Vai al contenuto

RB S7 + MARMITTA RB 9863


Messaggi raccomandati

Ragazzi so benissimo che la marmitta non ? omologata perch? a 2 camere, ma mi ? stata fortemente consigliata dal negoziante perch? secondo lui il miglior compromesso per questo motore. Ribadisco che il negoziante mi ha dato tanta fiducia e mi ha chiesto di fidarmi. Premetto che ? un rivenditore ufficiale RB. Io richiedevo la efra 2020 con collettore 90+90 ma mi ha detto che con la 9863 l'RB S7 va pi? forte....

Datemi i vostri pareri...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella marmitta su quel motore ? una cannonata, solo che il fatto di essere a due camere te la fa usare solo per divertimento, niente gare... :ph34r:

Se volevi qualcosa per andare davvero forte, potevi puntare sulla 2045, il motore va come con la 9863 e consuma anche un pelo in meno e, ovviamente, essendo 3 camere ? omologata e ben sfruttabile... ^_^

In ogni caso tieni d'occhio come acquisto futuro la 2020, io la uso con il collettore tondo lungo su piste corte e tecniche, ? una favola e non fa consumare niente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi pensavo di avere preso un bidone...io volevo una 2020 ma avendo detto al negoziante che io nn avrei fatto gare regionali ne tantomeno campionati italiani, lui nn ha avuto dubbi e mi ha consigliato la 9863 Rb....qualcuno mi diceva per? che con questa marmitta l'RB S7 non va bene ai bassi regimi....potete dirmi la vostra?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='624217' date='Sep 13 2007, 08:48 PM']La 2020 ai bassi ? portentosa ma in alto un pelo lo perde,

la 9863 va forte sempre, ? una gran marmitta!!!

Fidati, hai fatto un ottimo acquisto per quel motore... ;)[/quote]


piccolo OT: paolo ma quella immaginetta nella tua firma ? nuova? fighissima :wub::wub:
:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='624263' date='Sep 13 2007, 09:40 PM'][quote name='uniko77' post='624217' date='Sep 13 2007, 08:48 PM']La 2020 ai bassi ? portentosa ma in alto un pelo lo perde,

la 9863 va forte sempre, ? una gran marmitta!!!

Fidati, hai fatto un ottimo acquisto per quel motore... ;)[/quote]


piccolo OT: paolo ma quella immaginetta nella tua firma ? nuova? fighissima :wub::wub:
:P
[/quote]

Si, ? dedicata a te... :P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='624320' date='Sep 13 2007, 10:58 PM'][quote name='Musolino' post='624263' date='Sep 13 2007, 09:40 PM'][quote name='uniko77' post='624217' date='Sep 13 2007, 08:48 PM']La 2020 ai bassi ? portentosa ma in alto un pelo lo perde,

la 9863 va forte sempre, ? una gran marmitta!!!

Fidati, hai fatto un ottimo acquisto per quel motore... ;)[/quote]


piccolo OT: paolo ma quella immaginetta nella tua firma ? nuova? fighissima :wub::wub:
:P
[/quote]

Si, ? dedicata a te... :P:P:lol:
[/quote]



:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alexander' post='624306' date='Sep 13 2007, 10:35 PM']io questa marmitta la uso con l' S5 ed in effetti ho notato che da un allungo notevole ma sotto penalizza molto la ripresa e con la turboslitta ho dovuto montare la campana da 13 per le gare.[/quote]

Pi? che la marmitta, credo sia il motore che in basso non ? proprio un portento... :rolleyes:

...e poi la campana 13 ? da usare nel 90% delle situazioni, o quasi...

...la 14 si usa in piste lunghissime... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Bh? ragazzi vi contraddite...fate chiarezza...cmq io oramai ho acquistato la RB9863 + S7, tra l'altro era un kit...nn mi hanno venduto le due cose separate, ma proprio nella stessa sctola del motore c'era la spugna che accoglieva marmitta, collettore e motore. Quindi non penso che la RB faccia un Kit che nn rende in prestazioni...credo che tutto sia tarato...

Cmq ancora non l'ho acceso, mi mancano solo i servocomandi, ordinati proprio oggi..due bei FUTABA 9351.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di essere stato chiaro, secondo me molti non sanno far andare la 2020 e dicono che non vale una cicca...

...eppure vi posso dire che ho visto una 2020 portata in gara da un certo "Gold Member" :D e andava da dio...

...altro che 2045 o 9863... :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...