Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ragazzi, oggi c'? stata l'ultima puntata della Zoo di 105!! Una tristezza assoluta, non perch? ? finito ma perch? l'hanno fatto chiudere. A casa mia questa si chiama censura! Probabilmente moltissimi di voi la conoscono e sanno che era l'unica trasmissione libera che girava per tv e radio. Erano rimasti loro e Beppe Grillo. Possono essere volgari, possono divertire come no, per? erano gli unici che avevano il coraggio di dire quello che pensavano. Ma visto che sono andati a rompere le palle ai politici, come per magia devono chiudere. Se volete aiutare lo Zoo andate su marcomazzoli.it e scrivete un commento. Solo gli ascoltatori possono riprenderselo. Ciao, e mi raccomando, lottate anche voi per un paese un po' pi? libero.
Inviato:

[quote name='tabiagio' post='624718' date='Sep 14 2007, 07:32 PM']Ragazzi, oggi c'? stata l'ultima puntata della Zoo di 105!! Una tristezza assoluta, non perch? ? finito ma perch? l'hanno fatto chiudere. A casa mia questa si chiama censura! Probabilmente moltissimi di voi la conoscono e sanno che era l'unica trasmissione libera che girava per tv e radio. Erano rimasti loro e Beppe Grillo. Possono essere volgari, possono divertire come no, per? erano gli unici che avevano il coraggio di dire quello che pensavano. Ma visto che sono andati a rompere le palle ai politici, come per magia devono chiudere. Se volete aiutare lo Zoo andate su marcomazzoli.it e scrivete un commento. Solo gli ascoltatori possono riprenderselo. Ciao, e mi raccomando, lottate anche voi per un paese un po' pi? libero.[/quote]

gi? fattoooooooooooooo!!!!!!!!!!! :wfiga:

Inviato:
E chi lo sa? In teoria hanno davvero chiuso. Anche quelli di tutto esaurito sono davvero esauriti, mi fanno morire!! Per? lo zoo era la libert? si informazione e di parola allo stato puro!! Che sia una farsa o no nadate sul sito di Mazzoli dite la vostra, ? meglio non rischiare!! Comunque luned? vediamo, se alle due no trasmettono allora non era un bufala. Ho una voglia di sapere i nomi di chi li fa chiudere...Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao, e vedrete che tutti uniti lo salviamo, quindi andate a protestare!!
marcomazzoli.it
Inviato:
[quote name='Stilo' post='625107' date='Sep 15 2007, 06:20 PM']dico la mia...per me ? una fesseria....fanno finta...non credo che chiudano...ascolto 105 per loro e per toni e ros....se chiudono io ho chiuso con la radio[/quote]

Mi potrei sbagliare, ma Mazzoli non e` tipo da "messaggi pubblicitari"...

cosa vogliamo ascoltare? le chris&chris???

senza zoo, 105 ha chiuso... devono pensarci bene...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...