Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
be sicuramente sulla campanatura posteriore e anche un p? sui differenziali perch? se hai un differenziale troppo morbido dietro non hai potenza a sufficienza sulle ruote per cui la sbandata, quando avviene, non ? controllata per assenza o quasi di trazione sulla gomma di appoggio.... comunque procedi per passi vedi prima la campanatura e anche un p? di convergenza al retrotreno, poi se nn va prov ad aumentare i gradi di olio al diff posteriore... facci sapere....
Inviato:
[quote name='giggin' post='629424' date='Sep 23 2007, 11:01 PM']salve ragazzi volevo chiedere a tutti voi un informazione!!su pista polverosa su quali regolazioni devo agire per diminuire lo scivolamento del posteriore in ogni curva?[/quote]
quando te lo f? a met? curva a fine curva o in accelezzarione?
Inviato:
Gigg?...non farti strani "films" in testa.....

A Capua il problema erano le crepe su fondo bucato e a tratti gommato!!!

Secondo me il problema era dell'anteriore che puntava, e non del posteriore che andava via!!!

...e comunque il rimedio ? uno solo in quelle condizioni: INDURISCI IL DIFFERENZIALE ANTERIORE!!!
Inviato:
...certo che dire che ti scivola il dietro ? un p? generico...come era la pista? traiettorie pulite con molto grip? fuori traiettoria la polvere? se metti due ruote sulla polvere gi? fai una bella piroetta, come dice Egidio io darei un okkio ai differenziali

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...