Vai al contenuto

cercasi appassionati di elettrico a Trapani!


Anipepper

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

[quote name='cebino' post='637319' date='Oct 6 2007, 12:01 AM']io altri 3 ragazzi abbiamo delle belle Tamya da drift 1/10 se ne puo parlare[/quote]

salve,prima di tutto grazie di avermi risposto :applauso::applauso::applauso:

poi macchine da drift belle,io ho una semplice tamiya tt01 da relly ad 11 spire,so che mi fareste il fondo schiena per? si potrebbe organizzare qualche cosa ? tutta trazione anterione vero?!!!!

una conferma se la sai,ma in via ovidio vicino il campo sportivo a trapni c'? una pista per elettrico?!io purtroppo sono fuori trapani e non posso andare a vedere sai se c'? veramente perch? me l'ha detto un amico ma io conosco solo quella in piazza ilio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve io sono ninuzzo e ho una ta04pro tamiya con kit brushless mamba max 7700 e cerco come te altre persone con elettrico per divertirci insieme .
figurati che io sono inscritto per disperazione ad un club di scoppio on road 1/10 di valderice e corro con loro io ha da 2002 che sono appassionato se vuoi mandami una mail ho mi puoi chiamare al 3206983010 Ciao :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ninuzzota04' post='692110' date='Jan 7 2008, 12:17 AM']salve io sono ninuzzo e ho una ta04pro tamiya con kit brushless mamba max 7700 e cerco come te altre persone con elettrico per divertirci insieme .
figurati che io sono inscritto per disperazione ad un club di scoppio on road 1/10 di valderice e corro con loro io ha da 2002 che sono appassionato se vuoi mandami una mail ho mi puoi chiamare al 3206983010 Ciao :applauso:[/quote]
ninuzzo passa dal mio negozio hobby art, c'? un gruppetto nuovo che si sta organizzando, poi nel 2008 ci sar? una prova di regionale uisp a trapani sempre elettrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...