RolloZ Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='784385' date='May 29 2008, 08:01 AM']Roby, dai un p? di impegno........delle tue voglio foto di qualit?, madamele a: barmodrc@yahoo.com altrimenti niente regalino la prox volta....... Bellissima ? dir poco...... [/quote] Vedi se riesci a scaricarle perch? ? uno zip da quasi 5 mb!!! Roby Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 OK, scaricato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 intanto ........per rendere giustizia al lavoro ottimo .................mando quelle a bassa risoluzione poi ti invio quelle ad alta per il sito .............magari con carrozza nuova Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polpa Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 a)Ciao, intanto complimenti. mi mandi i prezzi? mi piacerebbe il come soggetto il n?82 con il taz ( tazmani) ciao andrea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 [img]http://img72.imageshack.us/img72/18/photost5.jpg[/img] Che spettacolo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 [quote name='Riddick87' post='785485' date='May 30 2008, 10:24 PM'][img]http://img72.imageshack.us/img72/18/photost5.jpg[/img] Che spettacolo.. [/quote] Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 1 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 caz....fig.....porc....putt.....tropp....bell............ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='RolloZ' post='785506' date='May 30 2008, 11:14 PM']Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!![/quote] I colori son sempre i faskolor, sto pensando se il bianco finale era per caso di una marca diversa, o se quella volta ho dato anche un po' di nitro block dopo il bianco.. Non me lo ricordo.. L'alettone ? na fiXata comunque.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 (modificato) Mi escono sempre meglio, non potete immaginare quanto sono belli, alettone e foglio sponsor per la nuova carrozza del RolloZ, bellissimi, notate i particolari: - effetto carbonio trama twill - effetti fade, alluminio - effetti aerografo sul verde - logo losi, con effetto carbonio ondulato Ecc.....mica roba da poco:-))))))) Fra poco anche per la carrozza con effetto arancio , giallo fluo del mitico Plutino "Pynter" Modificato 3 Giugno 2008 da scapezzole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 3 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 ecco foglio marchi /sponsor e relativi effetti da abbinare alla carrozza di sopra. Che Bestia......!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='Riddick87' post='786919' date='Jun 3 2008, 04:06 PM'][quote name='RolloZ' post='785506' date='May 30 2008, 11:14 PM']Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!![/quote] I colori son sempre i faskolor, sto pensando se il bianco finale era per caso di una marca diversa, o se quella volta ho dato anche un po' di nitro block dopo il bianco.. Non me lo ricordo.. L'alettone ? na fiXata comunque.. [/quote] IL nitro block l'ho sempre dato anch'io su ogni carrozza che mi ? stata fatta!!!! X Dany!!! Siiiiii.......Sei una BESTIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='RolloZ' post='787029' date='Jun 3 2008, 07:10 PM']IL nitro block l'ho sempre dato anch'io su ogni carrozza che mi ? stata fatta!!!![/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 [quote name='scapezzole' post='786921' date='Jun 3 2008, 04:20 PM']Mi escono sempre meglio, non potete immaginare quanto sono belli, alettone e foglio sponsor per la nuova carrozza del RolloZ, bellissimi, notate i particolari: - effetto carbonio trama twill - effetti fade, alluminio - effetti aerografo sul verde - logo losi, con effetto carbonio ondulato Ecc.....mica roba da poco:-))))))) Fra poco anche per la carrozza con effetto arancio , giallo fluo del mitico Plutino "Pynter"[/quote] Dany, se non ti compri quel plotter da taglio, cazzarola...te lo regalo io!!!! Finito di tagliare i tuoi capolavori mi manca solo la tunica bordeaux ed arancio per diventare monaco zen!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 Questi allora li taglio io, a me piace la spada tagliente....:-))))))) Scherzi a parte, mi sto attrezzando ed effettivamente solo al pensiero di un plotter da taglio mi si illuminano gli occhi. Ciao a presto per gli altri colori. Daniele Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 8 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Alettone e sponsor, versione arancio /giallo e relativi marchi in tema, che lavoretto mhmmmmmm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 8 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 Foglio marchi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 (modificato) Spettacolo!!!! Grande Dany!!!! Ci sentiamo in settimana!!! Roby Modificato 9 Giugno 2008 da RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzasuono Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 ciao scapezzole volevo informarti che ho provato a mandarti MP,ma mi dice che hai la cartella inbox piena,cancella qualche messaggio cosi' ti mando il mio,ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 10 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 risposto..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 11 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 A breve nuovi lavoretti con grafica stile oople, avete visto la pagina nel mercatino delle paratie in carbonio, anche quella fatta con foto-paint e coreldraw, per? non ha bisogno di plotter :-))))))) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 lavoretto per POLPA, il TAZ colpisce ancora, belli gli effetti sulle lettere e ormai iper collaudato effetto fade. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 17 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 Eccoli, belli, lucidi, dai colori brillanti, non ci sono paragoni.....dal vivo sono stratosferici , ringrazio l'amico Pittilografo (grande e grosso tipografo) che mi sopporta da un bel p?. [img]http://i249.photobucket.com/albums/gg214/scapezzole/DSCN4657.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wix14 Inviato: 17 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2008 Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppotroppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo [center]Fantastici[/center] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietrodrums Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 ma a casa con la propria stampante si riescono a stampare su carta adesiva? e che tipo di carta ci vuole? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 19 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 Io ho cercato, ma invano, ho un amico tipografo che fa stampa digitale e con lui abbiamo provato vari materiali, plastificazioni , tipi di stampa. Credo che sia davvero difficile riuscire a farli a casa. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.