carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 beh neanche tantissimo! per? mettici il fail safe se la tieni scusa la mia ignoranza ma che cos'? il fail safe?? un sistema che in caso di interferenza radio e di perdita del segnale, chiude il servo del gas e lo mette in frenata! Citare
boost Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 beh neanche tantissimo! per? mettici il fail safe se la tieni scusa la mia ignoranza ma che cos'? il fail safe?? un sistema che in caso di interferenza radio e di perdita del segnale, chiude il servo del gas e lo mette in frenata! fighisso sto robo e dove lo trovo??quanto mi costa?? Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 lo trovi su internet e nei negozi di modellismo, il prezzo parte da 20? ai 100 e + ?! Citare
boost Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 azz un bel p? di soldi ma se lo prendo compro quello da 20 al max 30 euro Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 eh eh anke io in sto periodo sono a corto di money! Citare
boost Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 eh eh anke io in sto periodo sono a corto di money! a chi lo dici!! avevo messo da parte i soldi per i cuscinetti nuovi ma a causa di st? incidente adesso devo rimettere prima in sesto sta macchina e poi posso pensare ad elaborarla!! Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 eh eh anke io in sto periodo sono a corto di money! a chi lo dici!! avevo messo da parte i soldi per i cuscinetti nuovi ma a causa di st? incidente adesso devo rimettere prima in sesto sta macchina e poi posso pensare ad elaborarla!! eh eh io volevo cambiare la marmitta e mettere il cambio ma ho gi? comprato l'ssk Citare
boost Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 si ma almeno tu nn hai speso soli imutili xk? hai fatto un incidente Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 si ma almeno tu nn hai speso soli imutili xk? hai fatto un incidente gi?! Citare
boost Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Marzo 2004 allora raga DEVO PRENDERE UNA DECISIONE DEFINITIVA!! allora oggi sono andato dal negoziante per far la conta dei danni.la spesa ?p di 85 euro con telaio pi? spesso di 1mm. ho chiesto per l'acquisto di una nitro tc3 ma ? troppo costosa per m?(mi f? 499 per il modello base col radiocomando e 499 per il modello mogliore senza radiocomando) allora mentre lui stava parlando al telefono mi sono accorto di una tsn-2 sport accatastata sotto ad alcune altre auto e gli faccio ma la vendi??e lui mi f? si.la vendo a 150 euro completa di radiocomando. poi mi ? venuto in mente di chiedergli se aveva ancora il dt10 con cui correva un mese f? e mi dice di si.io gli chiedo a quanto m? la vende e lui mi f? 150 euro compresa di radiocomando allora ho 3 soluzioni da proporvi: 1 metto apposto la macchina e basta 2 mi compro il tsn-2 e la uso come pezzi di ricambio 3 metto apposto la macchina e mi compro il anche il dt10 io stavo pensando di mettere apposto la macchina e di comprarmi il dt10 cos? posso divertirmi anche a correre nel giardino di casa!! cosa mi consigliate voi??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.