pinkfloyd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 [quote name='Stilo' post='628674' date='Sep 22 2007, 12:28 AM'][quote name='pinkfloyd' post='628600' date='Sep 21 2007, 09:14 PM'][quote name='Superfede' post='628554' date='Sep 21 2007, 08:31 PM'][quote name='rudy' post='628323' date='Sep 21 2007, 01:00 PM']...per?, non ho capito...che modello di maiala ??....... ...har har har har har har har har har!!!......[/quote] IDOLO Per? non potete mettere ste cavolo di foto!!! Di cosa credete si parli dopo? Del modello?? E via di maiale!!! [/quote] parli tu kon sta gran figa in foto.........kmq ma vi rendete konto ke noi giokiamo kon i macinini mentre altri giokano con le maiale.........a volte lo penso e mi vien voglia di buttare via tutto............kmq ciao a tutti...... [/quote] beh....impara a coniugare entrambe le cose e vivrai felice! [/quote] gia coniugo bene con 1 maialina.......ma con 1 cos?.........nn saprei fine a ke punto lo potrei fare.........PS mamma mia se legge sta cosa......sono cotto come 1 maialino senza maialina....... kmq ke gran connubbio mugen-kyosho-hobao-maialine se potrei vivrei solo di questo.....ma purtroppo devo anke lavorare..... grazie del consiglio.ciao Citare
pinkfloyd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 [quote name='corematto' post='628685' date='Sep 22 2007, 01:06 AM']la nuova kyosho e' svedese e si chiama ikea , costa poco , la monti in 10 minuti e con una goccia fa il pieno e dura 9 mesi altro che 2 giorni per montare un vecchio modello e sperare che fa i 5 minuti !!!![/quote] dubito ke riesco a montarla in 10 minuti ......dopo poki minuti(5 al massimo) la finisko di montare......almeno x le prime volte........?TROPPPPOOOOOOO................................ CIAO Citare
doublem Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 [quote name='rudy' post='628464' date='Sep 21 2007, 05:44 PM'][quote name='hobbymodel' post='628457' date='Sep 21 2007, 05:28 PM']un bel set-up e va come il vento[/quote] ...eeeeh!...eccolo, ? arrivato......."un bel set-up...."....magari quella ? la maiala da pista e il set up te lo f? lei!!!....hhar har har har har har har......per?, che gran topa.........cmq. a me la maiala cosi, piace!...meglio delle secchette!...har har har har har..... [/quote] e anche stavolta sono daccordo con te'................. con questa modello, col cavolo ci andrei in pista,me ne starei nel mio laboratorietto(munito di comodo divano) e non farei altro che montarla per poi rismontarla,per poi rimontarla per poi...............................bestia fermatemi Citare
Lambo Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 CHE SERBATOI che ha li davanti.....quanto far? con un pieno? Citare
gc_racing Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 ....e io che fin'ora sono stato innamorato della Sig.ra HOBAO...ma dove c***o avevo gli okki!!!! questo modello full optional lo voglio!! Dove si compra?? C'e' un catalogo??? Citare
pinkfloyd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 [quote name='gc_racing' post='628767' date='Sep 22 2007, 12:06 PM']....e io che fin'ora sono stato innamorato della Sig.ra HOBAO...ma dove c***o avevo gli okki!!!! questo modello full optional lo voglio!! Dove si compra?? C'e' un catalogo??? [/quote] il catalogo ? molto ampio cerca qui WWW.VIA SALARIA.IT oppure WWW.TIBURTINA.IT QUI TROVERAI TUTTI I MODELLI FULL OPTIONA KE CERKI......... kmq ti conviene vederli di persona.......... ciaooooooo............................... Citare
pinkfloyd Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 [quote name='doublem' post='628705' date='Sep 22 2007, 07:21 AM'][quote name='rudy' post='628464' date='Sep 21 2007, 05:44 PM'][quote name='hobbymodel' post='628457' date='Sep 21 2007, 05:28 PM']un bel set-up e va come il vento[/quote] ...eeeeh!...eccolo, ? arrivato......."un bel set-up...."....magari quella ? la maiala da pista e il set up te lo f? lei!!!....hhar har har har har har har......per?, che gran topa.........cmq. a me la maiala cosi, piace!...meglio delle secchette!...har har har har har..... [/quote] e anche stavolta sono daccordo con te'................. con questa modello, col cavolo ci andrei in pista,me ne starei nel mio laboratorietto(munito di comodo divano) e non farei altro che montarla per poi rismontarla,per poi rimontarla per poi...............................bestia fermatemi [/quote] grande mimmo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.