Vai al contenuto

rc team


Mrx4_alex

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che dire..................................SENZA PAROLE!affare troppo ma troppo perfetto come da descrizione; persona meravigliosa, cordialissima e disponibilissima......spero di fare ancora affari con lui.....semplicemente INCREDIBILE anzi INCREDIBILISSIMO!questo si che significa essere modellisti puri e originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di incontrarti presto in qualke pista.........
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da lekabel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Purtroppo non posso esprime un giudizio positivo nei sui confronti...? da settembre che attendo un suo pagamento di alcuni ricambi e credo di essere stato abbastanza paziente e comprensivo quando tra i vari contatti avuti in questi due mesi mi chiedeva di pazientare.
ultimo contatto 15 gg. f? con la promessa che aveva risolto i problemi avuti e che avrebbe effettuato il pagamento...da quel giorno non s? pi? che fine abbia fatto ne risponde pi? ai MP

....Mi dispiace perch? avevo avuto modo di concludere con lui anche una precedente trattativa (POSITIVA)!!!

Giudizio quantomeno [b]NEUTRO[/b] <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...