rudy Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Ciao a tutti!...har har har har har....questo ? il risultato di un'altro cambio di direzione....e ce ne saranno molti altri.... Mi avevano detto che questa scocca ? orribile...ma io credo che sia bella (anche se devo studiare bene alcune cosucce per renderle al top). Ho deciso, a seguito di molti disguidi, che non far? piu scocche su ordinazione....mi prender? un paio di mesi di "aspettativa" e accumuler? un p? di scocche...dopodich? le dar? a Brett che le metter? esposte. Purtroppo io sono uno, ho due sole braccia, un lavoro vero....e, anche se mi dispiace a morte, non posso fare diversamente. ...ma ve bacio a tutti lo stesso!!!.....HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR...... .......................... Citare
rudy Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) foto 2 Modificato 3 Ottobre 2007 da rudy Citare
roby82 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 per il mio modesto parere non mi sembra orribile sta scocca,io guardo tutte le vostre creazioni sia tue che degl altri e devodire che siete tutti bravissimi,e dispiace sentire che ti metti in "aspettativa",avrai i tuoi buoni motivi! un saluto roberto Citare
Superfede Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 La scocca personalemente non mi piace ma l'aerografatura ? di prim'ordine perch? ? firmata da te... ti giuro che mi dispiacer che tu non faccia pi? scocche su ordinazione perch? volevo, prima o poi, farti aerografare una LoLa soprattutto dopo che ho saputo che le ami!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Se ? una stratus 3.1 omologata la compro io! l'adesivo Bretella ecc ecc si stacca? Se disponibile passo da te e me la prendo Citare
Riddick87 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 E' normale che in mezzo a tante scocche "racing" ne spunti una meno "racing".. Almeno, questa ? l'unica impressione negativa che ci trovo.. In bocca al lupo Rudy, senza "costrizioni" verr? fuori davvero il tuo stile ed i tuoi gusti.. Marco Citare
Musolino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Complimenti, come sempre un ottimo lavoro... ma davvero ti prendi una vacanza? Citare
biemilio Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Quindi la mia scocchina non la fai pi?? Citare
RolloZ Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 A me questa garba da morire..... Ha quelle sfumature e striature che mi ricordano un p? lo stile di Indiano..... Rudy, questa scocca ? veramente spettacolare! RolloZ Citare
wix14 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 [quote]Ciao a tutti!...har har har har har....questo ? il risultato di un'altro cambio di direzione....e ce ne saranno molti altri.... Mi avevano detto che questa scocca ? orribile...ma io credo che sia bella (anche se devo studiare bene alcune cosucce per renderle al top). Ho deciso, a seguito di molti disguidi, che non far? piu scocche su ordinazione....mi prender? un paio di mesi di "aspettativa" e accumuler? un p? di scocche...dopodich? le dar? a Brett che le metter? esposte. Purtroppo io sono uno, ho due sole braccia, un lavoro vero....e, anche se mi dispiace a morte, non posso fare diversamente. ...ma ve bacio a tutti lo stesso!!!.....HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR......[/quote] Complimenti per la scocca! stupenda come sempre! Rudy hai tutta la mia comprensione! Tieni duro! Citare
Peppuccio Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 la carrozzeria e bellisima e si vede che ci perdi tempo x farle xke ci sono particolari che anke se non fanno la carrozzeria sono molto curati.... unica pecca...potevi cambiare le gomme.... Citare
filoxb8 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Come sempre complimentissimi!!!Io la trovo stupenda come tutte le altre!!! Filippo Citare
jackdani Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 a me piace molto !!! i colori sopratutto!!! Citare
rudy Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) ....io la trovo bella.....e molto diversa da tutte le altre......direi, come gi? esposto nella presentazione, che ?, anzi, non ? la solita pappa riscaldata.......in piu, ? molto racing......chi la vedr? domenica mi sapr? dire........ Non ? possibile usare sempre i soliti colori........arancio, giallo, rosso.......e nemmeno i soliti motivi.......fiamme, tribal etc...... ...ma voi non siete stufi delle solite scocche?................io si. Modificato 3 Ottobre 2007 da rudy Citare
RolloZ Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 [quote name='rudy' post='635867' date='Oct 3 2007, 11:16 PM']....io la trovo bella.....e molto diversa da tutte le altre......direi, come gi? esposto nella presentazione, che ?, anzi, non ? la solita pappa riscaldata.......in piu, ? molto racing......chi la vedr? domenica mi sapr? dire........ Non ? possibile usare sempre i soliti colori........arancio, giallo, rosso.......e nemmeno i soliti motivi.......fiamme, tribal etc...... ...ma voi non siete stufi delle solite scocche?................io si.[/quote] Infatti ? uno spettacolo proprio perch? diversa dalle altre!!! Complimenti rudy Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 [quote name='rudy' post='635867' date='Oct 3 2007, 11:16 PM']....io la trovo bella.....e molto diversa da tutte le altre......direi, come gi? esposto nella presentazione, che ?, anzi, non ? la solita pappa riscaldata.......in piu, ? molto racing......chi la vedr? domenica mi sapr? dire........ Non ? possibile usare sempre i soliti colori........arancio, giallo, rosso.......e nemmeno i soliti motivi.......fiamme, tribal etc...... ...ma voi non siete stufi delle solite scocche?................io si.[/quote] Non hai pero risposto alla mia domanda... Citare
rudy Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 [/quote] Non hai pero risposto alla mia domanda... [/quote] Vista!...scusa Max, no, non ? in vendita. Ti contatto questa sera, ok? Citare
rudy Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 [/quote] Infatti ? uno spettacolo proprio perch? diversa dalle altre!!! Complimenti rudy [/quote] Citare
Superfede Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 [quote name='rudy' post='635867' date='Oct 3 2007, 11:16 PM']....io la trovo bella.....e molto diversa da tutte le altre......direi, come gi? esposto nella presentazione, che ?, anzi, non ? la solita pappa riscaldata.......in piu, ? molto racing......chi la vedr? domenica mi sapr? dire........ Non ? possibile usare sempre i soliti colori........arancio, giallo, rosso.......e nemmeno i soliti motivi.......fiamme, tribal etc...... ...ma voi non siete stufi delle solite scocche?................io si.[/quote] Io sarei stanco se le aerografie fossero tutte uguali o tutte simili, alcuni pomeriggi mi metto a navigare sul tuo sito e si trovano scocche diverse o simili tra loro e, credo, ? questo che ti fa' diventare uno dei migliori aerografatori di questo forum se non d'Italia: la capacit? di mettere qualche tocco in pi? da rendere le tue scocche sempre pi? perfette... Infatti nel mio messaggio ho detto che l'aerografatura ? di prim'ordine... ? la scocca che diciamo non ? tanto bella (PERSONALMENTE). Ad ogni modo mi dispiace che ti prenda un periodo sabbatico, non ? che dopo quando riprendi c'hai le dita fredde?? Citare
rudy Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 Fedeeee!!!!...ma, allora non hai capito!....hhar har har har har har har...non ? che smetto di aerografare...al contrario...gli dar? gi?...solo che smetter? di farle su ordinazione.....da qui a Dicembre cercher? di farne il piu possibile...accuratisime e super definite....poi le dar? al Brett che le metter? in vetrina.....vedo come v? la storia e se mi garantische tranquillit? proseguo cosi..... ..mi si freddano le dita??......HHAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR......ti dico una cosa....sul comodino, ho un Iwata di riserva....ME CE ALLENO DAVANTI ALLO SPECCHIO COME TEX!!!......HAR HAR HAR HAR HAR HAR HAR...... Ciao Fede!!!......voglio vederti in foto su un podio...ok??.... Citare
nando Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 allora rimango dela stessa opinione dell'altra volta rudy mentre la stavi facendo. invece come va la mia lavorazione????? fammi sapere che per domenica mi serve la tua scocca intendo domenica prossima!!!!!!!!!!!!!!! comunque complimenti per lavorazione....,... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.