Vai al contenuto

NUOVI LAVORI NAME DECALS


scapezzole

Messaggi raccomandati

[quote name='scapezzole' post='784385' date='May 29 2008, 08:01 AM']Roby,

dai un p? di impegno........delle tue voglio foto di qualit?, madamele a:
barmodrc@yahoo.com

altrimenti niente regalino la prox volta....... :rolleyes:

Bellissima ? dir poco...... :wub:[/quote]

Vedi se riesci a scaricarle perch? ? uno zip da quasi 5 mb!!!

Roby :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='Riddick87' post='785485' date='May 30 2008, 10:24 PM'][img]http://img72.imageshack.us/img72/18/photost5.jpg[/img]

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Che spettacolo.. ;)[/quote]

Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!!
;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='785506' date='May 30 2008, 11:14 PM']Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!!
;)[/quote]

I colori son sempre i faskolor, sto pensando se il bianco finale era per caso di una marca diversa, o se quella volta ho dato anche un po' di nitro block dopo il bianco..

Non me lo ricordo.. :wacko:

L'alettone ? na fiXata comunque.. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi escono sempre meglio, non potete immaginare quanto sono belli,
alettone e foglio sponsor per la nuova carrozza del RolloZ,

bellissimi, notate i particolari:

- effetto carbonio trama twill
- effetti fade, alluminio
- effetti aerografo sul verde
- logo losi, con effetto carbonio ondulato
Ecc.....mica roba da poco:-)))))))


Fra poco anche per la carrozza con effetto arancio , giallo fluo del mitico Plutino "Pynter" Modificato da scapezzole
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Riddick87' post='786919' date='Jun 3 2008, 04:06 PM'][quote name='RolloZ' post='785506' date='May 30 2008, 11:14 PM']Sta scocca non so con che colori l'hai fatta ma tieni conto che ha girato "qualche volta" in pista ed una volta lavata sembra nuova!!!!
;)[/quote]

I colori son sempre i faskolor, sto pensando se il bianco finale era per caso di una marca diversa, o se quella volta ho dato anche un po' di nitro block dopo il bianco..

Non me lo ricordo.. :wacko:

L'alettone ? na fiXata comunque.. :applauso:
[/quote]

IL nitro block l'ho sempre dato anch'io su ogni carrozza che mi ? stata fatta!!!!

X Dany!!!
Siiiiii.......Sei una BESTIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scapezzole' post='786921' date='Jun 3 2008, 04:20 PM']Mi escono sempre meglio, non potete immaginare quanto sono belli,
alettone e foglio sponsor per la nuova carrozza del RolloZ,

bellissimi, notate i particolari:

- effetto carbonio trama twill
- effetti fade, alluminio
- effetti aerografo sul verde
- logo losi, con effetto carbonio ondulato
Ecc.....mica roba da poco:-)))))))


Fra poco anche per la carrozza con effetto arancio , giallo fluo del mitico Plutino "Pynter"[/quote]

Dany,
se non ti compri quel plotter da taglio, cazzarola...te lo regalo io!!!! Finito di tagliare i tuoi capolavori mi manca solo la tunica bordeaux ed arancio per diventare monaco zen!!!! :fajepaura::applauso::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppotroppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo
[center]Fantastici[/center]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...