI TUTTI! PS almeno mi sono rifatto con il giro record della finale!! Modificato 16 Ottobre 2007 da Superfede Citare
ravex Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='SERPENT950R' post='643732' date='Oct 16 2007, 12:40 PM']ciao raga, anche io ero presente domenica alla mitica pista di ca dei mandorli, in categoria 1/8 pista, penso di essere l'unico che aveva il BOSS MRT con testa in magnesio...........devo dire bella gara come sempre organizzata ottimamente e sopratutto splendidi premi offerti dagli sponsor..........la gara per me ? andata maluccio infatti ho dovuto iniziare la finale B con pi? di 3 minuti di ritardo causa la perdita della vite a brugola che dalla squadretta del servo dello sterzo tiene il rinvio dello sterzo..............minkia che culo che ho avuto...............peccato pazienza sar? per la prossima volta..........ma comunque mi sono ampiamente rifatto alle premiazioni infatti sono stato estratto per ritirare il motore MAX gentilmente offerto da MAX POWER....peccato che ancora il diecino non ce l'ho ma forse questo sar? il momento buono per acquistare una bella nt1....................ciao e a presto [/quote] beh se mi fai un buon prezzo te lo prendo io il max............ Citare
SERPENT950R Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 ciao ravex, sai che forse l'aver vinto questo motorello mi sproner? a comprarmi il diecino...pensavo ad una bella xray nt1!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
sgraana Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='cavi683' post='643617' date='Oct 16 2007, 10:29 AM']Salve a tutti,mi chiamo christian, ho 29 anni e scrivo da bologna.? gi? da un p? che sono iscritto ma fino ad ora ho sempre preferito leggervi piuttosto che intervenire,ma visto che con quesa discussione gioco in casa,mi butto nel rispondevi.ciao sgraana,forse hai capito un p? chi sono...ero in finale A 1/8...mi ? dispiaciuto molto per il tuo orion,sono cose che lasciano l'amaro in bocca.scommetto che te la giocavi per vincere anche st?volta!per quanto mi riguarda non potevo sperare di pi?,c'era gente che andava troppo forte,imprendibili...peccato per pier,un'altra gara bersagliata dalla sfortuna pi? nera,un'altro servo lo ha tradito...ma quando ? rientrato ha stampato un 13,8 che fa paura.io mi accontento del mio personale giro veloce in qualifica in 14,000 ed un 14,2 in gara,questo ? il mio limite...un saluto a tutti,e ci vediamo il 4 novembre di nuovo a c? de mandorli...[/quote] ciao cri certo che ho capito chi 6.....l'importante ? che abbiamo passato una bella giornata certo che se il mio orion teneva era ancora piu bella.... per quanto riguarda la gara quando ho rotto ero secondo dietro a tacconi e anche se l'ho passato un paio di volte ai rifornimenti grazie al mio super meccanico che poi ? quello di pier,non potevo sperare di tenerlo dietro andava piu forte.....a 7 minuti dalla fine ero secondo con piu di un giro dal terzo e sarebbe finita cosi Citare
Frenesy Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 (modificato) Ci sarebbero state 3 Nt1 a podio... Modificato 16 Ottobre 2007 da Frenesy Citare
sgraana Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='Frenesy' post='644074' date='Oct 16 2007, 08:43 PM']Ci sarebbero state 3 Nt1 a podio... [/quote] ciao frenesy fammi capire sei strozzi??????????comunque c'erano lo stesso 3 xray a podio Citare
sgraana Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 anzi per la precisione c'erano ben 8 xray in finaleA su 12 concorrenti Citare
cavi683 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [/quote] ciao cri certo che ho capito chi 6.....l'importante ? che abbiamo passato una bella giornata certo che se il mio orion teneva era ancora piu bella.... per quanto riguarda la gara quando ho rotto ero secondo dietro a tacconi e anche se l'ho passato un paio di volte ai rifornimenti grazie al mio super meccanico che poi ? quello di pier,non potevo sperare di tenerlo dietro andava piu forte.....a 7 minuti dalla fine ero secondo con piu di un giro dal terzo e sarebbe finita cosi [/quote] he he...si una bella giornata,soprattutto c'era un sacco di gente,col fatto che la futura adesso tira poco e con le tante gare svolte a c? de mandorli c'? sempre pi? affluenza,e la pista ? ben gommata.avevi fede come meccanico?? veramente un grande,sia come persona che come meccanico.mi devo decidere a prendere anch'io la pistola per il rifornimento,si fa veramente in un lampo,ma per come giro io non credo che si senta la differenza in gara di quei 2/3 secondi in meno.me la regaler? pi? avanti...tu vai a gubbio sabato? Citare
Superfede Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Infatti c'erano un bel po' di NT1 tutte pilotate da ottimi pollici... ma fatevi riconoscere io conosco solo Stefano... Citare
Frenesy Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='sgraana' post='644094' date='Oct 16 2007, 07:01 PM'][quote name='Frenesy' post='644074' date='Oct 16 2007, 08:43 PM']Ci sarebbero state 3 Nt1 a podio... [/quote] ciao frenesy fammi capire sei strozzi??????????comunque c'erano lo stesso 3 xray a podio [/quote] Certo che s?..il pi? scalognato del Team (bello il fuori radio nella prima manches...hanno inseguito la mia macchina in 3!!!)... E' vero...non mi sono ancora abituato a Valerio con la Nt1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.