Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='SFRTEA' post='622845' date='Sep 11 2007, 12:51 PM'][quote name='www.adrmodel.com' post='622835' date='Sep 11 2007, 12:34 PM']la seconda ? il max .21 vz-b V-spec SPEED Tuned che ? il motore che con Pavidis ha vinto il mondiale, ha le stesse dotazioni ma 3 venturi, 7,8,9 in allum rosso.
Testa in magnesio, cuscinetti ceramici, albero bilanciato al tungsteno e stesso accoppiamento del fratello "blu", quindi 3 travasi.
Ovviamente entrambi danno il meglio con la marmitta studiata dall'OS (disponibile anch'essa) ed omologata EFRA.[/quote]

errore.... Pavidis ha vinto con un prototipo a 5 luci che avevano soltanto in 2 o 3 al mondiale... E due di questi tre hanno fatto primo e secondo... :blink:
[/quote]

Non lo sapevo!!!
grazie per la preziosa informazione!!!

Inviato:

Ho questo motore e lo adoro....
Ieri ho smadonnato a rodare quello di un amico ma poi col Verga al telefoo si ? messo in moto....
MIELKE 2041....come scarico!!!! Grande connubbio!

RolloZ :applauso:

Inviato:

[quote name='RolloZ' post='623019' date='Sep 11 2007, 06:32 PM']Ho questo motore e lo adoro....
Ieri ho smadonnato a rodare quello di un amico ma poi col Verga al telefoo si ? messo in moto....
MIELKE 2041....come scarico!!!! Grande connubbio!

RolloZ :applauso:[/quote]

confermo motore con rapporto prezzo/qualit? irrrrraggiungibile (infatti st? facendo la scorta per il prossimo anno, non si sa mai che con la legge della domanda e dell'offerta il prezzo possa lievitare).
Ma la marmitta MIELKE 2041 va meglio dell' RS 2048 ? ed in Italia dove la posso trovare?
:applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='alexander' post='623027' date='Sep 11 2007, 06:50 PM']confermo motore con rapporto prezzo/qualit? irrrrraggiungibile (infatti st? facendo la scorta per il prossimo anno, non si sa mai che con la legge della domanda e dell'offerta il prezzo possa lievitare).
Ma la marmitta MIELKE 2041 va meglio dell' RS 2048 ? ed in Italia dove la posso trovare?
:applauso::applauso::fajepaura::fajepaura:[/quote]

La 2048 della RS non l'ho mai provata ma ti assicuro che con la MIELKE canta che ? un gioiello!!!!
Inoltre il solo sound di questo scarico varrebbe l'acquisto!!! :wub:

RolloZ

Inviato:

[quote name='RolloZ' post='623045' date='Sep 11 2007, 07:28 PM'][quote name='alexander' post='623027' date='Sep 11 2007, 06:50 PM']confermo motore con rapporto prezzo/qualit? irrrrraggiungibile (infatti st? facendo la scorta per il prossimo anno, non si sa mai che con la legge della domanda e dell'offerta il prezzo possa lievitare).

La 2048 della RS non l'ho mai provata ma ti assicuro che con la MIELKE canta che ? un gioiello!!!!

RolloZ
[/quote]

quando vieni in giu ha girare dalle mi parti ti porto la mia di marmitte cosi sentiamo come canta :D:D:D:D

Inviato:

[quote name='borgo' post='623098' date='Sep 11 2007, 08:49 PM'][quote name='RolloZ' post='623045' date='Sep 11 2007, 07:28 PM'][quote name='alexander' post='623027' date='Sep 11 2007, 06:50 PM']confermo motore con rapporto prezzo/qualit? irrrrraggiungibile (infatti st? facendo la scorta per il prossimo anno, non si sa mai che con la legge della domanda e dell'offerta il prezzo possa lievitare).

RolloZ
[/quote]

quando vieni in giu ha girare dalle mi parti ti porto la mia di marmitte cosi sentiamo come canta :D:D:D:D
[/quote]

La tua la voglio montare su un altro di motorello!
vedrai....vedrai..... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Clod73' post='622784' date='Sep 11 2007, 11:03 AM'][quote name='LeLeRaCinG' post='622758' date='Sep 11 2007, 10:13 AM']Come vedo se ? un modello nuovo?? C'? qualche particolare estetico diverso dal vecchio?? :unsure:[/quote]

Non fidarti solo della scatola , gistamente come ti hanno detto la confezione invece del vecchio polistirolo ha un sacchetto ad adria per contenere il motore ma fondamentale , visto che non lo puoi aprire per vedere il cuscinetto ? che nel vecchio non ha le due gibbosit? sotto il carburatore vedi foto
[/quote]
scusami ma non ho capito una cosa: ? il vecchio o il nuovo ad avere le gibbosita?
il mio ha il sacchetto in plastica ad aria ma non ha le gibbosita.quale dovrebbe essere?

Inviato:

[quote name='www.adrmodel.com' post='622981' date='Sep 11 2007, 04:35 PM'][quote name='SFRTEA' post='622845' date='Sep 11 2007, 12:51 PM'][quote name='www.adrmodel.com' post='622835' date='Sep 11 2007, 12:34 PM']la seconda ? il max .21 vz-b V-spec SPEED Tuned che ? il motore che con Pavidis ha vinto il mondiale, ha le stesse dotazioni ma 3 venturi, 7,8,9 in allum rosso.
Testa in magnesio, cuscinetti ceramici, albero bilanciato al tungsteno e stesso accoppiamento del fratello "blu", quindi 3 travasi.
Ovviamente entrambi danno il meglio con la marmitta studiata dall'OS (disponibile anch'essa) ed omologata EFRA.[/quote]

errore.... Pavidis ha vinto con un prototipo a 5 luci che avevano soltanto in 2 o 3 al mondiale... E due di questi tre hanno fatto primo e secondo... :blink:
[/quote]

Non lo sapevo!!!
grazie per la preziosa informazione!!!
[/quote]

Si e il terzo che c'era ? arrivato QUARTO... :P:P

Inviato:

[quote name='shark79' post='622853' date='Sep 11 2007, 01:01 PM']Allora la dico anche io.. Il Recab e lo Speed hanno anche l'albero con un trattamento di indurimento (DLC) che viene usato anche sugli steli delle forcelle da moto.

Quello con la testa "tipo ninja" ? lo speed Alu-head. ovvero ? uguale allo Speed ma con la testa in Alluminio anzich? magnesio e quindi costare un po meno.

Ma si trova gi? in italia?[/quote]
Disponibile in negozio!!! Prossimamente on-line ;);););)

Inviato:

[quote name='yamahafz6' post='623190' date='Sep 11 2007, 10:40 PM'][quote name='Clod73' post='622784' date='Sep 11 2007, 11:03 AM'][quote name='LeLeRaCinG' post='622758' date='Sep 11 2007, 10:13 AM']Come vedo se ? un modello nuovo?? C'? qualche particolare estetico diverso dal vecchio?? :unsure:[/quote]

Non fidarti solo della scatola , gistamente come ti hanno detto la confezione invece del vecchio polistirolo ha un sacchetto ad adria per contenere il motore ma fondamentale , visto che non lo puoi aprire per vedere il cuscinetto ? che nel vecchio non ha le due gibbosit? sotto il carburatore vedi foto
[/quote]
scusami ma non ho capito una cosa: ? il vecchio o il nuovo ad avere le gibbosita?
il mio ha il sacchetto in plastica ad aria ma non ha le gibbosita.quale dovrebbe essere?
[/quote]

E come avevo detto okkio ........... senza gibbosit? ? il vecchio , se compri all'estero molti fanno il giochino scatola e confezione nuova e motore vecchio..................

Inviato:

[quote name='PlanetRacing' post='623349' date='Sep 12 2007, 08:58 AM'][quote name='shark79' post='622853' date='Sep 11 2007, 01:01 PM']Allora la dico anche io.. Il Recab e lo Speed hanno anche l'albero con un trattamento di indurimento (DLC) che viene usato anche sugli steli delle forcelle da moto.

Quello con la testa "tipo ninja" ? lo speed Alu-head. ovvero ? uguale allo Speed ma con la testa in Alluminio anzich? magnesio e quindi costare un po meno.

Ma si trova gi? in italia?[/quote]
Disponibile in negozio!!! Prossimamente on-line ;);););)
[/quote]

.....si si si si disponibile in negozio :ph34r::ph34r::ph34r: ....io sto ancora aspettando la conferma del OS da rally :signs9::signs9:

• 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='cimbali' post='630962' date='Sep 25 2007, 10:34 PM']il nuovo os e quello della seconda foto partendo da sinistra?
cos e la vie dei medi?
quante regolazioni ha il carburatore?[/quote]

si , quello nuovo ? quello di dx , tre regolazioni pi? battuta

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...