giggin Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 salve ragazzi volevo chiedere a tutti voi un informazione!!su pista polverosa su quali regolazioni devo agire per diminuire lo scivolamento del posteriore in ogni curva? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosariok24 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 be sicuramente sulla campanatura posteriore e anche un p? sui differenziali perch? se hai un differenziale troppo morbido dietro non hai potenza a sufficienza sulle ruote per cui la sbandata, quando avviene, non ? controllata per assenza o quasi di trazione sulla gomma di appoggio.... comunque procedi per passi vedi prima la campanatura e anche un p? di convergenza al retrotreno, poi se nn va prov ad aumentare i gradi di olio al diff posteriore... facci sapere.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosariok24 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 aaah un'altra cosa hai provato ad usare le gomme GRP jolly io uso quelle nelle medesime condizioni per i medesimi problemi.... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BabyFurious Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 la butto li per vedere se ci potrei prender ein caso mi trovasis nelle stesse difficolt?, ammorbidire il posteriore senza aumentare la trazione su di esso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Hai provato a diminuire il downstop sul retrotreno ? Dovrebbe avere piu' tenuta il retrotreno e scomporsi meno la macchina in frenata. Ciao!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggin Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 nessuno che da altri consigli????sto forum sembra essere diventato molto freddino!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONE71 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='giggin' post='629424' date='Sep 23 2007, 11:01 PM']salve ragazzi volevo chiedere a tutti voi un informazione!!su pista polverosa su quali regolazioni devo agire per diminuire lo scivolamento del posteriore in ogni curva?[/quote] quando te lo f? a met? curva a fine curva o in accelezzarione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guaio Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 cosa cambia se lo fa in accelerazione a met? o fine curva? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONE71 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='Guaio' post='630037' date='Sep 24 2007, 08:02 PM']cosa cambia se lo fa in accelerazione a met? o fine curva?[/quote] cambia cambia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giggin Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 leone scivola il posteriore in uscita di curva!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Gigg?...non farti strani "films" in testa..... A Capua il problema erano le crepe su fondo bucato e a tratti gommato!!! Secondo me il problema era dell'anteriore che puntava, e non del posteriore che andava via!!! ...e comunque il rimedio ? uno solo in quelle condizioni: INDURISCI IL DIFFERENZIALE ANTERIORE!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ...certo che dire che ti scivola il dietro ? un p? generico...come era la pista? traiettorie pulite con molto grip? fuori traiettoria la polvere? se metti due ruote sulla polvere gi? fai una bella piroetta, come dice Egidio io darei un okkio ai differenziali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe8681 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 io direi di indurire il differenziale ant o di provare a indurire prima di molla anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.