Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Fil90' post='636398' date='Oct 4 2007, 06:57 PM']ciao ragazzi, sapete mica se esistodo delle gomme chiodate da montare su 1:8 rally?
come sn fatte?

ciao[/quote]

..hai le idee un p? confuse..
le macchine dette IMPROPRIAMENTE da rally corrono su piste o piazzali asfaltati... quindi necessitano di gomme in mescola di gomma

forse ti riferisci a modelli da OFF ROAD ... ma gare sulla neve o ghiaccio non le ho mai viste...
Inviato:

masi ho capito, allora a correre sulla terra abbiamo sbagliato tutti comprando le off, dovevamo prendere le rally game e metterci le gomme da off ecco il trucco :lol::lol::lol:
Senza offesa, eh, :P qui si scherza B)

Avevo visto qualcosa sulle 1/10 off elettriche, tipo l'anno scorso sulla rete, ma niente di che... :D

Inviato:
io ho girato sul ghiaccio in paese qualke inverno fa,perk? adesso non nevica pi?,ed ho montato delle gomme con pioli molto piccoli e vicini,morbide,e vi dico ke mi sono divertito molto,il modello era una kyosho inferno del 1992,e la marca delle gomme purtroppo non la ricordo,ero su di un piazzale in paese alle ore 22.30 di sera,? stata una bella esperienza,peccato non nevica pi?.ciao pinuccio.ah motore OPS PRO TESTA ALLUMINIO ALTA AD 11 ALETTE.
Inviato:
[quote name='Fil90' post='636411' date='Oct 4 2007, 07:11 PM']lo so che corrono sui piazzali, ma isolando l'elettronica le macchine da rally risulterebbero + stabili e settate di quelle da off, avendo baricentri molto + bassi.[/quote]

fidati, non ? cos?.. non ? solo una questione di baricentro...

qualche pilota da off ti potr? spiegare meglio...

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...