Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

e fino a quando potremo cantareeee..........

oh milanista vai a cagare :D :D

e fino a quando potremo cantareeee...........

x i quarti dateci il M-A-I-A-L-E (ancelotti) :D

Inviato:

stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x lo sparta, se vince lo sparta ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato! :D

Inviato:

ahahahahaha

0-0

ma come si fa a pareggiare con una squadretta da quattro soldi, inzaghi avr? sbagliato 8 goal x non parlare di quando stava tirando sheva a porta vuota e pippo gli ha tolto palla :D :D ieri mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'europa in carica fermati agli ottavi! :D

Inviato:
Paura di ritrovarci ....... :bacio:

ol? marco! cm va? l'hai vista la mia nuova ts4n?

cmq nessuna paura sta volta non vincere ai rigori vi mandiamo a casa al 1? tempo!

Inviato: (modificato)

stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x il Depo, se vince ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato!

ahahahahaha

Depo 1- Juve 0

ma come si fa a perdere cos?, mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'Italia in carica fermati agli ottavi!

MAI DIRE GATTO SE NON L'HAI MESSO NEL SACCO

Modificato da nodo
Inviato:
stasera mi metto sul divano con patatine e bombe a mano, se qualcuno mi passa davanti alla tv gli butto una bomba a mano, facendo il tifo x il Depo, se vince ho preparato le trombe da stadio! qui ? tutto organizzato!

ahahahahaha

Depo 1- Juve 0

ma come si fa a perdere cos?, mi son spaccato dal ridere, chiss? che bello i campioni d'Italia in carica fermati agli ottavi!

MAI DIRE GATTO SE NON L'HAI MESSO NEL SACCO

forse non sapete che c'? una bella differenza tra deportivo e sparta!

a carle, ok, il depo non ? lo sparta, vero, al ritorno li spaccate...falso o perlomeno...me sa de no! :P

il discorso ? : voi avete giocato male..ma loro non hanno fatto nulla per vincere, seno anche il legnano l'altra sera ve ne dava almeno 6!altro che 1-0!!!!

il depo l'anno scorso vorrei ricordarti che l'abbiamo incontrato anche noi, depo 0 - MILAN 4 -> depo 1 - juve 0.

ne deriva che : siete na chiavica :D :D :D :D

ps complimenti per il fantastico legrottaglie! il migliore acquisto che potevate fare :lol::lol::lol:

e danno via davids...poveri sc....era l'unico che teneva in piedi la scuadra e faceva qualcosa, ma voi site dei veri re del mercato!!e potete fare tutto anche senza davids!!!(si vede)peccato che gli ultimi...quanti??? 4 scudetti?? li avete vinti anche e soprattutto grazie al pitbull del centrocampo!

Modificato da rebel hawk
Inviato:
a carle, ok, il depo non ? lo sparta, vero, al ritorno li spaccate...falso o perlomeno...me sa de no! :P

il discorso ? : voi avete giocato male..ma loro non hanno fatto nulla per vincere, seno anche il legnano l'altra sera ve ne dava almeno 6!altro che 1-0!!!!

il depo l'anno scorso vorrei ricordarti che l'abbiamo incontrato anche noi, depo 0 - MILAN 4 -> depo 1 - juve 0.

ne deriva che : siete na chiavica :D :D :D :D

ps complimenti per il fantastico legrottaglie! il migliore acquisto che potevate fare :lol::lol::lol:

e danno via davids...poveri sc....era l'unico che teneva in piedi la scuadra e faceva qualcosa, ma voi site dei veri re del mercato!!e potete fare tutto anche senza davids!!!(si vede)peccato che gli ultimi...quanti??? 4 scudetti?? li avete vinti anche e soprattutto grazie al pitbull del centrocampo!

sbaglio o siamo sempre a -6?

eh eh si si lazio titolare contro il milan delle riserve...gia che c'era abbiati in porta te lo spiego quanto impegno c'? stato :D

vedrai che stasera, magari perderemo anche non so, ma di sicuro non si vedranno performance da milan da coppa italia :D

ps anche se solo a -3 non ti slacciare il cappottino, poi magari prendi freddo se ricadi a -6 e mi stai una set col sederino sulla tazza :D:D:D:D

Modificato da rebel hawk

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...