Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve a tutti
La mugen ha apportato alcune modifike ai bracci ant e le casse differenziali ....

1) I bracci sono molto piu' robusti sull'attacco del perno e in corrispondenza della vite barra e' stato maggiorato ....piu' grande anke l'attacco del pivot ball ......

2) con questo braccio piu' grande e necessario usare anke la nuova cassa ke ha una limatura di stampo per alloggiare il braccio piu' grande ..

NON dovrebbero piu' rompersi .....speriamo !!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

ps
ho fatto copia e incolla........

in pi? ke ne pensate dei nuovi puntalini d'irriggidimento ammortizzanti m-mod a me sembrano molto efficaci ma costano 1 botto........?

Inviato:

[quote name='pinkfloyd' post='630186' date='Sep 24 2007, 10:53 PM']ho fatto copia e incolla........[/quote]Da qui?

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=112911#112911"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=112911#112911[/url]

;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:

[quote name='bandit400' post='630195' date='Sep 24 2007, 10:58 PM'][quote name='pinkfloyd' post='630186' date='Sep 24 2007, 10:53 PM']ho fatto copia e incolla........[/quote]Da qui?

[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=112911#112911"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...p=112911#112911[/url]

;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''
[/quote]
si ? giusto dare atto al verry :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='pinkfloyd' post='630186' date='Sep 24 2007, 10:53 PM']salve a tutti
La mugen ha apportato alcune modifike ai bracci ant e le casse differenziali ....

1) I bracci sono molto piu' robusti sull'attacco del perno e in corrispondenza della vite barra e' stato maggiorato ....piu' grande anke l'attacco del pivot ball ......

2) con questo braccio piu' grande e necessario usare anke la nuova cassa ke ha una limatura di stampo per alloggiare il braccio piu' grande ..

NON dovrebbero piu' rompersi .....speriamo !!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

ps
ho fatto copia e incolla........

in pi? ke ne pensate dei nuovi puntalini d'irriggidimento ammortizzanti m-mod a me sembrano molto efficaci ma costano 1 botto........?[/quote]

...mai rotto niente del genere(...tokkatina...sgrat...sgrat...)sar? perch? v? piano :wacko:

Inviato:

[quote name='uniko77' post='630220' date='Sep 24 2007, 11:18 PM']Ma oltre ad irrobustirli, hanno risolto il problema di libert? di movimento??? :unsure:[/quote]

Sono interessato, cosa intendi con questo problema?

Marco

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='630241' date='Sep 24 2007, 11:37 PM'][quote name='uniko77' post='630220' date='Sep 24 2007, 11:18 PM']Ma oltre ad irrobustirli, hanno risolto il problema di libert? di movimento??? :unsure:[/quote]

Sono interessato, cosa intendi con questo problema?

Marco
[/quote]

Io quando l'ho comprata ci ho dovuto lavorare un bel po per farla andare bene,
i braccetti anteriori legavano molto la sospensione non permettendone il ritorno immediato...

...cosa che, a quanto ne so, capitata a tutte le R di quel periodo... :ph34r:

Inviato:

[quote name='uniko77' post='630254' date='Sep 24 2007, 11:53 PM']Io quando l'ho comprata ci ho dovuto lavorare un bel po per farla andare bene,
i braccetti anteriori legavano molto la sospensione non permettendone il ritorno immediato...

...cosa che, a quanto ne so, capitata a tutte le R di quel periodo... :ph34r:[/quote]

Ah capisco, allora hai avuto sfortuna perch? da noi sti problemi non ci son stati.. :P

Grazie,

Marco

Inviato:

[quote name='Riddick87' post='630349' date='Sep 25 2007, 08:53 AM'][quote name='uniko77' post='630254' date='Sep 24 2007, 11:53 PM']Io quando l'ho comprata ci ho dovuto lavorare un bel po per farla andare bene,

...cosa che, a quanto ne so, capitata a tutte le R di quel periodo... :ph34r:[/quote]

Ah capisco, allora hai avuto sfortuna perch? da noi sti problemi non ci son stati.. :P

Grazie,

Marco
[/quote]

Marco fidati, che questo tipo di problema lo hanno avuto tutte le R in commercio... :P;)

Inviato:

[quote name='uniko77' post='630754' date='Sep 25 2007, 07:11 PM']Marco fidati, che questo tipo di problema lo hanno avuto tutte le R in commercio... :P;)[/quote]

Aspetta.. ma il problema se ho capito bene ? che una volta montato il tutto "di scatola" i braccetti non sono liberi!?

Perch? se ? solo ci? non si deve lavorare molto, l'ho fatto anch'io quando ho montato i braccetti della R nella mbx5, li ho stretti un po' limandoli, questione di 5 minuti..

Comunque gli amici che l'hanno presa, non me l'hanno riferito e non credo proprio l'abbiano fatto.. :unsure:

Ciaossss

Marco

Inviato:

[quote name='raf 26' post='630894' date='Sep 25 2007, 09:38 PM']io non ho mai avuto problemi ma non si possono comprare magari vedere una foto :rolleyes::applauso:[/quote]
guarda da quanto ne so sono disponibili da emporio ma penso ke anke gli altri negozi stiano provvedendo..... se nn hanno gi? provveduto a portarli....
ciao

Inviato:
Falso !

La sospensione ant risulta legata se

1) le ghiere dei pivot ball sono troppo tirate
2) se i perni col dado sono troppo tirati
3) Nella scatola sono presenti 3 piastrine per regolare l'antiaffondamento anteriore se usi la piu' alta ci va lo spessore da 2mm ....se usi la centrale mi sembra quello del caster da 1.4 se usi la bassa quello da 1.2 ( FORNITI IN SCATOLA ) questo accade perche' variando l'altezza della pistrina in plastica aumenta e diminuisce l'alloggiamento del braccio ....idem quando cambiate la convergenza sul posteriore .....provate vedrete che va tutto a posto

saluti verry

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...