serpentello Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2007 [size=6]SI RINGRAZIANO TUTTI I PILOTI, I MECCANICI, GLI ACCOMPAGNATORI E TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ALL'EVENTO. MAURIZIO, PATRIZIA E TUTTO LO STAFF DEL MINIAUTODROMO LAGO DI CODANA SI AUGURA CHE SIANO STATI 4 GIORNI VOTATI ALLA COMPETIZIONE E AL DIVERTIMENTO.[/size] VI ASPETTIAMO AL PROSSIMO EVENTO: [size=5]TROFEO SERPENT-MAX, 28 OTTOBRE 2007, MINIAUTODROMO LAGO DI CODANA (MONTIGLIO - AT)[/size] Citare
Lucasan Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Inviato: 25 Settembre 2007 Non c'? la quarta del Trofeo Malco il 7 ottobre?! ciao Luca Citare
serpentello Inviato: 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2007 [size=4]Certamente, mia intenzione non era quella di "cancellare" la gara di trofeo MALCO, gara di trofeo... lasciatemi dire... "interna", ma invitarvi al TROFEO SERPENT-MAX IN PROVA UNICA!! SE AVESTE VOGLIA DI PARTECIPARE AD ENTRAMBI: MEGLIO!!, SEREMMO LIETI DI DIVERTIRCI E FARVI [u]DIVERTIRE[/u]!!![/size] [size=5]VI ASPETTIAMO NUMEROSI[/size]... AD OGNI EVENTO!!! Citare
max720 Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Inviato: 25 Settembre 2007 spero di poter parcecipare al trofeo serpente che stai organizando per ottobre. Citare
ravex Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Inviato: 25 Settembre 2007 Mattia sei un fenomeno comunque andavi veramente forte cavolo................. vorrei anche io ringraziare gli organizzatori dell'italiano a Codana x l'esemplare direzione dei 4 gorni di gara , mi sono proprio divertito ........ alla prossima ....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.