Egidio Vergadoro Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Inviato: 7 Settembre 2007 [quote name='FiloPera' post='620871' date='Sep 7 2007, 08:31 PM']teresa,xke?da te quanto costano?[/quote] Da me si vendono "al chilo". Se sono fresche di stagione costano un p? di pi?,...come le primizie! Se sono datate costano meno! RCM di Giugno ormai si trova a 3 euro... Citare
ala Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Inviato: 7 Settembre 2007 io lo do a 2 e 50 e le altre a 2 euro Citare
LEONE71 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 (modificato) oggi voglio essere un p? critico RCM 6,00? ( 24 pagine intere di pubblicit? + 15/16 publicit? pi? piccole) TMN 6,00? (24 pagine intere di pubblicit? + 3 pagine personali +12/15 publicit? pi? piccole) per entrambi se non gli passano il materiale gratis non passano la prova, gli inviati dei reportage sono quelli che fanno le gare pi? o meno, clamoroso e al quanto ridicola ? stata per RCM la situazione del mondiale of road che aveva annunciato il vincitore su Kyosho per poi quasi scusarsi subito nei confronti di Fioroni perch? non l'aveva mensionato nell'articolo che il vincitore girava su una Fioroni con plastiche kyosho, per entambi stiamo ancora spettando prove annunciate e nei prossimi numeri e mai fatte, tutto questo purtroppo li porta a non essere obbiettivi sulle cose,(tranne che con la TM1B ) e ci sarebbero altrecoseda dire ma mi fermo qui XRC 5,90? (ma ? un copia e incolla della rivista americana) Qualcuno s? che per qualche mese feci un 4 pagine di giornalino "il saltafosso" ho perso tempo e denaro ma non mi importa, io mi divertivo , era gratis e lo facevo x i modellisti, gli sponsor latitavano un merito v? alle poche persone che veramente ci tenevano come Emporio2000 Effeerre e i ragazzi della pista di Alife ,ma erano pochi. spero che qualche altro segu? la mia iniziativa magari con conoscenze pi? delle mie. P.S. io compro tutti RCM dal '93 e TM dal 2005 senza interruzione se dico questo forse non sono propio l'ultimo arrivato. Modificato 8 Settembre 2007 da LEONE71 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote name='LEONE71' post='621090' date='Sep 8 2007, 10:50 AM']oggi voglio essere un p? critico RCM 6,00? ( 24 pagine intere di pubblicit? + 15/16 publicit? pi? piccole) TMN 6,00? (24 pagine intere di pubblicit? + 3 pagine personali +12/15 publicit? pi? piccole) per entrambi se non gli passano il materiale gratis non passano la prova, gli inviati dei reportage sono quelli che fanno le gare pi? o meno, clamoroso e al quanto ridicola ? stata per RCM la situazione del mondiale of road che aveva annunciato il vincitore su Kyosho per poi quasi scusarsi subito nei confronti di Fioroni perch? non l'aveva mensionato nell'articolo che il vincitore girava su una Fioroni con plastiche kyosho, per entambi stiamo ancora spettando prove annunciate e nei prossimi numeri e mai fatte, tutto questo purtroppo li porta a non essere obbiettivi sulle cose,(tranne che con la TM1B ) e ci sarebbero altrecoseda dire ma mi fermo qui XRC 5,90? (ma ? un copia e incolla della rivista americana) Qualcuno s? che per qualche mese feci un 4 pagine di giornalino "il saltafosso" ho perso tempo e denaro ma non mi importa, io mi divertivo , era gratis e lo facevo x i modellisti, gli sponsor latitavano un merito v? alle poche persone che veramente ci tenevano come Emporio2000 Effeerre e i ragazzi della pista di Alife ,ma erano pochi. spero che qualche altro segu? la mia iniziativa magari con conoscenze pi? delle mie. P.S. io compro tutti RCM dal '93 e TM dal 2005 senza interruzione se dico questo forse non sono propio l'ultimo arrivato. [/quote] Ma...Fioroni ha fatto una macchina tutta sua??? A' Le?...ma che stai a di?!?!?! ...clamoroso....ridicola......ma fai il bravo!!! Leggi la prova del Truggy CEN e vedi che si ? rotta la plastica del salvaservo!!! L'M1B si ? rotta perch? si doveva rompere... Se le altre non si sono rotte non ? colpa mia!!! Quando si rompono...lo scrivo!!! ...e poi non dimenticare che io le macchine le monto bene...e non ci vado a sbattere!!! Citare
axis off Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 ragazzi io mi trovo bene sia con true model...sia con xrc....sono ben fatte entrambe....anche se xrc ha quelle tecnica in pi?....ma sono ottime entrambe..... Citare
rainbow six Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote name='Teresa' post='620641' date='Sep 7 2007, 02:33 PM']Minkya... ...ma allora qui in Calabria quanto cacchio costa questa rivista?!?!?! [/quote] A trovarla da me!! Citare
ala Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote]..anche se xrc ha quelle tecnica in pi?....ma sono ottime entrambe.....[/quote] solo??? io COMPREREI XRC.......CI SONO CERTE GNOCCHETTINEEEEEE Citare
bandit400 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote name='ala' post='621200' date='Sep 8 2007, 02:46 PM']io COMPREREI XRC.......CI SONO CERTE GNOCCHETTINEEEEEE [/quote]Per l'onanismo, puoi vederle ''gratis'' qui: [url="http://www.rc411.com/"]http://www.rc411.com/[/url] Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
bandit400 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote name='raf 26' post='619422' date='Sep 5 2007, 11:40 PM']cavolo io true model in sardegna non riesco a trovarlo [/quote] [url="http://www.truemodel.com/modules.php?name=Edicola"]http://www.truemodel.com/modules.php?name=Edicola[/url] [url="http://www.truemodel.com/modules.php?name=Abbonamenti"]http://www.truemodel.com/modules.php?name=Abbonamenti[/url] Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
dimae76 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Inviato: 8 Settembre 2007 [quote name='FiloPera' post='620631' date='Sep 7 2007, 02:18 PM']beh,allora cambia,xke tra fano(dimae76) e pesaro (io)...il prezzo cambia,e ci sono solo una decina di km...cmq dimae vinei mai a girare a pesaro?[/quote] ...questa del prezzo diverso da una zona all'altra, seppur minima, non la sapevo... P.S. Per FiloPera ti ho risposto in MP Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.