Vai al contenuto

Trofeo Autunnale di Off Road - Trapani, Ribera, Castellammare

Messaggi raccomandati

Inviato:
grande Lillo, sono sicuro che vi organizzara una gran bella gara, peccato che non posso venire... e dire che aspettavano una gara a Ribera da non so quanto tempo... quella pista mi piace molto... peccato... sar? per laprossima, ma Lillo perche non fai piu spesso qualche garetta? magari organizza una gara di Natale o qualcosa del genere non sarebbe male... so che no ? facile... ma in quella pista di dovrebbe correre di piu... ? molto bella.
comuqnue buon divertimento per domanica...

ciao Roberto
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='665538' date='Nov 21 2007, 02:37 PM']grande Lillo, sono sicuro che vi organizzara una gran bella gara, peccato che non posso venire... e dire che aspettavano una gara a Ribera da non so quanto tempo... quella pista mi piace molto... peccato... sar? per laprossima, ma Lillo perche non fai piu spesso qualche garetta? magari organizza una gara di Natale o qualcosa del genere non sarebbe male... so che no ? facile... ma in quella pista di dovrebbe correre di piu... ? molto bella.
comuqnue buon divertimento per domanica...

ciao Roberto[/quote]

Ciao Roberto,
sarebbe bello organizzare una gara ogni 15 giorni (almeno per me) ma credo sia giusto dare spazio agli altri gestori. Proprio per questo motivo abbiamo pensato ad un calendario con max una gara al mese. Del resto mi reputo, pi? che un gestore di pista, un pilota, quindi consapevole del fatto che non si possono sostenere pi? di due gare al mese, e che l'ideale sarebbe una ogni 15 giorni. Cos? facendo non corro il rischio di monopolizzare un calendario, inoltre do la possibilit? ai piloti di seguire pi? trofei in contemporanea (ovvero divertimento senza assilli).
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato:
Ragazzi volevo informarvi che sul nostro sito troverete i cronologici della gara di Castellammare ultima tappa del trofeo Autunnale.

il sito ?:

www.rc-aranciameccanica.it

P.S. Se c'? qualcuno che ha fatto delle foto e vuole condividerle con noi mi pu? contattare all'indirizzo lillo@rc-aranciameccanica.it sar? lieto di pubblicarle.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...