Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

COME DA TITOLO SALUTO A TUTTO IL FORUM SPERANDO CHE VI RIESCO A SEGUIRE ANCHE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO CI SENTIAMO L'ANNO NUOVO
:blush:
UN CIAO A TUTTI :hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49:

Modificato da rallygames
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
wagli?....in bocca al lupo!....io ho due cugini che vanno spesso...uno guidava nel periodo che successe quel fatto della bomba sul ciglio della strada...speriamo che la passiate sempre liscia!....e che ti mandino in posti "tranquilli"...
Inviato: (modificato)
:hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49: [size=4]e un imbocca lupo,quando vieni ti aspettiamo con le braccia aperte

un saluto ufficiale da tutti gli associati speederscar[attachment=36075:WF002456.gif][/size] Modificato da PATRIK
Inviato:

Mo l' off road lo fai col LEOPARD! :armati7:
Naturalmente si fa x sdrammatizzare, ti faccio il mio in bocca al lupo e, mi raccomando, tienici aggiornati (se puoi!)!!!
Ciao e a presto!

P.s.: dove vai???

Inviato:

grazie a tutti voi se posso vi tengo informati altrimenti ci sentiremo al piu presto
rispondo a tiaccacci

vado in missione onu in libano :blush::blush::blush:

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='632295' date='Sep 27 2007, 11:16 PM']Mo l' off road lo fai col LEOPARD! :armati7:
Naturalmente si fa x sdrammatizzare, ti faccio il mio in bocca al lupo e, mi raccomando, tienici aggiornati (se puoi!)!!!
Ciao e a presto!

P.s.: dove vai???[/quote]

Anche se non ci conosciamo,un grossissimo in bocca a lupo da parte mia.Fai da bravo eh ;)

Inviato:
IN BOCCA A LUPO.......anche se non di persona , ti capisco benissimo, mio padre ? sempre all'estero
Visitatore poffarbacco
Inviato:
ciao rally .... dicci l? come fanno modellismo ... se non lo fanno portalo tu come simbolo di pace ....
Inviato:
In bocca al lupo ti auguro che vada tutto liscio.Grazie da parte di tutti i cittadini per cui sei al servizio.Che Dio ti protegga!
Inviato:

ciao ragazzi io sono arrivato giusto ieri qui
per fortuna ce internet cosi passo un po di tempo e vi posso seguire
qui fa caldo ed ? molto umido speriamo bene grazie a tutti voi

ci sentiremo al piu presto :applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='635328' date='Oct 3 2007, 10:35 AM']ciao ragazzi io sono arrivato giusto ieri qui
per fortuna ce internet cosi passo un po di tempo e vi posso seguire
qui fa caldo ed ? molto umido speriamo bene grazie a tutti voi

ci sentiremo al piu presto :applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso:[/quote]
anche da noi il tempo ? simile,ci saranno diverse gare....

Inviato:

[quote name='rallygames' post='631594' date='Sep 26 2007, 11:24 PM']COME DA TITOLO SALUTO A TUTTO IL FORUM SPERANDO CHE VI RIESCO A SEGUIRE ANCHE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO CI SENTIAMO L'ANNO NUOVO
:blush:
UN CIAO A TUTTI :hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49:[/quote]

good luck ! :hands49:

Inviato:

salve a tutti voi ragazzi grazie per le raccomandazioni che mi avete fatto e tutti saluti

andate alla grande voi con le gare appena rientro andro a sgommare su una piu piu vicina hahahahaaha :applauso::applauso::applauso:

grazie a tutti voi :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='rallygames' post='638462' date='Oct 8 2007, 12:54 PM']salve a tutti voi ragazzi grazie per le raccomandazioni che mi avete fatto e tutti saluti

andate alla grande voi con le gare appena rientro andro a sgommare su una piu piu vicina hahahahaaha :applauso::applauso::applauso:

grazie a tutti voi :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]quando rientri x una piccola licenza x natale ci? la fai ??????????????

facci sapere che cos? organizziamo una gara quando sarai a foggia [attachment=36530:SuperSmi..._20_130_.gif]

Inviato:

grazie patrik
sicuramente non riesco a scendere per le vacanze natalizie penso piu l'anno prossimo
comunque appena rientro ci organiziamo una bella garetta tutti insieme

un saluto alla speederscar
andate forte bravi
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...