carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 speriamo che stasera il milan se ne esca! Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 :pistola: Un gufo bianco nero!!!!!!! Citare
Sauron Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 :pistola: Un gufo bianco nero!!!!!!! non so se sia peggio "gufo" o "bianco-nero"... forse "bianco-nero"... al? Sheva, al? Milan!!! Citare
carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 e fino a quando potremo cantareeee.......... oh milanista vai a cagare :D e fino a quando potremo cantareeee........... x i quarti dateci il M-A-I-A-L-E (ancelotti) Citare
carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x lo sparta, se vince lo sparta ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato! Citare
Pupillo Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Io tifo sinceramente per il milan sperando in un' altra finale milan-juve... SPERIAMO.... Citare
carlo88 Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 Io tifo sinceramente per il milan sperando in un' altra finale milan-juve... SPERIAMO.... stavolta non ci fregano! Citare
scalippo Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2004 TOC TOC !!!! CHI ? ? ( Carlo88) Vattene a fanculo !! Citare
carlo88 Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 ahahahahaha 0-0 ma come si fa a pareggiare con una squadretta da quattro soldi, inzaghi avr? sbagliato 8 goal x non parlare di quando stava tirando sheva a porta vuota e pippo gli ha tolto palla :D ieri mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'europa in carica fermati agli ottavi! Citare
nodo Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 (modificato) Paura di ritrovarci ....... :bacio: Modificato 25 Febbraio 2004 da nodo Citare
carlo88 Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 Paura di ritrovarci ....... :bacio: ol? marco! cm va? l'hai vista la mia nuova ts4n? cmq nessuna paura sta volta non vincere ai rigori vi mandiamo a casa al 1? tempo! Citare
rebel hawk Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 cari zebroni, quest'anno cosa fate??? si si, sognate!!! in finale magari ci arrivate, ma tanto la perdete, se ci ribeccate....statene certi! Citare
carlo88 Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2004 mi sa che voi vi fermate agli ottavi! Citare
nodo Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 (modificato) stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x il Depo, se vince ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato! ahahahahaha Depo 1- Juve 0 ma come si fa a perdere cos?, mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'Italia in carica fermati agli ottavi! MAI DIRE GATTO SE NON L'HAI MESSO NEL SACCO Modificato 26 Febbraio 2004 da nodo Citare
carlo88 Inviato: 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x il Depo, se vince ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato! ahahahahaha Depo 1- Juve 0 ma come si fa a perdere cos?, mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'Italia in carica fermati agli ottavi! MAI DIRE GATTO SE NON L'HAI MESSO NEL SACCO forse non sapete che c'? una bella differenza tra deportivo e sparta! Citare
DanY Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 Certo, lo Sparta ha pareggiato, il Deportivo ha vinto!!! Citare
carlo88 Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 vuoi mettere deportivo con sparta? Citare
scalippo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 carlo !! Non arrampicarti sugli specchi !! avete perso ? Si !! allora basta !!! Citare
rebel hawk Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2004 (modificato) a carle, ok, il depo non ? lo sparta, vero, al ritorno li spaccate...falso o perlomeno...me sa de no! il discorso ? : voi avete giocato male..ma loro non hanno fatto nulla per vincere, seno anche il legnano l'altra sera ve ne dava almeno 6!altro che 1-0!!!! il depo l'anno scorso vorrei ricordarti che l'abbiamo incontrato anche noi, depo 0 - MILAN 4 -> depo 1 - juve 0. ne deriva che : siete na chiavica :D :D ps complimenti per il fantastico legrottaglie! il migliore acquisto che potevate fare e danno via davids...poveri sc....era l'unico che teneva in piedi la scuadra e faceva qualcosa, ma voi site dei veri re del mercato!!e potete fare tutto anche senza davids!!!(si vede)peccato che gli ultimi...quanti??? 4 scudetti?? li avete vinti anche e soprattutto grazie al pitbull del centrocampo! Modificato 27 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
carlo88 Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2004 a carle, ok, il depo non ? lo sparta, vero, al ritorno li spaccate...falso o perlomeno...me sa de no! il discorso ? : voi avete giocato male..ma loro non hanno fatto nulla per vincere, seno anche il legnano l'altra sera ve ne dava almeno 6!altro che 1-0!!!! il depo l'anno scorso vorrei ricordarti che l'abbiamo incontrato anche noi, depo 0 - MILAN 4 -> depo 1 - juve 0. ne deriva che : siete na chiavica :D :D ps complimenti per il fantastico legrottaglie! il migliore acquisto che potevate fare e danno via davids...poveri sc....era l'unico che teneva in piedi la scuadra e faceva qualcosa, ma voi site dei veri re del mercato!!e potete fare tutto anche senza davids!!!(si vede)peccato che gli ultimi...quanti??? 4 scudetti?? li avete vinti anche e soprattutto grazie al pitbull del centrocampo! sbaglio o siamo sempre a -6? Citare
rebel hawk Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 infatti, avete il cappottino Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 eh oggi si va a meno 3! occhio a coprirvi bene che tra poco arriva il freddo da voi! Citare
rebel hawk Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 ripeto visto le vostre ultime performance....sto tranquillo Citare
carlo88 Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 anke visto i vostri ultimi pareggi e visto ke ne avete prese gi? quattro dalla lazio oggi saranno a otto! PS: anke se momentaneamente siamo a -3 occhio! Citare
rebel hawk Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 29 Febbraio 2004 (modificato) eh eh si si lazio titolare contro il milan delle riserve...gia che c'era abbiati in porta te lo spiego quanto impegno c'? stato vedrai che stasera, magari perderemo anche non so, ma di sicuro non si vedranno performance da milan da coppa italia ps anche se solo a -3 non ti slacciare il cappottino, poi magari prendi freddo se ricadi a -6 e mi stai una set col sederino sulla tazza :D:D:D Modificato 29 Febbraio 2004 da rebel hawk Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.