Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno che la usa mi puo' spiegare come mai quando la uso all'esterno in pista il segnale del sensore conta giri non prende bene con la colonnina?o meglio mi devo avvicinare molto vicino in modo che mi segna il giro mentre provandola al chiuso mi posso allontanare quanto voglio e il raggio prende bene?aiutatemi perfavore da cosa puo' dipedere nonostante ho messo delle pile nuovissime da 9 volt. :unsure::unsure::unsure:

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Quoto sciumino, il rilevatore va installato in modo che il sole non sia di fronte, in una zona dove la macchina non ? veloce e da 20 a 90 cm circa da terra.
Inviato: (modificato)

Ciao Clark.
Io la uso da un p? di tempo e non mi ha mai dato problemi tranne dopo un p? di utilizzo in pista.
Non sapevo cosa poteva essere ma poi ho guardato bene il Ricevitore applicato sul modello e ho notato che era molto strisciato quasi mangiato sulla parte sinistra.
Quindi quando facevo la prova manuale andava bene , mentre in pista, nada.
Lo ho arrotondato a mano con una limetta da gioielleria e lo ho lucidato con una spazzola da lucidatura, "tipo quelle che usano per le occhialerie" e tutto ha iniziato ad andare alla perfezione. Magari anche la tua ? consumata.
prova a darci un occhio.
Ciauzzzz!!!! :blush:

Modificato da LASERMAN
Inviato:
Clark, Laserman indende dire se per caso ai rovinato ( graffiato ) la lente riflettente posta davanti al sensore vero e proprio. Inoltre se il tuo problema di funzionamento all' esterno fosse veramente dovuta alla luce solare vedi di rimediarti una di quelle lenti plastiche che sono montati sui telecomandi Tv ( sono dei filtri fanno passare solo la luce dell infrarosso.
Ciao
Inviato:

[quote name='LASERMAN' post='637635' date='Oct 6 2007, 05:10 PM']Tu hai il lap counter attaccato al modello giusto?
Quel piccolo occhio nero. Lo hai mai strisciato o consumato?[/quote]
no e' nuovissimo forse come dice sciumino ,provo a mettere quelle lenti che montano i telecomandi tv perche' il problema lo fa all'aperto :wacko::wacko::wacko: comunque vi ringrazio per la vostra disponibilita'

• 4 months later...
Inviato:

[quote name='clark' post='637790' date='Oct 6 2007, 09:35 PM'][quote name='LASERMAN' post='637635' date='Oct 6 2007, 05:10 PM']Tu hai il lap counter attaccato al modello giusto?
Quel piccolo occhio nero. Lo hai mai strisciato o consumato?[/quote]
no e' nuovissimo forse come dice sciumino ,provo a mettere quelle lenti che montano i telecomandi tv perche' il problema lo fa all'aperto :wacko::wacko::wacko: comunque vi ringrazio per la vostra disponibilita'
[/quote]
mi interessava sapere se avevi risolto il problema della lettura dei giri della telemetria perch? anche io ho riscontrato lo stesso incoveniente
al chiuso funziona bene in pista per leggere i giri bisogna passare molto vicini al sensore e non sempre legge

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...