boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ragazzi oggi la mia ts2-n ha cessato di correre a causa dell'asfalto umido nel rettilineo della pista si ? girata su se stessa a carca 80/90km orari e si ? schiantata sul muretto di protezione il risultato ? che met? auto si ? disintegrata!!la carrozzeria,il serbatoio e il telaio si sono distrutti completamente(pensate solo che il telaio si ? piegato completamente in 2).per il rsto motore,gruppo sospensioni posteriore e in parte il gruppo sospensioni anteriori si sono salvati. adesso ho deciso che voglio cominciare da 0 e costruirmi una macchina molto particolare su base thuner thiger.spero solo di riuscirci in - tempo possibile cos? almeno potr? ritornare a correre ancora + competitivo di prima ciao a tutti by il boost Citare
DanY Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 Un segno divino, ? ora di comprare un makkinino con le p@lle Citare
perfectdavid Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 90 km/h una tt...un p? esagerato... Citare
Yeah Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 (modificato) Effettivamente, con tutto il rispetto per la macchina che ha subito questo grave incidente, penso che una TT di serie non superi i 60 - 65 Km/h Modificato 25 Febbraio 2004 da Yeah Citare
perfectdavid Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 penso col cambio arriva a 65.... Citare
Dreamer Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ma xk? vuoi autocostruirti un macinino? <_ Citare
Apsut Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 sembrano troppi 95 considera che le 710 a firoano con i max montati toccano i 98 mi sembra un po troppo x la tt Citare
ji4600 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 Dai non stiamo a guardare al kilometro............ se anche ha sbattuto ai 50 all'ora di danni se ne fan parecchi!!!!!!! E se poi finisci contro un muro... :muro: Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 beh la velocit? effettiva nn la s? s? solo che ero al max che la mia auto pu? raggiungere adesso vi allego le foto dei pezzi rimanenti cmq per la cronaca per ricominciare da 0 e ricostruirene una intendo dire che mi prender? la maggior parte dei pezzi nuovi e che i pezzi che mi comprer? gli prender? migliori di quelli che ho cos? la macchina quando sar? finita andr? di + Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ecco il muso della mia auto da notare il piccolo buchino nel muso Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 per farvi notare di quanto si ? piegato il telaio vi ha fatto 2 linee rosse sulla prima ? come dovrebbe essere sulla seconda ? come ? invece Citare
perfectdavid Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 questo ci fa riflettere...che nelle piste non ci sono vie di fuga...tutto per sfuttare fino all'ultimo centimetro... Citare
Yeah Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 questo ci fa riflettere...che nelle piste non ci sono vie di fuga...tutto per sfuttare fino all'ultimo centimetro... Verissimo!!! Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 smontaggio di tt i pezzi finito Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ultima muso completo(o quasi) Citare
alex360off Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 mannaggia che mazzata..... ti conviene spenderci ancora su? io ho ridotto un modello in condizioni simili..... l'ho venduto cos? com'era.... ciau! Citare
boost Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 mah nn s? quanto mi conviene rivenderla anche xk? i miei hanno detto che nn me n? lasciano comprare un'altra xk? nn vogliono che spenda soldi per niente Citare
Metal Demon Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 Porcaccia la miseriaccia!!! Mi dispiace!! Immagino come dovevi essere distrutto quando ? successo, ti capisco!! Citare
tuttogas Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 che dire..... non ti scoraggiare appizza gli euri e prenditi una macchina + competitiva come ti hanno gi? consigliato. Poi da come stanno attrezzati da te con le piste, decidi anche il tipo di macchina. Io prima di prendere l'ultima creatura, pensavo di buttarmi su un OFF ROAD o BIG ma alla fine 1/10 Citare
boost Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 allora penso che rimetter? in sesto questa e appena finita di ricostruira la vender? nn penso di comprarmene una nuova xk? in questo periodo ho avuto troppi problemi con sta macchina.pensate solo che da quando la ho comprata ho cambiato: 4 volte il disco del freno 2 marmitte 2 accensioni a strappo 2 cinghie 3 rapporti 1 "braccio" della sospensione anteriore di tt queste cose che ho cambiato solo la marmitta e l'accensione si sn rotte per causa mia.gli altri pezzi nn si s? se per usura o cos'altro in pi? ho capito che nn sono un ottimo pilota xk? nn riesco a controllare la macchina come voglio io. una volta mi sono fatto prestare un'auto da un mio amico e devo dire che con le stesse identiche modifiche mi trovavo a correre meglio con la sua che con la mia!! adesso star? ulteriore tempo senza correre e quindi mi sn rassegnato a pensare solo che nn sar? mai un bravo pilota Citare
Alexio Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 di tt queste cose che ho cambiato solo la marmitta e l'accensione si sn rotte per causa mia.gli altri pezzi nn si s? se per usura o cos'altro Non ti sembra gi? un buon motivo per comprarne una di qualit? superiore! Se con la macchina di un tuo amico andavi meglio, vuol dire che ? la tua macchina a non andare... Citare
boost Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 di tt queste cose che ho cambiato solo la marmitta e l'accensione si sn rotte per causa mia.gli altri pezzi nn si s? se per usura o cos'altro Non ti sembra gi? un buon motivo per comprarne una di qualit? superiore! Se con la macchina di un tuo amico andavi meglio, vuol dire che ? la tua macchina a non andare... si ma le auto erano uguali comprate insieme,elaborate con gli stessi identici pezzi per? con la sua mi trovavo 100 volte meglio che con la mia.nn s? perch? ma riuscivo a portarla al suo "limite massino" in pista cio? facevo dei temi 5/6 secondi inferiori a quelli che facevo con la mia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.