Vai al contenuto

Non dimentichiamolo:ricordo di un campione


Messaggi raccomandati

Provate ad immaginare la forza dirompente di un terremoto.Tutto intorno a noi crolla, tutte le nostre certezze, tutto diventa improvvisamente piccolo ed insignificante.
E' questo ci? che accadde 4 anni fa quando mi telefonarono a quest'ora e mi dissero Gianni non c'? pi?.
Immaginate cosa si pu? provare nel perdere un amico di appena 18 anni!
Pur sforzandovi non riuscirete a comprendere il dolore, sembrava di aver subito un graffio con le unghie sul cuore.
Cos? io mi sforzxo ma non potr? mai comprendere il dolore del pap? e della mamma di Gianni!
Sono passati quattro anni ma il cuole di duole ancora con la stessa intensit?.
In questi anni ho imparato a cogliere la sua presenza in piccoli avvenimenti della vita quotidiana.
Gli voglio bene e mi manca.
Ogni anno organizzavo un memorial in suo nome ma per motivi gravi lo scorso anno non ho potuto farlo e quest'anno non posso ancora.
Un giorno si sapr? il perch? ma per ora non posso dirlo.
Nessuno per? pu? impedirmi di ricordarlo.Domani sar? al gp EFRA e chieder? un attimo di silenzio in suo ricordo e sarei felice se lo poteste fare anche voi
su tutte le piste d'Italia un piccolo pensiero ad un ragazzo che sarebbe potuto essere uno di voi, che ? uno di noi.
Se potete ricordatelo anche voi e se non andate in pista baster? una piccola preghiera.Mi renderete felice.Grazie Vito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='624775' date='Sep 14 2007, 09:35 PM']Provate ad immaginare la forza dirompente di un terremoto.Tutto intorno a noi crolla, tutte le nostre certezze, tutto diventa improvvisamente piccolo ed insignificante.
E' questo ci? che accadde 4 anni fa quando mi telefonarono a quest'ora e mi dissero Gianni non c'? pi?.
Immaginate cosa si pu? provare nel perdere un amico di appena 18 anni!
Pur sforzandovi non riuscirete a comprendere il dolore, sembrava di aver subito un graffio con le unghie sul cuore.
Cos? io mi sforzxo ma non potr? mai comprendere il dolore del pap? e della mamma di Gianni!
Sono passati quattro anni ma il cuole di duole ancora con la stessa intensit?.
In questi anni ho imparato a cogliere la sua presenza in piccoli avvenimenti della vita quotidiana.
Gli voglio bene e mi manca.
Ogni anno organizzavo un memorial in suo nome ma per motivi gravi lo scorso anno non ho potuto farlo e quest'anno non posso ancora.
Un giorno si sapr? il perch? ma per ora non posso dirlo.
Nessuno per? pu? impedirmi di ricordarlo.Domani sar? al gp EFRA e chieder? un attimo di silenzio in suo ricordo e sarei felice se lo poteste fare anche voi
su tutte le piste d'Italia un piccolo pensiero ad un ragazzo che sarebbe potuto essere uno di voi, che ? uno di noi.
Se potete ricordatelo anche voi e se non andate in pista baster? una piccola preghiera.Mi renderete felice.Grazie Vito[/quote]

Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo,mi unisco al vostro dolore.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='624775' date='Sep 14 2007, 09:35 PM']Provate ad immaginare la forza dirompente di un terremoto.Tutto intorno a noi crolla, tutte le nostre certezze, tutto diventa improvvisamente piccolo ed insignificante.
E' questo ci? che accadde 4 anni fa quando mi telefonarono a quest'ora e mi dissero Gianni non c'? pi?.
Immaginate cosa si pu? provare nel perdere un amico di appena 18 anni!
Pur sforzandovi non riuscirete a comprendere il dolore, sembrava di aver subito un graffio con le unghie sul cuore.
Cos? io mi sforzxo ma non potr? mai comprendere il dolore del pap? e della mamma di Gianni!
Sono passati quattro anni ma il cuole di duole ancora con la stessa intensit?.
In questi anni ho imparato a cogliere la sua presenza in piccoli avvenimenti della vita quotidiana.
Gli voglio bene e mi manca.
Ogni anno organizzavo un memorial in suo nome ma per motivi gravi lo scorso anno non ho potuto farlo e quest'anno non posso ancora.
Un giorno si sapr? il perch? ma per ora non posso dirlo.
Nessuno per? pu? impedirmi di ricordarlo.Domani sar? al gp EFRA e chieder? un attimo di silenzio in suo ricordo e sarei felice se lo poteste fare anche voi
su tutte le piste d'Italia un piccolo pensiero ad un ragazzo che sarebbe potuto essere uno di voi, che ? uno di noi.
Se potete ricordatelo anche voi e se non andate in pista baster? una piccola preghiera.Mi renderete felice.Grazie Vito[/quote]


Sempre brutto sentire queste notizie... domani in pista un minuto di silenzio per Gianni!
Link al commento
Condividi su altri siti

:(:( Gianni un grande amico oltre che un grande campione ricordo sempre con commozione e piacere le giornate trascorse insieme in pista in tutte le gare che ho avuto il piacere di disputare con la sua presenza. La notizia della sua scomparsa mi sconvolse parecchio e non sono mai mancato ai memorial organizzati da Vito. La gara a Lui dedicata da un paio di anni non si pu? organizzare ma il suo ricordo nel mio cuore nessuno me lo pu? portare via. Una preghiera per te amico campione.
Link al commento
Condividi su altri siti

MI UNISCO FORTEMENTE AL VOSTRO DOLORE!

e ne approfitto per ricordare anche 4 persone (tra cui un papa col figlio , un altro giovane e un ragazzo di circa 30 anni) scomparsi qualke anno fa al ritorno da una gara da sciacca a causa di un incidente sulla statale (palermo-sciacca)............scusatemi ma credo ke un ricordo anke a loro ? dovuto!il modellismo unisce anche in queste occasioni tanto spiacevoli...........
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi.
Sono tante le piste dove si ? ricordato Gianni.
Lui da lassu sono certo sia stato felice.......
Link al commento
Condividi su altri siti

era un sabato pomeriggio.....mio padre entra nella mia stanza e mi guarda con gli okki lucidi!!!!
dopo vari tentativi riesce a stento a farmi capire che avevo perso gianni!!!!!
non potevo crederci....!!!
vito, quando dici che si prova un dolore indescrivibile hai completamente ragione....
il suo cuore si era fermato inspiegabilmente!!!!
avevamo la stessa et?, non beveva, non fumava....com? potuto succedere?????
non riuscivo a farmi una ragione....solo l' idea di non vederlo pi?....provavo un dolore soffocante!!!!

gianni era un ragazzo stupendo...solitamente quando muore qualcuno viene facile descriverlo come una brava persona, gentile, ecc.....ma gianni lo era sul serio!!!!!

sono gi? passati 4 anni....ma il suo ricordo nel mio cuore non muorir? mai!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

correva cn la mia macchina da rally(luma),ci siamo conosciuti ad 1 campionato italiano rally a R.Calabria,ragazzo fantastico e molto socevole cn tutti........3 giorni sempre insieme.......un saluto ad un amico che nn c'? pi?,un saluto da qui gi?...sperando che arrivi a te lass?....ciao Nicola Marrone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...