Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
cari gobbi, dite a buffon di guardarsi le spalle, la palla sara la! :D :D

ve ne infilano 4 e a casa!!! come la maggica ha fatto da poco!, 4 e a caasa ;)

stanne certo!

vedremo stasera!

Inviato: (modificato)
cari gobbi, dite a buffon di guardarsi le spalle, la palla sara la!?

ve ne infilano 4 e a casa!!! come la maggica ha fatto da poco!, 4 e a caasa?

Potrebbe anche essere, la palla ? sferica....... -_-

Ti ho beccato, questa ? pura tattica anti gufo!!!!!!

Modificato da DanY
Inviato:

se se....e tutte le lezioni di calcio che dovevate dare a sto depo???? e siete fuori dalla champ, vi fermate agli ottavi...e bla bla bla----noi la abbiamo pareggiato, vero, ma voi le avete prese!!! :P :P mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.... :D a volte ? il cacciatore che ci rimane!!! :P :P

Inviato:

Fatevelo dire da uno che a La Coruna c'ha famiglia:

FORZA DEPOR!!!!!!!!

A proposito, avete visto al Riazor che festa? Io ci sono stato pi? volte, ci vanno famiglie intere con bambini, mamme, ecc.

Vi immaginate al delle Alpi? Portereste i vostri pargoli o le vostre belle in mezzo a fumogeni, urla da belve e cori scomposti? Io no.

Inviato:

Indubbiamente ieri ci siamo fatti schiacciare dal depor....

Spero in un ritorno favorevole perch? tutto ? ancora in gioco......

.......

ahahah :D:D siete troppo forti raga! come detto sopra ...a casa! :D? ? ? ?

altro che 27 volte campioni d' Italia, siete solo e solamente " la vergogna d'europa"? ?

La vergogna non si direbbe proprio....... l' anno scorso siamo arrivati in finale, abbiamo perso, fa nulla, il calcio come tutti gli altri sport ? cos?: si perde e si vince....poi per questi ottavi c'? ancora il ritorno......

Inviato:
Peggior sconfitta in casa: juve 1 -Milan 7 (Serie A 49/50)

carloo la storia insegna, non scherzate ancora col can che dorme, siete gia stati morsi l'anno scorso...ricordate...e piangete :D

prima cosa noi non abbiamo giocato contro lo sparta che ? na squadra di merda ma contro il depor!

seconda cosa forse non ti ricordi ma neanke tanti anni fa una decina o poco pi? vi abbiamo fatto un bel 6-0 fuori casa!

ricordatelo!

Inviato: (modificato)

non so, della juve mi frega tra 1 numero che sta tra infinito e il nulla + assoluto, so solo che la miglio sconfitta in casa vostra ? con noi, sito juventus.com :D:D:D

ripeto che poi nella partita con il depo....beh anche una scuadra di c2 ve ne avrebbe fatte 6 per come avete giocato...quindi il depo non ha fatto nulla, e sinceramente non mi ? sembrato questo squadrone di campioni! sul tuo metro di misura anche l'inter o una quelsiasi atra scuadra ? grande solo per il passato, anche se magari son 14 annni che non vince un caxo o quasi!

la forza di una scuadra la si valuta non solo sulla sua storia ma su i risultati annuali nel suo campionato e in europa lo stesso anno! come dire che il milan di qualche anni fa era fortissimo...era na chiavica!nonostante i nomi presenti!e cosi anche la juve lo ? stata e l'inter lo ? tuttora :D

non difendere a spada tratta una scuadra che quest'anno sta facendo mica tanto bene e a livello di calcio sta esprimendo peggio, usa e impara un po di obbiettivita e umilt?...

Modificato da rebel hawk
Inviato:
non so, della juve mi frega tra 1 numero che sta tra infinito e il nulla + assoluto, so solo che la miglio sconfitta in casa vostra ? con noi, sito juventus.com :D:D:D

ripeto che poi nella partita con il depo....beh anche una scuadra di c2 ve ne avrebbe fatte 6 per come avete giocato...quindi il depo non ha fatto nulla, e sinceramente non mi ? sembrato questo squadrone di campioni! sul tuo metro di misura anche l'inter o una quelsiasi atra scuadra ? grande solo per il passato, anche se magari son 14 annni che non vince un caxo o quasi!

la forza di una scuadra la si valuta non solo sulla sua storia ma su i risultati annuali nel suo campionato e in europa lo stesso anno! come dire che il milan di qualche anni fa era fortissimo...era na chiavica!nonostante i nomi presenti!e cosi anche la juve lo ? stata e l'inter lo ? tuttora :D

non difendere a spada tratta una scuadra che quest'anno sta facendo mica tanto bene e a livello di calcio sta esprimendo peggio, usa e impara un po di obbiettivita e umilt?...

beh essere terzi non mi pare male, se voi perdete oggi vi siamo incollati al culo! e fra due settimane finalmente lo scontro diretto!

Inviato:
-_- sogna :D se perdiamo oggi, amen non si puo vincere per sempre, ma dovete farlo anche voie visto la performance da scala del calcio europeo che avete espresso...beh speriamo non dobbiate incontrare + che una scuadra di fondo classifica..altrimenti perche se vinciamo...beh -9 :rolleyes::lol:-_-
Inviato:
-_- sogna :D se perdiamo oggi, amen non si puo vincere per sempre, ma dovete farlo anche voie visto la performance da scala del calcio europeo che avete espresso...beh speriamo non dobbiate incontrare + che una scuadra di fondo classifica..altrimenti perche se vinciamo...beh -9 :rolleyes::lol:-_-

emh! dicevi?

juve ancona 3-0

con 4 indisponibili!

stiamo arrivando!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...