Vai al contenuto

SONDAGGIO: Secondo Voi...

Notebbok  

25 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Sulla base delle vostre esperienze... Delle dicerie... Di quanto si pensa...

Mi interessa sapere la Vs. opinione GLOBALE: peso, display, prestazioni, ingombro, prezzo, ASSISTENZA...

Devo prenderne uno (oltre a quello aziendale), forse mi sono convinto... Vediamo chi vince!!!
Inviato:
Mi sbilancio... Io ora -aziendale- ho una ASUS F9F... Volevo prendere un portatile per uso PERSONALE... Avendo -nell'azienda in cui lavoravo prima- usato i thinkpad (prima l'X20 e poi l'x40), pensavo ad un Thinkpad T43... Usato si trova sui 500 Euro...
Inviato:
[quote name='kicker12' post='633202' date='Sep 29 2007, 03:38 PM']SI... VOLUTAMENTE, per?... Problemi di compatibilit?... Anche se potrei installare il doppio S.O. ... Preferisco -al momento- rimanere su un PC...[/quote]

Dipende... a che compatibilit? ti riferisci?
Inviato:
La mia ragazza ha un Toshiba (gliel'ho regalato io sulla scia positiva del mio "fu" palmare e310)... Ottima macchina: un p? ingombrante ma ottima! Acer, sinceramente, non mi pare un grande PC... Ingombranti... Pesanti... "Plasticosi"... Mi paiono "roba" da GDO (supermercati)...
Inviato:
Io avevo ACER e come portatile nulla da dire.....
pregate non saltino fuori problemi per? perch? piuttosto che mandarlo in assistenza vi conviene buttarlo via!!!

L'assistenza ACER ? pessima!

Ora ho un packard bell con schermo da 12 pollici e core duo e va veramente a cannone e per dimensioni ridotte ? veramente una comodit? portarlo in giro!

RolloZ
Inviato:

Darti una risposta cosi' su due piedi non ? molto facile, sarebbe meglio se ci dici che cosa devi fare con questo portatile; mi spiego meglio lo usi proprio per portarlo "spesso" in giro o lo usi come rimpiazzo del tuo Desktop ???

Questo fa molta differenza.

Comunque le mie opinioni sono queste:

Toshiba nella fascia di prezzo che si aggira sui 1.200/1.300 ? ? quello che ha un rapporto qualit? prezzo migliore.

Se invece vuoi salire di prezzo Oltre i 2.000 ? secondo me Acer ha dei modelli fantastici.

Se poi vuoi proprio fare Il FIGACCIONE prova a cercare su Internet i modelli della ALIENWARE (www.alienware.com)

[url="http://www.alienware.com/Product_Pages/notebook_all_default.aspx"]http://www.alienware.com/Product_Pages/not...ll_default.aspx[/url]

Ma qui siamo proprio su un'altro pianeta !!!! :fajepaura:

Buona scelta.

Maurizio.

Inviato:
Io ho un Acer da 3 anni e non ho avuto il minimo problema e sono rimasto molto soddisfatto

Invece alcuni amici con HP e Toshiba hanno avuto problemi e sono andati anche in assistenza, ma probabilmente come tutte le cose e' questione anche di fortuna

ciao
Inviato:
DUNQUE... Giustamente non vi ho detto CHE utilizzo dovr? poi farne... NON ho applicativi grossi da far girare... Il solito Office che girava anche sul mio vecchio PII 350... Lo user? principalmente per navigare (Firefox) e per ascoltare della musica (itunes)... Probabilmente lo attaccher? all'LCD di casa per guardare alcuni Divx che il lettore Sony non "capisce"... MA... Se questo -futuro- non ci riuscir?, ho sempre l'asus aziendale da "sfruttare"... Ecco quindi che non mi servono macchine con ultimiprocessoriiperpotenti tipo core 2 duo o simili... Basta anche qualcosa di pi? calmo... E con ci? avevo visto un T43 thinkpad... Bella macchina... Solida... Leggera... Sicura... Completa di tutto (anche del fingerprint)... Diciamo che mi scorderei macchine dagli 800 euro in su... Sono sempre stato dell'idea che, i soldi spesi -specie se troppi- nei prodotti informatici, siano "buttatialvento": dopo 2 mesi la macchina ? comunque vecchia, qualsiasi cosa tu abbia comperato!
Inviato:
Ciao,
io ho da un anno un Asus, dopo 6 mesi ho avuto un problema al monitor, sfarfallava e il problema era dovuto al cavo che porta il segnale allo schermo.
Ho contattato l'assistenza, aperto la pratica di riparazione in garanzia, spedito il pc il luned? (ritiro direttamente a casa tutto a spese Asus)...ritornato perfetto il gioved?, 4 giorni compresi i tempi necessari al trasporto.
Ho speso sui 18 euro per una ulteriore assicurazione che ho voluto fare di mia iniziativa...il mio giudizio non pu? essere che positivo e ti consiglio Asus ad occhi chiusi!
Inviato:
dunque io ho sia acer che hp e che asus. beh devo dire che nessuno dei tre mi ha dato problemi. anzi l'acer che ? quello che costa un p? meno ? quello che va meglio quasi. cmq nulla da dire su nessuno. ottimi!
Inviato:

[quote name='Musolino' post='633194' date='Sep 29 2007, 03:23 PM']MIZZICA... HAI SCARTATO IL MAC???? :wacko::wacko:[/quote]
[b]QUOTO![/b] :applauso:

a [b]MIO[/b] avviso [b]NON[/b] hanno rivali!!! ^_^

Inviato:
Io ho appena preso un toshiba, per adesso va bene, anke se il vista nn ? il massimo...prima avevo un Acer ma dopo quasi 2 anni mi si ? fottuta la skeda madre...no comment...eheheh...

Ciao

Filippo
  • 2 weeks later...
Inviato:
Alla fine l'ho preso... IBM Thinkpad (i "vecchi", non i "nuovi" Lenovo):

Chassis in lega di magnesio
Processore centrino a 1,86 Ghz
512 Mb ram
Wi-Fi + bluetooth
ecc ecc

Ho gia preso dagli USA 1 Gb di ram e da UK un DVD Multiwriter... Prezzo (del SOLO PC): 399 Euro... Meglio di cos?...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...