Vai al contenuto

ECCOLA...E' ARRIVATA LA NUOVA KYOSHO!!!!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='hobbymodel' post='628457' date='Sep 21 2007, 05:28 PM']un bel set-up e va come il vento

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:[/quote]

...eeeeh!...eccolo, ? arrivato......."un bel set-up...."....magari quella ? la maiala da pista e il set up te lo f? lei!!!....hhar har har har har har har......per?, che gran topa.........cmq. a me la maiala cosi, piace!...meglio delle secchette!...har har har har har..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinocchio' post='628197' date='Sep 21 2007, 01:15 AM']IN AEREOMODELLISMO!!!!!!!!!![/quote]

RAGA FORSE NON AVETE CAPITO NIENTE A ME E ARRIVATA UNA CIRCOLARE DELLA KYOSHO CHE DA GENNAIO 2008 LE CONSEGNE DELLA KYOSHO LE FARA' LEI E ALTRE COME LEI, CON PERNOTTAMENTO CON IL TITOLARE MA SOLO A CHI SUPERA I 5000,00 ? DI ORDINE, PER I VUOVI NEGOZIANTI KYOSHO I PERNOTTAMENTI SARANNO 2 CON SERVIZI SPECIALI.
IO SARO' IL PIU FORTUNATO DI TUTTI PERCHE SONO DI TRAPANI ED ESSENDO NELL'ESTREMITA' DELL'ITALIA INIZIANO LE CONSEGNE INIZIANO DA ME E DATO CHE SONO IL SOLO RIVENDITORE KYOSHO NELLA PROVINCIA DI TRAPANI CONSEGNERA' IL VENERDI E RIPARTIRA' IL LUNEDI.
MI TOCCHERA' SACRIFICARMI PORCA MISERIA, MA VI GARANTISCO CHE C'E' LA METTERO TUTTA PER IL BUON NOME DEI SICILIANI. ( SCUSATE IL DOPPIO SENSO )
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='628323' date='Sep 21 2007, 01:00 PM']...per?, non ho capito...che modello di maiala ??.......

...har har har har har har har har har!!!......[/quote]



:lol::lol::lol::lol::lol:
IDOLO




Per? non potete mettere ste cavolo di foto!!! Di cosa credete si parli dopo? Del modello?? E via di maiale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pista77' post='628465' date='Sep 21 2007, 05:45 PM']pensa che idiota che sono, io sono passato a mugen................................. a saperso.

Che kyosho maiala[/quote]
anke io ho preso 2mbx5r ke stupido ke sono kmq le regaler? x prendermi 2 kyosho.........kmq se devo essere sincero mi farebbe paura trovarmela a letto ?TROPPPPPPPOOOOOOOOO.......................
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' post='628554' date='Sep 21 2007, 08:31 PM'][quote name='rudy' post='628323' date='Sep 21 2007, 01:00 PM']...per?, non ho capito...che modello di maiala ??.......

...har har har har har har har har har!!!......[/quote]



:lol::lol::lol::lol::lol:
IDOLO




Per? non potete mettere ste cavolo di foto!!! Di cosa credete si parli dopo? Del modello?? E via di maiale!!!
[/quote]
parli tu kon sta gran figa in foto.........kmq ma vi rendete konto ke noi giokiamo kon i macinini mentre altri giokano con le maiale.........a volte lo penso e mi vien voglia di buttare via tutto............kmq ciao a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinkfloyd' post='628600' date='Sep 21 2007, 09:14 PM'][quote name='Superfede' post='628554' date='Sep 21 2007, 08:31 PM'][quote name='rudy' post='628323' date='Sep 21 2007, 01:00 PM']...per?, non ho capito...che modello di maiala ??.......

...har har har har har har har har har!!!......[/quote]



:lol::lol::lol::lol::lol:
IDOLO




Per? non potete mettere ste cavolo di foto!!! Di cosa credete si parli dopo? Del modello?? E via di maiale!!!
[/quote]
parli tu kon sta gran figa in foto.........kmq ma vi rendete konto ke noi giokiamo kon i macinini mentre altri giokano con le maiale.........a volte lo penso e mi vien voglia di buttare via tutto............kmq ciao a tutti......
[/quote]

beh....impara a coniugare entrambe le cose e vivrai felice! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...