Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzi ho questo problema gi? da un po!

Chiedo a qualcuno di voi se conosce l'utente PIETROMZ1, perch? dovrebbe darmi dei soldi per una vendita avvenuta molto molto tempo fa!

Ho provato a mandargli svariati messaggi, ma il suddetto non mi da risposte. Mi dispiacerebbe mettergli un feedbeck negativo per 20 euro e propio per qusto chiedevo a voi se lo conoscete per risparmiarmi questa cosa!

Attendo paziente! Grazie e ciao!
Inviato: (modificato)
[quote name='Sembeck' post='642006' date='Oct 13 2007, 08:42 PM']Salve ragazzi ho questo problema gi? da un po!

Chiedo a qualcuno di voi se conosce l'utente PIETROMZ1, perch? dovrebbe darmi dei soldi per una vendita avvenuta molto molto tempo fa!

Ho provato a mandargli svariati messaggi, ma il suddetto non mi da risposte. Mi dispiacerebbe mettergli un feedbeck negativo per 20 euro e propio per qusto chiedevo a voi se lo conoscete per risparmiarmi questa cosa!

Attendo paziente! Grazie e ciao![/quote]

Io lo conosco tramite web, e so che ? una brava persona. Ultimamente non lo vedo connesso da tanto, tanto, tanto tempo!
Chiedi ad emilio alias CINGOLATO per informazioni. Sono amici... Modificato da Musolino
Inviato:
Ok immagginavo una cosa de genere, magari che fosse fuori per lavoro, ma qui ne va della su seriet?!

Mi disse che mi avrebbe ricaricato il giorno dopo, il 6 settembere! Vedete un po voi!

Spero che qualcuno che lo conosce come amico lo contatti!
Inviato:

Non posso...................... che confermare.............? un bravissimo ragazzo , e non si perde certo per 20 euro, quello che so' ? che ultimamente ? superincasinato con il lavoro........................altro non so' :rolleyes:

ciao

Inviato:

Grazie ragazzi era quello che mi aspettavo, propio per questo non ho voluto mettergli un feedbeck negativo, perch? avevo capito che dopo tutto ci doveva essere qualcosa sotto!

Vabb? vedr? di contattarlo, oppure aspettero che torni da i suoi impegni di lavoro!

Grazie a tutti! Ciao :D

• 2 weeks later...
Inviato:

CIAO GIANLUCA, .....minkia ke figura di mmerda.....ho provato a telefonarti mi ha risposto prima tua madre e poi la seconda volta tuo padre, ultimamente mi si e' proprio volatilizzata tutta "ERA GIA' POCA" la materia grigia ke mi era rimasta ....

sai perke' inizialmente non ti ho ricaricato ???? non ho il tuo num di p.p.... mandamelo urgentemente tramite sms e ti faro' subito una ric di ? 30,0 per scusarmi .

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s. Ragazzi sono messo proprio male ! Oggi cercavo il mio cell. xke' lo sentivo squillare.......e non riuscivo a capire dove caxxo era xke' lo sentivo dovunque andassi nel mio ufficio...alla fine ho anke kiamato la segretaria perke' me lo trovasse .......be' alla fine ce l'avevo attaccato alla cinta nella custodia....... :wacko:

Inviato:
[b]p.s. Ragazzi sono messo proprio male ! Oggi cercavo il mio cell. xke' lo sentivo squillare.......e non riuscivo a capire dove caxxo era xke' lo sentivo dovunque andassi nel mio ufficio...alla fine ho anke kiamato la segretaria perke' me lo trovasse .......be' alla fine ce l'avevo attaccato alla cinta nella custodia....... wacko.gif

[/b]

si chiama esaurimento nervoso... ti consiglio un centro benessere per non meno di due settimane (prima di passare a metodi molto pi? onerosi........)
Inviato:

Ok sms mandato!
Dai nn ? successo niente, per 20 euro! Spero pi? che altro che non finirai di svuotarti il cervllo con tutto questo stress!

Grazie ancora a tutti per le informazioni sul "ricercato" :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...